Palma ha scritto:Tenete presente che quando accadrà ciò l'entità unica si dividerà

Ma no che l'è così bonino...

Ps: ultimamente devo ammettere di averti fatto bere cose che voi umani...

Palma ha scritto:Tenete presente che quando accadrà ciò l'entità unica si dividerà
miogo ha scritto:Non credo fosse invece un risultato a sorpresa quello del Suavis, per me uno dei peggiori, se non il peggiore vino dolce che mi sia capitato di assaggiare. Seconda volta che lo provo e seconda volta che lo trovo a dir poco imbarazzante, nel mio bicchiere solo residuo ancora caldo di copertone bruciato, inaffrontabile. Ma è una caratteristica di certi tipi di primitivo?
Chiedo, perché anche nel Purpureus 2007 bevuto qualche settimana fa ritrovavo note simili ma non così forti.
arnaldo ha scritto:PS Perchè BUON LAVORO!!????
mattiave ha scritto:miogo ha scritto:Non credo fosse invece un risultato a sorpresa quello del Suavis, per me uno dei peggiori, se non il peggiore vino dolce che mi sia capitato di assaggiare. Seconda volta che lo provo e seconda volta che lo trovo a dir poco imbarazzante, nel mio bicchiere solo residuo ancora caldo di copertone bruciato, inaffrontabile. Ma è una caratteristica di certi tipi di primitivo?
Chiedo, perché anche nel Purpureus 2007 bevuto qualche settimana fa ritrovavo note simili ma non così forti.
Prova il Memor....Se pure quello è imbarazzante, per me lo è all'opposto.
manichi ha scritto:Tinto Pesquera : un po' evoluta la riserva 97 , non male il 1999 , ottimo il 2005
JohnnyTheFly ha scritto:C'è il giuramento dei vice-ministri e sottosegretari. Ho intravisto Catricalà, Miccichè e Fassina. Non vedo Vittoxx.
JohnnyTheFly ha scritto:C'è il giuramento dei vice-ministri e sottosegretari. Ho intravisto Catricalà, Miccichè e Fassina. Non vedo Vittoxx.
gabriele succi ha scritto:JohnnyTheFly ha scritto:C'è il giuramento dei vice-ministri e sottosegretari. Ho intravisto Catricalà, Miccichè e Fassina. Non vedo Vittoxx.
Vittoxx si è eclissato dopo l'inciucione col Papi...
![]()
![]()
manichi ha scritto:niente male Cossy da risentire magari in annata più propizia
coss ha scritto:vino della giornata il montonico della locride
Garum ha scritto: Montonico SECONDO...
alexer3b ha scritto:manichi ha scritto:niente male Cossy da risentire magari in annata più propizia
Emilia', sicuro che la 2004 non sia non meno che propizia in linea generale per lo champagne? Sul trittico 2004-2005-2006 ci sarebbe da discutere assai.![]()
Alex
Palma ha scritto:Ma non posso proprio lasciarvi soli, allora!!!
In due giorni (in una decina di persone) vi siete bevuti solo queste otto bottiglie?![]()
Comunque immagino un dominio di Molitor
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nebbiolino e 40 ospiti