Wineduck ha scritto:Sydney ha scritto:Facebook e' solo una piattaforma di esibizionismo e whatsapp solo di svago.
Questi sono giudizi veramente superficiali: più o meno li stessi che dava mia madre 35 anni or sono mentre ascoltavo "Moby Dick" dei Led Zeppelin (bollata come "registrazione di branco di topi che scende le scale"). Mi stupisco di te.
I Social Media sono dei contenitori globali dentro i quali c'è di tutto: dal cazzaro esibizionista a Giancarlo Marino (giama) che continua imperterrito nella sua opera di divulgazione sulla Borgogna. Sarà un caso che lui su Facebook c'è, mentre questo "ripostiglio" frequentato (prevalentemente) da enosborroni non lo caga più?
I Social Media con tutti i loro difetti (e ne hanno tanti) sono una rappresentazione più fedele della realtà, mentre il forum GR assomiglia sempre di più a quei circoli esclusivi per Lords inglesi, incuranti del mondo che li circonda e altezzosamente sprezzanti.
Volete che vi faccia un elenco di grandi degustatori/divulgatori che da tempo hanno ormai trovato asfissiante questo forum?
Meglio di no: siete troppo romanticamente affezionati a questo contenitore e finireste per considererarli dei "traditori" o dei "compagni che sbagliano"-...
Superficiale? Direi più che riassume in una parola quella che e' la realtà' nella stra grande maggioranza dei casi. E non prenderei ad esempio chi lo fa per lavoro. WhatsApp? Hai provato a scrivere note su 12 vini con la tastiera di un iphon?
