Che almeno gli mandassero Wanda Nara per trascorrere qualche momento felice...

#freeguarin
fable_81 ha scritto:Stasera ci asfaltano, speriamo di passare ai rigori.
fable_81 ha scritto:Sembra definitivamente saltata la trattativa Vucinic - Guarin, pare che Psy abbia detto di No.
Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:Sembra definitivamente saltata la trattativa Vucinic - Guarin, pare che Psy abbia detto di No.
Mah, ti dirò: ci guadagnava la Juve ma mi era abbastanza indifferente come scambio.
Patetica come e più di sempre la dirigenza interista.
Sarà divertente vedere come gestiranno ora Guarin.
fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:Sembra definitivamente saltata la trattativa Vucinic - Guarin, pare che Psy abbia detto di No.
Mah, ti dirò: ci guadagnava la Juve ma mi era abbastanza indifferente come scambio.
A me lo scambio intrigava... però ora, come pensa l'Inter di farlo rientrare nei ranghi il buon colombiano.
Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:Sembra definitivamente saltata la trattativa Vucinic - Guarin, pare che Psy abbia detto di No.
A me lo scambio intrigava... però ora, come pensa l'Inter di farlo rientrare nei ranghi il buon colombiano.
L'unico vantaggio era dare via un 30enne per un 27enne. Guarin è forte ma il centrocampo è l'unico reparto dove non abbiamo bisogno di rinforzi, a meno che non siano esterni. E poi il colombiano che ruolo ha? Mezz'ala? Trequartista?
brifazio ha scritto:Complimenti alla ditta di demolizioni Garcia&co.
Juve strana e impaurita.
Napoli-Roma al San Paolo, ovviamente, ma sarà semifinale.
La finale è sempre all'Olimpico, hai già rimosso?
p.s. non ho capito quell'anche.
Quale altra coppetta vi giocate?
Tex Willer ha scritto:La Roma a pieno organico ha fatto fatica a superare una Juve senza l'attacco ed il 50%del centrocampo titolare:se ne deduce che la strada è ancora molto lunga e che bisogna migliorare migliorare migliorare. Per esempio:Pirlo non si è visto,ma appena ha avuto spazio(due punizioni battute rapidamente ed una ripartenza)ha creato situazioni pericolose.La difesa è apparsa distratta in alcuni episodi e non si possono regalare queste opportunità a nessuno,figurarsi alla Juve.
Detto questo,godiamoci la vittoria ma occhi aperti.
ps:quanto sopra ha valore pressoche nullo:10' prima che segnasse ho detto"ma che aspetta Garcia a togliere Gervinho?". Ecco
LibeDeOro ha scritto:Tex Willer ha scritto:La Roma a pieno organico ha fatto fatica a superare una Juve senza l'attacco ed il 50%del centrocampo titolare:se ne deduce che la strada è ancora molto lunga e che bisogna migliorare migliorare migliorare. Per esempio:Pirlo non si è visto,ma appena ha avuto spazio(due punizioni battute rapidamente ed una ripartenza)ha creato situazioni pericolose.La difesa è apparsa distratta in alcuni episodi e non si possono regalare queste opportunità a nessuno,figurarsi alla Juve.
Detto questo,godiamoci la vittoria ma occhi aperti.
ps:quanto sopra ha valore pressoche nullo:10' prima che segnasse ho detto"ma che aspetta Garcia a togliere Gervinho?". Ecco
Ha faticato magari nel punteggio, ma nel ritmo partita e nell'intensità il match non ha mai avuto il ben che minimo segno di equilibrio.
Non capisco come un allenatore (Conte), dopo questa partita della propria squadra, riesca a dire che il match è stato in equilibrio.
La scelta (vergognosamente) attendista non ha pagato; tanta la differenza di misure tra il nostro campo a Torino e quello dell'Olimpico e troppo campo da percorrere per tutti i nostri prima di farsi pericolosi nei pressi dell'area di rigore.
Risultato; primo tempo a senso unico e area di rigore vista col binocolo.
Tanto valeva, vista la considerazione che Conte da a questa coppa, provare una soluzione diversa e controbattere colpo su colpo, magari rischiando anche un po'.
La Roma, e si è capito da un po', avrebbe tutto per vincere il campionato, se non si trovasse di fronte una Juventus che al momento ha un ritmo esagerato per tutti. Ad di la dell'antipatia viscerale che ho per Totti, ormai nel calcio di oggi e soprattutto in questa Roma che viaggia a mille, c'entra come i cavoli a merenda. Nonostante il dominio di ieri sera, non ha toccato palla per la seconda volta consecutiva con la Juve e anche nelle restanti partite che ho visto giocargli, è sostanzialmente "dannoso" all'impianto di gioco di questa squadra.
Sydney ha scritto:Sui presunti errori arbitrali c'è poco da discutere:
giusto il giallo a Benatia, Giovinco ho ha il possesso della palla
sul gol annullato: chi meglio del guardalinne può vedere se la palla è uscita o meno?
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti