..Un po' di roba..mischiata

.Prosecco Frozza/Col dell'Orso

,mai mi stanchero' di ringraziarvi per avermelo fatto scoprire, anche perche' spesso lo offro ai pranzi familiari,a chi prima mi..chiedeva sciampa da bere con il il salmone o i frutti mi mare . Karthauserhof trocken 2011: giovane,poco espressivo al naso,con leggerissimo residuo , ma gia' godibile

,una vera scoperta con le oliveNocellara piccanti/speziate. Aureus 2010 di Nicola Ferri...gia' sapete

. Fiano 2009 di Marsella ..bellissimo,uno dei migloiri Marsella fin'ora assaggiati

,ottimo accompagnamento allo..spaghetto..a corda di violino con nocciole nostrane, noci di Sorrento e olive nere Gaeta. RdM B.Santi 1999..esile,sfibrato,muto ,a limite dell'inutile. Valpo 2000,R. Dal Forno: una vera bomba,il migliore dei vini bevuti in questi 2 gg, scalpitante e vivo fino all'ultima goccia

, poco ci mancava che i profumi che sprigionava,annullassero quelli delle candele profumate/natalizie. Moscato d'Asti 2012,Massolino: strepitosa dolce bevibilita', con il panettone artigianale di Pepe. Ad uno dei bimbi presenti gli abbiamo dovuto riempire 2 volte la..bottiglietta col biberon,tanto gli piaceva

.Segue..