LibeDeOro ha scritto:Marco ha scritto:Bello scippo ieri in turchia...ma sono ottimista per il passaggio del turno, non mi sono sembrati molto piu' forti di noi...certo ci vorrebbe una direzione arbitrale un po' diversa...
E' dura Marco; il risultato non ti concede di sbagliare niente e giocare a porte chiuse non faciliterà certo l'impresa.
L'episodio del rigore contro penalizza molto, ma se avessero prestato un tantinello di attenzione in più dopo la respinta di Marchetti sulla punizione, sarebbe stata un'altra partita a Roma...
Hai ragione al 100%, ma conservo la speranza perchè siamo stati piu' forti seppur imbottiti di seconde linee.
La squadra ha dimostrato personalità e voglia, nel primo tempo eravamo andati molto meglio noi e l'unica occasione turca era uscita fuori da uno svarione di Lulic.
Al ritorno ci sarà Klose probabilmente dal primo minuto e tanti elementi stanno tornando in forma, spero che adesso Petkovic sappia alternare le forze in vista del derby (opppssss non dovevo nominarlo e mi è sfuggito...

Sempre che al ritorno si giochi a pallone e non ci siano elementi esterni in grado di indirizzare la gara...
Ho augurato alla tua Giuve un bel 4a1 ai tedeschi....diciamo che per la mia Lazio basterebbe un 3a0 ai supplementari, anche perchè, causa impegni di lavoro, dovrei vedere solo il secondo tempo...