il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

carlo59

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 25 ott 2012 16:15

l'oste ha scritto:In Champions veritas.

in italia arbitrans :lol:
viva li porci...
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 25 ott 2012 16:31

carlo59 ha scritto:

In Italia Rosicans :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
l'oste

Messaggioda l'oste » 25 ott 2012 16:39

LibeDeOro ha scritto:
carlo59 ha scritto:

Non vorrei essere frainteso, mi riferivo al Real Madrid che le ha buscate a Dortmund...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
fable_81

Messaggioda fable_81 » 25 ott 2012 16:47

l'oste ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
carlo59 ha scritto:

Non vorrei essere frainteso, mi riferivo al Real Madrid che le ha buscate a Dortmund...

Si parla tanto del portiere del Barcellona, ma anche Iker sia in Champions che in campionato mica scherza.
Ma il Barcellona quando pensa di far giocare una difesa degna di questo nome? Tutti infortunati?
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
l'oste

Messaggioda l'oste » 25 ott 2012 16:58

fable_81 ha scritto:
l'oste ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
carlo59 ha scritto:

Si parla tanto del portiere del Barcellona, ma anche Iker sia in Champions che in campionato mica scherza.
Ma il Barcellona quando pensa di far giocare una difesa degna di questo nome? Tutti infortunati?

Purtroppo hai ragione, Puyol ha rotto il braccio, Dani Alves stiramento e Piquè lavora a parte, ma in Liga dovrebbe rientrare sabato contro il Depor.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 25 ott 2012 17:15

Certo che però sto Borussia è uno spettacolo a vederlo giocare...
Quel matto di Klopp mi sembra proprio un gran bell'allenatore.

Ci sarebbe da saccheggiare tutta la rosa: Reus, Goetze, Lewandowsky, Błaszczykowsk, Piszczek, Perisic...
Sono convinto che quantomeno quelli elencati farebbero bene in tutti i campionati più importanti e il polaccone davanti lo vedrei bene a guidare l'attacco della Giuvenz.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 25 ott 2012 18:18

Lewandowski lo vedo bene anche io, magari da vecchietto, nella nostra squadra di vecchietti, mica
in una piena di giovani emergenti con un allenatore innovatore sessantacinquenne.

Albino segnate sto nome.
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 26 ott 2012 09:25

Male le squadre italiane in Europa League. Ma se dall'Udinese ormai me l'aspetto, la pacchia è finita......dalle altre...........in particolar modo IL NAPOLI. IL bello che l'hanno anche detto. Giochiamo in EuropaL. con i rincalzi. BOH!!!! In porta quel Rosati è tanto scarso, e il resto della squadra s'impegna poco. Le sconfitte sono rovinose, le figure barbine. MIca un bell'esempio, tantopiu' dichiararlo.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Marco

Messaggioda Marco » 26 ott 2012 11:53

arnaldo ha scritto:Male le squadre italiane in Europa League. Ma se dall'Udinese ormai me l'aspetto, la pacchia è finita......dalle altre...........in particolar modo IL NAPOLI. IL bello che l'hanno anche detto. Giochiamo in EuropaL. con i rincalzi. BOH!!!! In porta quel Rosati è tanto scarso, e il resto della squadra s'impegna poco. Le sconfitte sono rovinose, le figure barbine. MIca un bell'esempio, tantopiu' dichiararlo.

Tutto sommato Lazio ed Inter sono in testa ai gironi e se non si suicidano, soprattutto noi, dovrebbero farcela.
Anche per udinese e napoli non è finita.
Certo non sembra esserci tutta 'sta voglia in generale....ed è senza dubbio l'aspetto piu' negativo.
Marco

Messaggioda Marco » 26 ott 2012 11:55

LibeDeOro ha scritto:Certo che però sto Borussia è uno spettacolo a vederlo giocare...
Quel matto di Klopp mi sembra proprio un gran bell'allenatore.

Ci sarebbe da saccheggiare tutta la rosa: Reus, Goetze, Lewandowsky, Błaszczykowsk, Piszczek, Perisic...
Sono convinto che quantomeno quelli elencati farebbero bene in tutti i campionati più importanti e il polaccone davanti lo vedrei bene a guidare l'attacco della Giuvenz.

Concordo con Libbbbbe....il Real le ha buscate, per la gioia dell'Oste, ma il Borussia puo' procurare grattacapi a tutte le piu' forti.
Bella squadretta...e poi che ambientino quello stadio !
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 26 ott 2012 12:04

Marco ha scritto:
arnaldo ha scritto:Male le squadre italiane in Europa League. Ma se dall'Udinese ormai me l'aspetto, la pacchia è finita......dalle altre...........in particolar modo IL NAPOLI. IL bello che l'hanno anche detto. Giochiamo in EuropaL. con i rincalzi. BOH!!!! In porta quel Rosati è tanto scarso, e il resto della squadra s'impegna poco. Le sconfitte sono rovinose, le figure barbine. MIca un bell'esempio, tantopiu' dichiararlo.

Tutto sommato Lazio ed Inter sono in testa ai gironi e se non si suicidano, soprattutto noi, dovrebbero farcela.
Certo non sembra esserci tutta 'sta voglia in generale....ed è senza dubbio l'aspetto piu' negativo.

E' palese che Napoli e Udinese (i friulani comunque qualche titolare lo mettono) puntino esclusivamente agli obiettivi di campionato, rispettivamente scudetto e salvezza.
Non si spiega sennò il fatto di riproporre (parlo per i partenopei) la stessa "sciagurata" formazione della partita col PSV. Se un minimo ti interessa e visto l'ultimo risultato in Olanda, qualcuno dei "titolarissimi" dovresti pur metterlo.
Non è una critica, ci mancherebbe (ognuno gestisce le proprie risorse come vuole) ma una semplice constatazione.
Lazio ed Inter mi pare che ci tengano a far bella figura. I Candreva, Dias, Ledesma ecc da una parte ed i Cambiasso, Cassano, Handanovic ecc dall'altra ne sono la testimonianza...
Marco

Messaggioda Marco » 26 ott 2012 12:27

LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:

E' palese che Napoli e Udinese (i friulani comunque qualche titolare lo mettono) puntino esclusivamente agli obiettivi di campionato, rispettivamente scudetto e salvezza.
Non si spiega sennò il fatto di riproporre (parlo per i partenopei) la stessa "sciagurata" formazione della partita col PSV. Se un minimo ti interessa e visto l'ultimo risultato in Olanda, qualcuno dei "titolarissimi" dovresti pur metterlo.
Non è una critica, ci mancherebbe (ognuno gestisce le proprie risorse come vuole) ma una semplice constatazione.
Lazio ed Inter mi pare che ci tengano a far bella figura. I Candreva, Dias, Ledesma ecc da una parte ed i Cambiasso, Cassano, Handanovic ecc dall'altra ne sono la testimonianza...

Ah Candreva....hai visto che giocatore che è ri-diventato ?
Ricordi le nostre chiacchierate dell'anno scorso quando io ti dicevo:"Cazzo libbe....è forte Candreva!" e tu non ci credevi ?
Anche quest'anno ha ricominciato alla grande: cuore, grinta, corsa....da Laziale incrocio le dita e spero che...."regga".
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 26 ott 2012 14:33

Ciao Marco, come vedi Zarate? Per l'involuzione è al massimo, mi sembra un ex giocatore.
Dannoso.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 26 ott 2012 14:39

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:

Ah Candreva....hai visto che giocatore che è ri-diventato ?
Ricordi le nostre chiacchierate dell'anno scorso quando io ti dicevo:"Cazzo libbe....è forte Candreva!" e tu non ci credevi ?
Anche quest'anno ha ricominciato alla grande: cuore, grinta, corsa....da Laziale incrocio le dita e spero che...."regga".

Tempo addietro dissi che era stato un peccato il non aver provato a prenderlo quando arrivò mi pare in prestito dall'udinese. Francamente m'è sempre sembrato un buon prospetto e molto poliedrico nella mediana. Difatti stento a credere di aver speso parole poco positive o dubbiose sul valore che dimostrava (non è Scholes, ma può ben figurare ovunque in Italia).
Mi sembra di ricordare invece il tuo rimpianto per il fatto che non era stato preso in considerazione in ottica Europeo. Ad onor del vero, non aveva la stessa continuità, ma il discorso che si faceva all'epoca era valido e centrato. Mi sembra fossero queste le basi del nostro discorso...
Quest'anno, a riprova di tutto ciò, l'ho preso al fantacalcio :lol: :lol: (domenica voto totale 11, 7+gol+assist). Daje Tonino!!!
A questi ritmi Giovedi-Domenica-Giovedi-Domenica, quando scoppierà? :evil:
Marco

Messaggioda Marco » 26 ott 2012 15:08

brifazio ha scritto:Ciao Marco, come vedi Zarate? Per l'involuzione è al massimo, mi sembra un ex giocatore.
Dannoso.

