Messaggioda Wineduck » 31 mar 2014 15:56
nooo!
Una perdita immensa, una persona splendida, generosa con TUTTI, l'incarnazione della nobiltà vera, quella dell'anima non del blasone.
Grazie di quello che hai fatto Anna Maria. Spero che ora tu sia insieme al tuo compianto babbo che tanto ti è mancato in questi anni.
Basta
Grazie a Gianni per averci informati
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton