il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Marco

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 11 apr 2013 09:42

Mannaggia...mi dispiace per la Juve. Avrei voluto vedere se sull'1a0 i tedeschi si sarebbero sempre comportati da sbruffoni o no.
E dire che un paio di tiri abortiti di Vucinic e di Pogba potevano, ove fossero partiti, far male...
Comunque i tedeschi sono piu' forti, stanno meglio e hanno anche un po' della classica fortuna delle grandi squadre.
Agli amici juventini dico che peggio non gli poteva capitare al sorteggio...dissi subito che forse per i bianconeri sarebbe stato meglio il Barcellona o il Psg e mi sa che non mi sbagliavo....

Godetevi il bis scudetto in arrivo e se potete risparmiate una figura barbina ai prossimi avversari, decimati, in campionato.
Poverini...già hanno pareggiato il derby, poi saranno eliminati dai turchi...un po' di buon cuore no ?
Si scherza è ?

Domanda per gli sportivi non laziali e non riommer:come giudicate la prestazione di Hernanes nel derby ? Qui a Roma si passa da un eccesso ad un altro, mi piacerebbe sentire commenti piu' distaccati....
Marco

Messaggioda Marco » 11 apr 2013 09:44

LibeDeOro ha scritto:... violenza cittadina in stile Beirut e ...

Diciamo che sono entrate in azione le legioni straniere...
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 11 apr 2013 09:45

l'oste ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Troppa roba per noi.

Se girano tutti mi sa che il Bayern oggi può essere troppa roba per qualunque squadra.
Guardiola si troverà un bel giocattolo.
Magari pure freschi vincitori di Champions in finale contro il Real.
Sorteggio incrociato tra spagnole e tedesche, tipo Real-Borussia e Bayern-Barcelona.

Credo che Barça, Real e Bayern si possano equivalere nell'ottica dei 180'.
Ognuna ha qualcosa che la rende "più forte" rispetto ad un'altra, ma facendo una media credo siano scontri che partirebbero tutti alla pari.
Ovvio che se manca Messi, il Barcellona parte come terza forza tra le semifinaliste.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 11 apr 2013 09:46

Marco ha scritto:Mannaggia...mi dispiace per la Juve. Avrei voluto vedere se sull'1a0 i tedeschi si sarebbero sempre comportati da sbruffoni o no.
E dire che un paio di tiri abortiti di Vucinic e di Pogba potevano, ove fossero partiti, far male...
Comunque i tedeschi sono piu' forti, stanno meglio e hanno anche un po' della classica fortuna delle grandi squadre.
Agli amici juventini dico che peggio non gli poteva capitare al sorteggio...dissi subito che forse per i bianconeri sarebbe stato meglio il Barcellona o il Psg e mi sa che non mi sbagliavo....

Godetevi il bis scudetto in arrivo e se potete risparmiate una figura barbina ai prossimi avversari, decimati, in campionato.
Poverini...già hanno pareggiato il derby, poi saranno eliminati dai turchi...un po' di buon cuore no ?
Si scherza è ?

Domanda per gli sportivi non laziali e non riommer:come giudicate la prestazione di Hernanes nel derby ? Qui a Roma si passa da un eccesso ad un altro, mi piacerebbe sentire commenti piu' distaccati....

Per me pessima oltre ogni limite, io lo metterei fuori rosa e cercherei di venderlo subito, magari con uno scambio alla pari in cui ci date Hernanes e noi vi diamo Padoin vi serve uno sulle fasce e Quagliarella che si adatta alla perfezione con Klose.

:lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 11 apr 2013 09:54

Marco ha scritto:

In che senso?
Ho visto solo ieri sera le immagini degli scontri e te lo dico sinceramente e col cuore in mano, ho provato una tristezza infinita.
Parlavo proprio domenica con la mia signora, dell'eventualità di andare a vedere la finale di coppa Italia nel caso sia un derby. Per me rimane l'evento calcistico più bello in assoluto in Italia e che merita di essere visto, almeno una volta.
Lei era scettica e dubbiosa (un seggiolino preso quasi in faccia in un Roma-Lazio di una decina d'anni fa), io più tranquillo, ma dopo quello che è successo lunedi, eviterò.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 11 apr 2013 09:58

Marco ha scritto:Mannaggia...mi dispiace per la Juve. Avrei voluto vedere se sull'1a0 i tedeschi si sarebbero sempre comportati da sbruffoni o no.

Si scherza è ?

