una telefonata improvvisa , le gambe che ti tremano.......
eppoi è dura , durissima prenderne atto.
ci ha lasciato Anna Maria Toni , vignaiola in Piombino nel podere Fidenzio.
Donna dolcissima , di gran cuore e nobili tratti .
Riposa in pace .
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Mppello e 76 ospiti