arnaldo ha scritto:....belle tutte, ripeto, esclusa una...ma il proprietario si riscattera'!!!!![]()
![]()
![]()
Dici? Io qualche dubbio lo ho......

arnaldo ha scritto:....belle tutte, ripeto, esclusa una...ma il proprietario si riscattera'!!!!![]()
![]()
![]()
arnaldo ha scritto:
7) ELIO ALTARE - Barbera Larigi 2000![]()
rabbia...mi sarebbe piaciuta sentire un classico di Elio con qualche annetto sul groppone....
arnaldo ha scritto:
5) CHATEAU LEOVILLE POYFERRE' 2002 - il primo dei due Bordeaux, è quello che si è comportato meglio.......c'ha qualche annetto in piu'....anche se è ancora presto.....in ogni caso buono con ampie chances di migliorare ulteriormente. In questa fase è limitato ai toni fruttati ed erbacei con tocchi di tabacco biondo e qualche lieve folata di spezie, il naso si chiudeva a sprazzi e questo la dice lunga. Bocca ? L'ho bevuto in un amen tanto era buono....fate Voi....
esorciccio79 ha scritto:il mio podio volante è
1-marmellata di fichi del paròn de casa![]()
tornerò più tardi con delle note e i miei imperdibbboli punteggi
arnaldo ha scritto:esorciccio79 ha scritto:il mio podio volante è
1-marmellata di fichi del paròn de casa![]()
tornerò più tardi con delle note e i miei imperdibbboli punteggi
Ho visto che te la sei sleccata di sana pianta, buongustaio!!!![]()
![]()
![]()
Ecco,vai,torna serio e dacci i punteggioni virgolettati!!!!!![]()
arnaldo ha scritto:
2) BOLLINGER - La Grand Année 2002 - anche perchè a fianco,subito è esploso questo mostriciattolo,un guanto pieno di frutta secca,creme,ancora frutta,che in bocca svela la sua forza,la sua ampiezza,la progressione, e nonostante cio' la beva....classe unita alla forza in sintesi.......gran,gran bella bottiglia.....
davidef ha scritto:arnaldo ha scritto:
2) BOLLINGER - La Grand Année 2002 - anche perchè a fianco,subito è esploso questo mostriciattolo,un guanto pieno di frutta secca,creme,ancora frutta,che in bocca svela la sua forza,la sua ampiezza,la progressione, e nonostante cio' la beva....classe unita alla forza in sintesi.......gran,gran bella bottiglia.....
bozza da bere od aspettare ?
esorciccio79 ha scritto:
peccato non aver avuto una cazzuola per distribuirla generosamente col mascarpone!
arnaldo ha scritto:davidef ha scritto:arnaldo ha scritto:
bozza da bere od aspettare ?
Tutte e due...dipende da quante ne hai!!!!![]()
Si puo' anche bere.........e poi hai visto che alcuni 2002 ossidano.....
![]()
arnaldo ha scritto:Noo. tranquillo, non c'entra niente. In settimana ha beccato un Vaudesir di fevre 2002 ossidato......ma era sicuramente sfigata di suo.......![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 199 ospiti