MCSE ha scritto:Il vincitore per me è lui
![]()
![]()
![]()
![]()
fable_81 ha scritto:http://www.scattidigusto.it/2013/05/02/la-migliore-mozzarella-di-bufala-a-paestum/
Qui siamo terzi in classifica![]()
![]()
videodrome ha scritto:fable_81 ha scritto:http://www.scattidigusto.it/2013/05/02/la-migliore-mozzarella-di-bufala-a-paestum/
Qui siamo terzi in classifica![]()
![]()
Intanto che mangiavamo le mozzarelle, ieri sera un servizio di attualità di santoro in tema; saranno i soliti scoop giornalistici ma varrebbe la pena di vederlo.
http://www.serviziopubblico.it/
MCSE ha scritto:Nebbiolo Schiavenza 2010
Rubino limpido luminoso, fragrante il naso di frutti rossi fiori macerati, cenni bianchi vegetali, pulito.
Bocca fresca tannica bella materia con ritorni fruttati e minerali.Piaciuto proprio!
gremul ha scritto:Eh lo so cazzarola ma stasera mi arriva la moglie dalla Cina e devo prenderla in aeroporto, quella magnum di Jacquesson...mannaggia!!!!
Nebbiolino ha scritto:gremul ha scritto:Eh lo so cazzarola ma stasera mi arriva la moglie dalla Cina e devo prenderla in aeroporto, quella magnum di Jacquesson...mannaggia!!!!
Perdinci Greg, ma una magnum di Jacquesson, mica pizza e fichi... lasciala pure in aereoporto, sono certo che capirà...
gremul ha scritto:Nebbiolino ha scritto:gremul ha scritto:Eh lo so cazzarola ma stasera mi arriva la moglie dalla Cina e devo prenderla in aeroporto, quella magnum di Jacquesson...mannaggia!!!!
Perdinci Greg, ma una magnum di Jacquesson, mica pizza e fichi... lasciala pure in aereoporto, sono certo che capirà...
quasi quasi...![]()
tanto dopo 12 ore di volo qualche ora in più non fa differenza![]()
gremul ha scritto:Nebbiolino ha scritto:gremul ha scritto:Eh lo so cazzarola ma stasera mi arriva la moglie dalla Cina e devo prenderla in aeroporto, quella magnum di Jacquesson...mannaggia!!!!
quasi quasi...![]()
fable_81 ha scritto:gremul ha scritto:Nebbiolino ha scritto:gremul ha scritto:Eh lo so cazzarola ma stasera mi arriva la moglie dalla Cina e devo prenderla in aeroporto, quella magnum di Jacquesson...mannaggia!!!!
quasi quasi...![]()
Dirotta l'aereo su Montichairi e sei proprio ad un tiro di schioppo
fable_81 ha scritto:
Il podio:
sul gradino più alto il Dom Perignon
fable_81 ha scritto:Bella pizzata ieri sera in quel di Castenedolo alla pizzeria La Voce del Mare, come al solito grazie alla compagnia dei Bresà riunita, anche se in formazione ridotta, per la piacevolissima serata, in teoria si doveva bere birra, alla fine abbiamo bevuto:
- Champagne Rosè GC di Egly-Ouriet;
- Champagne Dom Perignon vintage 2003;
- Chamapagne Fidele di Vouette-Sorbee;
- Champagne Cuvee n. 735 duìi Jacquesson
- Vino fortificato con uvaggio Terrano dell'Istria;
Il podio:
sul gradino più alto il Dom Perignon, poi entrambi secondi il Vouette e Jacquesson, piaciuto molto anche il rosè, solo che gli altri 3 erano più buoni, molto interessante il Terrano vino o meglio liquore, molto fruttato da 22,9 gradi.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Ziliovino e 690 ospiti