l'oste ha scritto:In Champions veritas.
in italia arbitrans

carlo59 ha scritto:l'oste ha scritto:In Champions veritas.
in italia arbitrans
LibeDeOro ha scritto:carlo59 ha scritto:l'oste ha scritto:In Champions veritas.
in italia arbitrans
In Italia Rosicans![]()
l'oste ha scritto:LibeDeOro ha scritto:carlo59 ha scritto:l'oste ha scritto:In Champions veritas.
in italia arbitrans
In Italia Rosicans![]()
Non vorrei essere frainteso, mi riferivo al Real Madrid che le ha buscate a Dortmund...
fable_81 ha scritto:l'oste ha scritto:LibeDeOro ha scritto:carlo59 ha scritto:l'oste ha scritto:In Champions veritas.
in italia arbitrans
In Italia Rosicans![]()
Non vorrei essere frainteso, mi riferivo al Real Madrid che le ha buscate a Dortmund...
Si parla tanto del portiere del Barcellona, ma anche Iker sia in Champions che in campionato mica scherza.
Ma il Barcellona quando pensa di far giocare una difesa degna di questo nome? Tutti infortunati?
arnaldo ha scritto:Male le squadre italiane in Europa League. Ma se dall'Udinese ormai me l'aspetto, la pacchia è finita......dalle altre...........in particolar modo IL NAPOLI. IL bello che l'hanno anche detto. Giochiamo in EuropaL. con i rincalzi. BOH!!!! In porta quel Rosati è tanto scarso, e il resto della squadra s'impegna poco. Le sconfitte sono rovinose, le figure barbine. MIca un bell'esempio, tantopiu' dichiararlo.
LibeDeOro ha scritto:Certo che però sto Borussia è uno spettacolo a vederlo giocare...
Quel matto di Klopp mi sembra proprio un gran bell'allenatore.
Ci sarebbe da saccheggiare tutta la rosa: Reus, Goetze, Lewandowsky, Błaszczykowsk, Piszczek, Perisic...
Sono convinto che quantomeno quelli elencati farebbero bene in tutti i campionati più importanti e il polaccone davanti lo vedrei bene a guidare l'attacco della Giuvenz.
Marco ha scritto:arnaldo ha scritto:Male le squadre italiane in Europa League. Ma se dall'Udinese ormai me l'aspetto, la pacchia è finita......dalle altre...........in particolar modo IL NAPOLI. IL bello che l'hanno anche detto. Giochiamo in EuropaL. con i rincalzi. BOH!!!! In porta quel Rosati è tanto scarso, e il resto della squadra s'impegna poco. Le sconfitte sono rovinose, le figure barbine. MIca un bell'esempio, tantopiu' dichiararlo.
Tutto sommato Lazio ed Inter sono in testa ai gironi e se non si suicidano, soprattutto noi, dovrebbero farcela.
Anche per udinese e napoli non è finita.
Certo non sembra esserci tutta 'sta voglia in generale....ed è senza dubbio l'aspetto piu' negativo.
LibeDeOro ha scritto:Marco ha scritto:arnaldo ha scritto:Male le squadre italiane in Europa League. Ma se dall'Udinese ormai me l'aspetto, la pacchia è finita......dalle altre...........in particolar modo IL NAPOLI. IL bello che l'hanno anche detto. Giochiamo in EuropaL. con i rincalzi. BOH!!!! In porta quel Rosati è tanto scarso, e il resto della squadra s'impegna poco. Le sconfitte sono rovinose, le figure barbine. MIca un bell'esempio, tantopiu' dichiararlo.
Tutto sommato Lazio ed Inter sono in testa ai gironi e se non si suicidano, soprattutto noi, dovrebbero farcela.
Certo non sembra esserci tutta 'sta voglia in generale....ed è senza dubbio l'aspetto piu' negativo.
E' palese che Napoli e Udinese (i friulani comunque qualche titolare lo mettono) puntino esclusivamente agli obiettivi di campionato, rispettivamente scudetto e salvezza.
Non si spiega sennò il fatto di riproporre (parlo per i partenopei) la stessa "sciagurata" formazione della partita col PSV. Se un minimo ti interessa e visto l'ultimo risultato in Olanda, qualcuno dei "titolarissimi" dovresti pur metterlo.
Non è una critica, ci mancherebbe (ognuno gestisce le proprie risorse come vuole) ma una semplice constatazione.
Lazio ed Inter mi pare che ci tengano a far bella figura. I Candreva, Dias, Ledesma ecc da una parte ed i Cambiasso, Cassano, Handanovic ecc dall'altra ne sono la testimonianza...
Marco ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Marco ha scritto:arnaldo ha scritto:Male le squadre italiane in Europa League. Ma se dall'Udinese ormai me l'aspetto, la pacchia è finita......dalle altre...........in particolar modo IL NAPOLI. IL bello che l'hanno anche detto. Giochiamo in EuropaL. con i rincalzi. BOH!!!! In porta quel Rosati è tanto scarso, e il resto della squadra s'impegna poco. Le sconfitte sono rovinose, le figure barbine. MIca un bell'esempio, tantopiu' dichiararlo.
E' palese che Napoli e Udinese (i friulani comunque qualche titolare lo mettono) puntino esclusivamente agli obiettivi di campionato, rispettivamente scudetto e salvezza.
Non si spiega sennò il fatto di riproporre (parlo per i partenopei) la stessa "sciagurata" formazione della partita col PSV. Se un minimo ti interessa e visto l'ultimo risultato in Olanda, qualcuno dei "titolarissimi" dovresti pur metterlo.
Non è una critica, ci mancherebbe (ognuno gestisce le proprie risorse come vuole) ma una semplice constatazione.
Lazio ed Inter mi pare che ci tengano a far bella figura. I Candreva, Dias, Ledesma ecc da una parte ed i Cambiasso, Cassano, Handanovic ecc dall'altra ne sono la testimonianza...
Ah Candreva....hai visto che giocatore che è ri-diventato ?
Ricordi le nostre chiacchierate dell'anno scorso quando io ti dicevo:"Cazzo libbe....è forte Candreva!" e tu non ci credevi ?
Anche quest'anno ha ricominciato alla grande: cuore, grinta, corsa....da Laziale incrocio le dita e spero che...."regga".
brifazio ha scritto:Ciao Marco, come vedi Zarate? Per l'involuzione è al massimo, mi sembra un ex giocatore.
Dannoso.
beluga ha scritto:Mega furto in diretta a Catania: grande Rubentus.
In campo circa quindici arbitri e trenta guardialinee hanno discusso per dieci minuti per annullare un goal limpido.
Se continua così vanno falliti in quanto comprare tutta questa gente li porta alla bancarotta![]()
carlo59 ha scritto:un gol regolare annullato, una espulsione ridicola.
Ma cosa aspettano le altre squadre a RIFIUTARSI di giocare contro il ladri?
E' scandaloso che il campionato italiano debba essere questo : una squadra che ruba e le altre che DEVONO SUBIRE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 482 ospiti