vittoxx ha scritto:Fufluns ha scritto:Serata per me difficilissima, avevo un raffreddore devastante, tosse e quant’altro, però non volevo perdermi la serata, spero di non avere contagiato nessuno...!!
Il mio apparato degustativo era al 20% della funzionalità, ma provo a scrivere qualcosa, limitandomi ai rossi...
L’Es ’10 era abbastanza simile a quello bevuto da trevor, gli do qualche punto in meno, era un po’ meno articolato olfattivamente, si sentiva tutta la sua gioventù, 91.
L’Es ’08 l’ho battezzato subito alla prima snasata come Es ed ho pure sparato 2008, beccandoci... ahahaah, che culo..! Gli darei 93 punti
Le Braci ’01 molto buono, ma quel filo di evoluzione al naso non me lo faceva apprezzare completamente, parliamo cmq di dettagli. Bocca molto bella, 92 punti.
Amarone La Mattonara 2001 buonissimo, un amarone dal frutto leggero e speziato, un frutto certamente sotto spirito, ma non pesante e cotto. Questa frutta/spezia di gran classe, unita a una dinamica gustativa di razza mi porta a dargli 95/96 pti
Morella Primitivo Old Vines 2008, frutta scura, un po’ cotta e liquirizia, definizione da migliorare, bocca discreta, 82 pti
Su Rossese/DRC lasciamo un po' di suspense...
Palma ritiro: babbo natale non sei tuFuf passa anche da me per natale
Manca un voto che do io
Krug 1996: 100/100