vittoxx ha scritto:
La discussione è stata al limite del ridicolo da entrambe le parti (divertente a volte per quel che mi riguarda). Fidati che se non si fosse partiti da certe valutazioni al rialzo, i toni sarebbero stati ben diversi. Vedi ad esempio es 2008, dove i dubbi sono commisurati ad esagerazioni minori
Perchè al limite del ridicolo quelle al rialzo ?
Mano a mano stanno uscendo tutte le valutazioni delle guide e nei vari blog o siti se n'è fatto clamoroso oggetto di speculazione, è risultato che Es 2010 ha avuto moltissimissime valutazioni clamorose. Per ora il solo Espresso non gli ha dato la propria eccellenza, fermandosi a "soli" 17,50 ventesimi. Vedremo poi le altre.
Alla luce di questi risultati, vedremo gli altri che verranno, ridicole semmai potrebbero sembrare quelle al ribasso. A meno che non ci si consideri in pochi infallibili ed i tanti fallibili.
Tengo a precisare che l'aggettivo ridicolo non l'ho utilizzato io. Sto seguendo solo il filo del tuo ragionamento. Io ho solo detto che tanti post derisori forse sarebbero dovuti essere portatori di una maggiore dose di dubbi.
Ciao
.