Lunedi ve sverniciamo!!! :lol: :lol:
Hernanes non è un giocatore che mi piace particolarmente; molto discontinuo tra una partita e l'altra e anche all'interno della stessa. Al di la del rigore sbagliato, l'ho visto comunque decisamente più tonico fisicamente rispetto a qualche giornata fa.
Se dovessi dare un voto, elidendosi a vicenda la prodezza del gol e la maialata del rigore, credo che un 6+ sia un valore che rispecchi la partita.
Marco

Messaggioda Marco » 11 apr 2013 10:31

LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:

In che senso?
Ho visto solo ieri sera le immagini degli scontri e te lo dico sinceramente e col cuore in mano, ho provato una tristezza infinita.
Parlavo proprio domenica con la mia signora, dell'eventualità di andare a vedere la finale di coppa Italia nel caso sia un derby. Per me rimane l'evento calcistico più bello in assoluto in Italia e che merita di essere visto, almeno una volta.
Lei era scettica e dubbiosa (un seggiolino preso quasi in faccia in un Roma-Lazio di una decina d'anni fa), io più tranquillo, ma dopo quello che è successo lunedi, eviterò.

Discorso complesso per uno che allo stadio non ci va...se vuoi provo a spiegartelo.
Sono arrivato prima in zona ponte milvio...ero con amici vecchi e nuovi, ho visto la preparazione, i riti, i gesti classici...ho avvisato con gli occhi e con alcune frasi provato a far capire chi di dovere...ma niente.
Dopo tante scene di quelle che ho visto lunedi e in tanti derby passati....ho quasi l'impressione che certe cose facciano comodo a tanti. Non giudicare frettolosamente questa frase ci sarebbe da parlare per un'ora.
Tornando alla "legione straniera" diciamo che fronte Nord la milizia schierata era con stemma del west ham insieme ad aquile rosse di tirana sommate alla crem della crem di quartieri nobilissimi romani.
L'unica consolazione che ho...è che i miei capelli bianchi (pochi, pochi....) mi hanno permesso di prendere per la giacchetta un paio di ragazzini e di fargli passare la voglia di giocare agli scontri. E' stato un rischio assoluto in quel momento, ma è andata bene...

Tu e la tua signora allo stadio per la finale di coppa Italia è una buona idea in caso di lazio-inter è una pessima idea in caso di derby. Soprattutto se scegli, erroneamente, un settore dello stadio misto sperando nella sportività del compagno di tribuna. E bada bene che non difendo o colpevolizzo nessuno: nè laziali, nè riommer.

Se fosse Lazio-Inter fammi sapere...una stretta di mano ed un borghetti li offro io.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 11 apr 2013 10:49

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:

In che senso?

Discorso complesso per uno che allo stadio non ci va...se vuoi provo a spiegartelo.
Sono arrivato prima in zona ponte milvio...ero con amici vecchi e nuovi, ho visto la preparazione, i riti, i gesti classici...ho avvisato con gli occhi e con alcune frasi provato a far capire chi di dovere...ma niente.
Dopo tante scene di quelle che ho visto lunedi e in tanti derby passati....ho quasi l'impressione che certe cose facciano comodo a tanti. Non giudicare frettolosamente questa frase ci sarebbe da parlare per un'ora.
Tornando alla "legione straniera" diciamo che fronte Nord la milizia schierata era con stemma del west ham insieme ad aquile rosse di tirana sommate alla crem della crem di quartieri nobilissimi romani.
L'unica consolazione che ho...è che i miei capelli bianchi (pochi, pochi....) mi hanno permesso di prendere per la giacchetta un paio di ragazzini e di fargli passare la voglia di giocare agli scontri. E' stato un rischio assoluto in quel momento, ma è andata bene...

Tu e la tua signora allo stadio per la finale di coppa Italia è una buona idea in caso di lazio-inter è una pessima idea in caso di derby. Soprattutto se scegli, erroneamente, un settore dello stadio misto sperando nella sportività del compagno di tribuna. E bada bene che non difendo o colpevolizzo nessuno: nè laziali, nè riommer.

Se fosse Lazio-Inter fammi sapere...una stretta di mano ed un borghetti li offro io.

Mi piacerebbe capire quella frase "ho quasi l'impressione che certe cose facciano comodo a tanti". Senza intento polemico chiaramente, ma solo per entrare meglio nelle dinamiche e nelle teste di cazzo che popolano il calcio italiano.

Eventualmente dovrei avere biglietti in Monte Mario; dai, metto in moto l'organizzazione e se andate in finale con i prescritti trovo il modo di farmi offrire un Pergole da te... :lol:
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 11 apr 2013 11:23

speriamo che il Napoli non vinca a Milano, perché poi, dopo la prevedibile vittoria della Lazio il 15 e con Juve-Milan la settimana dopo, le cose si potrebbero complicare
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Marco

Messaggioda Marco » 11 apr 2013 17:48

Se usciamo...speriamo di farlo con onore e senza isterismi.
Comunque sempre....FORZA LAZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Willy 2006

Messaggioda Willy 2006 » 11 apr 2013 18:00

tenente Drogo ha scritto:speriamo che il Napoli non vinca a Milano, perché poi, dopo la prevedibile vittoria della Lazio il 15 e con Juve-Milan la settimana dopo, le cose si potrebbero complicare

