il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

LibeDeOro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 21 gen 2014 17:24

Allertate le teste di cuoio tedesche per liberare il colombiano trattenuto da stamattina nella sede dell'Inter.
Che almeno gli mandassero Wanda Nara per trascorrere qualche momento felice... :lol: :lol: :lol:

#freeguarin
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 21 gen 2014 17:27

un dono prezioso dalla Colombia
Lapo non vede l'ora :mrgreen:
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 21 gen 2014 17:31

fable_81 ha scritto:Stasera ci asfaltano, speriamo di passare ai rigori 8) .

Asfaltare forse no, ma stasera è dura. Garcia, che non è un fesso, avrà fatto tesoro degli errori di Torino e avrà gasato lo spogliatoio a mille.
L'olimpico sarà una bolgia.
Con l'attacco titolare a riposo e davanti Giobimbo/Quagliarella, ci sarà da tribolare.

Peccato per la probabile finale anticipata ai quarti.

E vabbè, per la stella d'argento ci riproveremo il prossimo anno.... 8) :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 21 gen 2014 18:08

Sembra definitivamente saltata la trattativa Vucinic - Guarin, pare che Psy abbia detto di No.

Complotto Roma per non far giocare Vucinic.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Sydney

Messaggioda Sydney » 21 gen 2014 18:16

fable_81 ha scritto:Sembra definitivamente saltata la trattativa Vucinic - Guarin, pare che Psy abbia detto di No.

Mah, ti dirò: ci guadagnava la Juve ma mi era abbastanza indifferente come scambio.
Patetica come e più di sempre la dirigenza interista.
Sarà divertente vedere come gestiranno ora Guarin. :mrgreen:
fable_81

Messaggioda fable_81 » 21 gen 2014 18:39

Sydney ha scritto:
fable_81 ha scritto:Sembra definitivamente saltata la trattativa Vucinic - Guarin, pare che Psy abbia detto di No.

Mah, ti dirò: ci guadagnava la Juve ma mi era abbastanza indifferente come scambio.

A me lo scambio intrigava... però ora, come pensa l'Inter di farlo rientrare nei ranghi il buon colombiano.
Sydney

Messaggioda Sydney » 21 gen 2014 18:49

fable_81 ha scritto:
Sydney ha scritto:

A me lo scambio intrigava... però ora, come pensa l'Inter di farlo rientrare nei ranghi il buon colombiano.

L'unico vantaggio era dare via un 30enne per un 27enne. Guarin è forte ma il centrocampo è l'unico reparto dove non abbiamo bisogno di rinforzi, a meno che non siano esterni. E poi il colombiano che ruolo ha? Mezz'ala? Trequartista?
fable_81

Messaggioda fable_81 » 21 gen 2014 19:29

Sydney ha scritto:
fable_81 ha scritto:
Sydney ha scritto:

L'unico vantaggio era dare via un 30enne per un 27enne. Guarin è forte ma il centrocampo è l'unico reparto dove non abbiamo bisogno di rinforzi, a meno che non siano esterni. E poi il colombiano che ruolo ha? Mezz'ala? Trequartista?

Fa' tutto... comunque ufficiale scambio saltato.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 21 gen 2014 19:34

Senza parole. :shock: :shock: :shock:
Una banda di cialtroni disadattati in società che si cagano in mano dopo due voci degli ultrà.
Mai viste cose del genere...solo all'Inter. :lol: :lol:
fable_81

Messaggioda fable_81 » 21 gen 2014 19:49

Il comunicato Inter è riscolo, quello Juve è fantastico!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunicato ufficiale dell'Inter: "FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play".

Comunicato ufficiale della Juventus: “Juventus Football Club non commenta il comunicato dell’Internazionale F.C. La società è concentrata sulla gara di Coppa Italia TIM e procederà alla valutazione e alla spiegazione dello sconcertante accaduto
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 21 gen 2014 23:13

I comunicati saranno patetici, ma in pratica l'Inter ha fatto la cosa giusta. Dar via l'unico giocatore che può far mercato a fine campionato per un giocatore che non sembra abbia più niente da dare non mi sembra una tattica furba.
Se penso che hanno lasciato andare via Balotelli ed Eto per tenere, solo per motivi affettivi e di riconoscenza, Milito che dopo il triplette aveva offerte clamorose......
La Juve ovviamente aveva sperato di fare lo scambio, secondo me non tanto per la differenza di valore attuale dei due giocatori, ma per poter sbertucciare l'inter ancor di più.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
beluga

Messaggioda beluga » 21 gen 2014 23:39

Anche questa coppetta ce la giochiamo.
Roma Napoli è una bella finale, dove si gioca a Roma o a Napoli?
Me ne importo
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 21 gen 2014 23:47