Al contrario dell'anno scorso e di due anni fa il ragazzo è atleticamente a posto: si allena e suda.
Il problema è piu' che mai psicologico: lui si sente star e vuole giocare le partite importanti.
Ma se non 'mbrocca neanche pana-lazio come pretende di essere preso in considerazione per il campionato ?
Io spero sempre che si riprenda, perchè le doti e le qualità le ha tutte....
fable_81

Messaggioda fable_81 » 28 ott 2012 08:02

Vista ieri sera Milan - Genoa, mamma mia che brutta partita, il Milan si deve attaccare all'unico campione in rosa, il faraone, mentre il Genoa e' imbarazzante difesa, solo difesa e nessuna ripartenza, qualcuno mi può spiegare il cambio Decanio con Del neri quali vantaggi dovrebbe portare?

Messi intanto 301 goal in carriera a 25/26 anni, mica male.
beluga

Messaggioda beluga » 28 ott 2012 13:50

Mega furto in diretta a Catania: grande Rubentus.
In campo circa quindici arbitri e trenta guardialinee hanno discusso per dieci minuti per annullare un goal limpido.
Se continua così vanno falliti in quanto comprare tutta questa gente li porta alla bancarotta :lol: :lol:
Me ne importo
fable_81

Messaggioda fable_81 » 28 ott 2012 14:36

beluga ha scritto:Mega furto in diretta a Catania: grande Rubentus.
In campo circa quindici arbitri e trenta guardialinee hanno discusso per dieci minuti per annullare un goal limpido.
Se continua così vanno falliti in quanto comprare tutta questa gente li porta alla bancarotta :lol: :lol:

Premesso che il goal del Catania era regolarissimo, ho appena scritto una mail alla Federazione Italiana Giuoco Calcio di sospendere il campionato e di mantenere la classifica fino all'ottava giornata 8) , inoltre aggiungo che dal 2006 in avanti, ci hanno insegnato che gli arbitri sbagliano perche' esseri umani CIT.

P.s.
Goal della Juve in fuorigioco.
carlo59

Messaggioda carlo59 » 28 ott 2012 14:44

un gol regolare annullato, una espulsione ridicola.
Ma cosa aspettano le altre squadre a RIFIUTARSI di giocare contro il ladri?

E' scandaloso che il campionato italiano debba essere questo : una squadra che ruba e le altre che DEVONO SUBIRE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
viva li porci...
fable_81

Messaggioda fable_81 » 28 ott 2012 14:53

carlo59 ha scritto:un gol regolare annullato, una espulsione ridicola.
Ma cosa aspettano le altre squadre a RIFIUTARSI di giocare contro il ladri?

E' scandaloso che il campionato italiano debba essere questo : una squadra che ruba e le altre che DEVONO SUBIRE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Concordo, piu' che ritirarsi secondo me farei scendere la primavera :mrgreen: 8) ! In campo.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 28 ott 2012 14:54

sperando che la partita finisca cosi' mi rammarico per l'espulsione. Era netta. Per il resto un grandissimo maggiani e le buone abitutini che tornano a farsi vedere. Buona domenica e un gran sucate a tutti. : :lol: -)))
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 28 ott 2012 15:14

MINCHIA!
Marco

Messaggioda Marco » 28 ott 2012 15:15

Amici rubbentini: ma non vi vergognate neanche un po' ?
Io sarei schifato da una situazione del genere...
E vedere poi alla fine Conte e Marotta festeggiare è bellissimo, ti fa rendere conto di quello che realmente sono. :wink:
beluga

Messaggioda beluga » 28 ott 2012 15:17

I ladruncoli festeggiavano anche a fine partita.
Qualsiasi squadra onesta avrebbe chiesto scusa agli avversari e sarebbe uscita dignitosamente in silenzio.
Me ne importo
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 28 ott 2012 15:22

E' incredibile non vedere il fallo da ultimo uomo di legrottaglie con conseguente espulsione, uno scandalo!
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

Torna a “La piazza dei forumisti”