Intanto scaramanticamente una toccatina alle parti basse va data, io invece vorrei chiudere il discorso tricolore nel derby dopo il Milan. :wink:
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 11 apr 2013 18:13

Willy 2006 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:speriamo che il Napoli non vinca a Milano, perché poi, dopo la prevedibile vittoria della Lazio il 15 e con Juve-Milan la settimana dopo, le cose si potrebbero complicare

Intanto scaramanticamente una toccatina alle parti basse va data, io invece vorrei chiudere il discorso tricolore nel derby dopo il Milan. :wink:

magari!
e chi non vorrebbe?

io però sono sicurissimo che la Lazio ci batte, 2 a 1 probabilmente, per cui vorrei stare tranquillo e mi auguro 1X a Milano

Willy 2006

Messaggioda Willy 2006 » 11 apr 2013 18:34

tenente Drogo ha scritto:
Willy 2006 ha scritto:

magari!
e chi non vorrebbe?

io però sono sicurissimo che la Lazio ci batte, 2 a 1 probabilmente, per cui vorrei stare tranquillo e mi auguro 1X a Milano

Lunedì sera sono a Roma, se dovesse finire come leggo sopra :roll: so con chi prendermela :wink:
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 12 apr 2013 06:55

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Immagine

Immagine

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Marco

Messaggioda Marco » 12 apr 2013 09:16

Usciamo a testa alta.
Al netto della notte turca di sette giorni fa, abbiamo disputato una buona europa league. Abbiamo riportato un'italiana nei quarti dopo otto anni, perso solo una volta, vinto il girone e dimostrato una discreta peronalità.
L'ultima beffa è stata giocare fuoricasa anche ieri sera con 200 turchi dentro lo stadio nonostante il "porte chiuse", sappiamo bene il maiale che ha dato loro la password e non lo dimenticheremo....mai.
La speranza è di riconquistare l'europa league anche quest'anno e di migliorarci il prossimo anno.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 12 apr 2013 12:26

Bayern M. vs Barcellona
Borussia D. vs Real

Per me finale Bayern - Real, con il Blancos che vincono la decima!
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 12 apr 2013 15:35

Marco ha scritto:Usciamo a testa alta.
Al netto della notte turca di sette giorni fa, abbiamo disputato una buona europa league. Abbiamo riportato un'italiana nei quarti dopo otto anni, perso solo una volta, vinto il girone e dimostrato una discreta peronalità.
L'ultima beffa è stata giocare fuoricasa anche ieri sera con 200 turchi dentro lo stadio nonostante il "porte chiuse", sappiamo bene il maiale che ha dato loro la password e non lo dimenticheremo....mai.
La speranza è di riconquistare l'europa league anche quest'anno e di migliorarci il prossimo anno.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, come no !!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
l'oste

Messaggioda l'oste » 12 apr 2013 16:16

Marco ha scritto:[...]dimostrato una discreta peronalità.

Marco, dai, lo so che ti incacchierai ma lasciami scherzare con il tuo errore di battitura...

Immagine

Seriamente invece, applauso e merito ai giocatori della Lazio, per aver tentato di tenere un'italiana in Europa giocando sempre con impegno e tenacia.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Marco

Messaggioda Marco » 12 apr 2013 17:17

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:[...]dimostrato una discreta peronalità.

Marco, dai, lo so che ti incacchierai ma lasciami scherzare con il tuo errore di battitura...

Immagine

Seriamente invece, applauso e merito ai giocatori della Lazio, per aver tentato di tenere un'italiana in Europa giocando sempre con impegno e tenacia.

Sei la solita lince...te possino !
Se l'eliminazione è valsa l'opportunità di "riparlarci" in modo piu' sereno, mi brucia di meno.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 14 apr 2013 22:42

sospiro di sollievo
si va a Roma (anzi, a quest'ora saranno già arrivati) senza dover vincere a tutti i costi
si può persino perdere, ma speriamo di no

dalla finale di coppa Italia di giugno non abbiamo fatto altro che perdere a Roma
invertiamo la rotta, su!

Marco

Messaggioda Marco » 15 apr 2013 12:16

Lazio-Juve=1a3.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 15 apr 2013 12:27

Marco ha scritto:Lazio-Juve=1a3.

2 a 1 per voi

beluga

Messaggioda beluga » 15 apr 2013 12:40

tenente Drogo ha scritto:

2 a 1 per voi

Partita sospesa per metorite caduto sul campo. :mrgreen:
Me ne importo
patroclo

Messaggioda patroclo » 15 apr 2013 20:30

lo ripeto ancora:stramaccioni levati dai coglioni,porta con te branca ausilio
e una quindicina di giocatori...
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 15 apr 2013 20:48

Sono arcisicuro che la lazie vincerà.

Ciao

.

Torna a “La piazza dei forumisti”