Complimenti alla ditta di demolizioni Garcia&co.
Juve strana e impaurita.
Napoli-Roma al San Paolo, ovviamente, ma sarà semifinale.
La finale è sempre all'Olimpico, hai già rimosso?

p.s. non ho capito quell'anche.
Quale altra coppetta vi giocate?
carlo59

Messaggioda carlo59 » 21 gen 2014 23:53

brifazio ha scritto:Complimenti alla ditta di demolizioni Garcia&co.
Juve strana e impaurita.
Napoli-Roma al San Paolo, ovviamente, ma sarà semifinale.
La finale è sempre all'Olimpico, hai già rimosso?

p.s. non ho capito quell'anche.
Quale altra coppetta vi giocate?

La semifinale e' andata e ritorno
viva li porci...
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 22 gen 2014 00:11

Ah sì? e che ne so, la formula per la coppetta cambia tutti gli anni!
Quindi l'andata la giocate all'Olimpico.
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 22 gen 2014 00:34

Ho ancora il televisore a tubo catodico con il vetro concavo , mi dite per cortesia, se sullo schermo piatto il cross sul gol di Peluso era uscito?
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 22 gen 2014 00:55

Partita troppo mal giocata per poter esaminare altro.
Remissivi, timorosi e soverchiati sul ritmo; purtroppo non c'e' cosi' tanta differenza tra le due squadre da poter permettersi isla, peluso, giovinco e quaglia tutti insieme.
Sconfitta meritata.
Per fortuna gli aiutini sono andati per il verso giusto ed abbiamo le spalle larghe per buttare tutto dietro. Ringrazia anche la protezione civile per l'evitata esondazione del tevere dalle troppe lacrime... :lol:
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 gen 2014 01:58

il martedì nero della Juve
prima salta l'affare Guarin e poi esce dalla coppa
speriamo che non comprometta il campionato

... certo che se due aiutini così li avessero dati alla Juve c'era da divertirsi :)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 22 gen 2014 08:50

La Roma a pieno organico ha fatto fatica a superare una Juve senza l'attacco ed il 50%del centrocampo titolare:se ne deduce che la strada è ancora molto lunga e che bisogna migliorare migliorare migliorare. Per esempio:Pirlo non si è visto,ma appena ha avuto spazio(due punizioni battute rapidamente ed una ripartenza)ha creato situazioni pericolose.La difesa è apparsa distratta in alcuni episodi e non si possono regalare queste opportunità a nessuno,figurarsi alla Juve.
Detto questo,godiamoci la vittoria ma occhi aperti.
ps:quanto sopra ha valore pressoche nullo:10' prima che segnasse ho detto"ma che aspetta Garcia a togliere Gervinho?". Ecco :?
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 22 gen 2014 09:16

Tex Willer ha scritto:La Roma a pieno organico ha fatto fatica a superare una Juve senza l'attacco ed il 50%del centrocampo titolare:se ne deduce che la strada è ancora molto lunga e che bisogna migliorare migliorare migliorare. Per esempio:Pirlo non si è visto,ma appena ha avuto spazio(due punizioni battute rapidamente ed una ripartenza)ha creato situazioni pericolose.La difesa è apparsa distratta in alcuni episodi e non si possono regalare queste opportunità a nessuno,figurarsi alla Juve.
ps:quanto sopra ha valore pressoche nullo:10' prima che segnasse ho detto"ma che aspetta Garcia a togliere Gervinho?". Ecco :?

Ha faticato magari nel punteggio, ma nel ritmo partita e nell'intensità il match non ha mai avuto il ben che minimo segno di equilibrio.
Non capisco come un allenatore (Conte), dopo questa partita della propria squadra, riesca a dire che il match è stato in equilibrio.
La scelta (vergognosamente) attendista non ha pagato; tanta la differenza di misure tra il nostro campo a Torino e quello dell'Olimpico e troppo campo da percorrere per tutti i nostri prima di farsi pericolosi nei pressi dell'area di rigore.
Risultato; primo tempo a senso unico e area di rigore vista col binocolo.
Tanto valeva, vista la considerazione che Conte da a questa coppa, provare una soluzione diversa e controbattere colpo su colpo, magari rischiando anche un po'.

La Roma, e si è capito da un po', avrebbe tutto per vincere il campionato, se non si trovasse di fronte una Juventus che al momento ha un ritmo esagerato per tutti. Ad di la dell'antipatia viscerale che ho per Totti, ormai nel calcio di oggi e soprattutto in questa Roma che viaggia a mille, c'entra come i cavoli a merenda. Nonostante il dominio di ieri sera, non ha toccato palla per la seconda volta consecutiva con la Juve e anche nelle restanti partite che ho visto giocargli, è sostanzialmente "dannoso" all'impianto di gioco di questa squadra.

Non me ne vorrà Marco, ma la semifinale col Napoli appare scontata e nell'ottica del doppio confronto, ci sara di che divertirsi.
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 22 gen 2014 09:34

LibeDeOro ha scritto:
Tex Willer ha scritto:La Roma a pieno organico ha fatto fatica a superare una Juve senza l'attacco ed il 50%del centrocampo titolare:se ne deduce che la strada è ancora molto lunga e che bisogna migliorare migliorare migliorare. Per esempio:Pirlo non si è visto,ma appena ha avuto spazio(due punizioni battute rapidamente ed una ripartenza)ha creato situazioni pericolose.La difesa è apparsa distratta in alcuni episodi e non si possono regalare queste opportunità a nessuno,figurarsi alla Juve.

Ha faticato magari nel punteggio, ma nel ritmo partita e nell'intensità il match non ha mai avuto il ben che minimo segno di equilibrio.
Non capisco come un allenatore (Conte), dopo questa partita della propria squadra, riesca a dire che il match è stato in equilibrio.
La scelta (vergognosamente) attendista non ha pagato; tanta la differenza di misure tra il nostro campo a Torino e quello dell'Olimpico e troppo campo da percorrere per tutti i nostri prima di farsi pericolosi nei pressi dell'area di rigore.
Risultato; primo tempo a senso unico e area di rigore vista col binocolo.
Tanto valeva, vista la considerazione che Conte da a questa coppa, provare una soluzione diversa e controbattere colpo su colpo, magari rischiando anche un po'.

La Roma, e si è capito da un po', avrebbe tutto per vincere il campionato, se non si trovasse di fronte una Juventus che al momento ha un ritmo esagerato per tutti. Ad di la dell'antipatia viscerale che ho per Totti, ormai nel calcio di oggi e soprattutto in questa Roma che viaggia a mille, c'entra come i cavoli a merenda. Nonostante il dominio di ieri sera, non ha toccato palla per la seconda volta consecutiva con la Juve e anche nelle restanti partite che ho visto giocargli, è sostanzialmente "dannoso" all'impianto di gioco di questa squadra.

Temo che la tua antipatia viscerale per il Capitano ti abbia impedito di ricordare che con Totti in campo la Roma ha dominato la prima parte del campionato,appena si è infortunato sono iniziati i problemi.
Ieri sera Conte,come a Torino,gli ha confezionato un trattamento adeguato al pericolo che rappresenta per qualsiasi difesa nonostante anni ed acciacchi: stesso trattamento per Pirlo,dalla parte opposta.Però se a questi due gli lasci due metri fanno ancora male.
A me è dispiaciuto,da amante del calcio e da romanista,che ieri sera la Juve non abbia schierato la formazione titolare,Buffon compreso.
Vincere con loro in campo sarebbe stato molto più appagante.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Sydney

Messaggioda Sydney » 22 gen 2014 09:47

Vittoria netta e meritata per la Roma.
Mi dispiace vedere la juve con questo atteggiamento in campo, atteggiamento favorito da Conte che ha lanciato un messaggio chiaro sull'interesse che aveva per la partita con la scelta degli 11 titolari.
Le riserve poi non solo hanno fatto capire il perchè sono riserve ma anche di non essere da juve. Giovinco (22 milioni), Peluso ed Isla (18 milioni) su tutti.
E questo atteggiamento mi spaventa un po' perchè la juve ha si dominato 2 campionati e mezzo ma nelle coppe (italiane ed europee) ha sempre fallito.
Qui mi sa che c'è qualche lacuna di Mister Conte.....
Sydney

Messaggioda Sydney » 22 gen 2014 10:06

Sui presunti errori arbitrali c'è poco da discutere:
giusto il giallo a Benatia, Giovinco ho ha il possesso della palla
sul gol annullato: chi meglio del guardalinne può vedere se la palla è uscita o meno?
fable_81

Messaggioda fable_81 » 22 gen 2014 10:12

Brutta partita della Juve, appena decente da parte della Maggica, comunque esclusione che ci stà visto quello in campo.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 22 gen 2014 10:13

Sydney ha scritto:Sui presunti errori arbitrali c'è poco da discutere:
giusto il giallo a Benatia, Giovinco ho ha il possesso della palla
sul gol annullato: chi meglio del guardalinne può vedere se la palla è uscita o meno?

Ti ricordo il goal di Muntari...., comunque anche nelle interviste post partita non ho sentito nessuno attaccarsi all'arbitro.

Torna a “La piazza dei forumisti”