il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Sydney

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 09 lug 2012 12:24

tenente Drogo ha scritto:
fable_81 ha scritto:Elia al Werder per 7 milioni + 2 di bonus, domani ci sarà il comunicato ufficiale, mentre sembra prendere piu' piedi l'ipotesi Jo-Jo ( si parla di 15 cash piu' il cartellino di Quagliarella) se fosse vero grandissimo colpo e magata di Marotta.

chi è Jo-Jo?

Jovetic.
A me piae molto ma non servirebbe una prima punta? :?
Sydney

Messaggioda Sydney » 09 lug 2012 12:29

Dudley ha scritto:
Sydney ha scritto:
fable_81 ha scritto:
Dudley ha scritto:No, meglio spenderli per Martinez, Krasic, Pepe & compagnia ciofeche varie che investire su un giovane italiano che potrebbe essere il nuovo Pirlo (che di anni ne ha 33).

Con Pepe in campo ci abbiamo vinto uno scudetto da imbattuti, per cui non toccatemi SP7 :mrgreen: .

E Krasic 2 anni fa ha fatto la prima parte di campionato devastante!
Poi i difensori hanno capito che potevano scansarsi e lui si sarebbe buttatto a terra da solo..... :mrgreen: :lol:

Sono comunque 30 milioni di euro presi quando avevano uno 27 anni (Pepe), l'altro 26 (Krasic).
Sperate che Asamoah e Isla ripetano il rendimento di Udine, altrimenti sono altri 40 milioni buttati nel cesso.
Se non altro, però, Asamoah e Isla sono due 88, qui almeno l'investimento dovrebbe essere ripagato in qualche modo.

Pepe lo considero ancora un buon acquisto mentre krasic è stato chiaramente un bidone.
Ma secondo me è molto peggio Martinez. :|
Potenzialmente ogni acquisto è un gran colpo o un bidone, solo il tempo lo dirà.
A me comunque sia Isla che Asamoah non mi fanno impazzire. Vedremo.
Spero che non arrivi Van Persie e mi chiedo come ma tutto sto interesse per Destro (tutti lo vogliono :shock: ).
Avrei fatto un sacrificio per Verratti e farei follie per Cavani ed in seconda battuta per Higuain.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 09 lug 2012 13:13

Sydney ha scritto:
fable_81 ha scritto:Elia al Werder per 7 milioni + 2 di bonus, domani ci sarà il comunicato ufficiale, mentre sembra prendere piu' piedi l'ipotesi Jo-Jo ( si parla di 15 cash piu' il cartellino di Quagliarella) se fosse vero grandissimo colpo e magata di Marotta.

chi è Jo-Jo?

Jovetic.

Per me l'idea di Conte vista la non possibilità di arrivare a Cavani quest'anno ( forse il prossimo :D ) è di fare un attacco senza punti di riferimento fissi, con Vucinic e Jovetic ( qualcuno ha visto ancora per caso qualche partita del Montenegro?, per sapere come giocano insieme).
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 09 lug 2012 14:20

fable_81 ha scritto:
Sydney ha scritto:

chi è Jo-Jo?

Jovetic.

Per me l'idea di Conte vista la non possibilità di arrivare a Cavani quest'anno ( forse il prossimo :D ) è di fare un attacco senza punti di riferimento fissi, con Vucinic e Jovetic ( qualcuno ha visto ancora per caso qualche partita del Montenegro?, per sapere come giocano insieme).

Troppo simili dal mio punto di vista.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Dudley

Messaggioda Dudley » 09 lug 2012 14:56

alexer3b ha scritto:
fable_81 ha scritto:
Sydney ha scritto:

chi è Jo-Jo?

Jovetic.

Troppo simili dal mio punto di vista.

Alex

Aggiungiamoci pure Giovinco amorini miei......
P.S.: per me la rube prende Pazzini.
Roberto Dal Ponte
Sydney

Messaggioda Sydney » 09 lug 2012 14:59

Dudley ha scritto:Aggiungiamoci pure Giovinco amorini miei......
P.S.: per me la rube prende Pazzini.

Pazzini? Mah
A sto punto mi tengo Matri o con 2 lire mi prendo Borriello. :?
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 09 lug 2012 15:00

Mi fai venire la pelle d'oca.

Alex

PS: magari ce lo regalassero Pazzini...
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Dudley

Messaggioda Dudley » 09 lug 2012 15:31

alexer3b ha scritto:

Mi fai venire la pelle d'oca.

Alex

PS: magari ce lo regalassero Pazzini...

Secondo me, con un po' di fiducia e un paio di cross decenti a partita, é un attaccante di tutto rispetto.
Del resto, direi che i numeri sono ancora dalla sua parte....
Roberto Dal Ponte
Dudley

Messaggioda Dudley » 09 lug 2012 15:48

Ah, comunque, frega un cazzo di come gioca.

IDOLO A PRESCINDERE DOPO QUESTA FOTO

Immagine
Roberto Dal Ponte
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 09 lug 2012 16:44

Jovetic sarebbe un bel colpo, ma non è una prima punta ed è di cristallo. Ovvio che se provi a scommetterci e dai come contropartita oltre ai soldi pure Giovinco si può fare, se devi tenerli entrambi più Vucinic è una cagata pazzesca.
Pazzini? Sarebbero soldi buttati nel cesso per lo "scarso" valore del soggetto in questione (non scarso in assoluto, ma se paragonato al tipo di giocatore che ci serve, ovvero uno che fa 30 gol a stagione) e per il fatto che hai già uno in rosa come Matri che ha più o meno le stesse caratteristiche.
Van Persie spero vivamente di no. Un quasi trentenne che ti costa una quindicina di milioni per strapparlo all'Arsenal più altri 25/30 di contratto. Da evitare come la peste.
Destro mi convince poco; a naso mi sembra molto sopravvalutato.
Se non arriva Cavani (non arriverà perchè costa troppo) spero vivamente in Suarez. Secondo me è un gran giocatore, spietato sotto porta e con la giusta "garra" per il campionato italiano. Con una ventina di cucuzze si porta a Torino.
Ci manca un laterale sinistro (proverei a rivalutare il buon Ziegler; non è un fenomeno ma può fare il suo ed è già in rosa) e uno che possa piazzarsi sullo stesso ruolo di Pirlo (con 7/8 mln per me si arriva a Lodi del Catania che potrebbe fare al caso nostro).
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 09 lug 2012 16:48

Dudley ha scritto:Ah, comunque, frega un cazzo di come gioca.

IDOLO A PRESCINDERE DOPO QUESTA FOTO

Immagine

Una vecchia pubblicità diceva: "Bella forza, è Ignis".

Se mi dai il suo conto in banca (i soldi del quale servirebbero anche per il divorzio :lol: :lol: ), una cosa del genere riesco a farla anch'io.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 09 lug 2012 17:57

Sospetta pubalgia per Vidal, non la notizia che si aspettava, speriamo in bene.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 10 lug 2012 12:30

Le cifre ufficiali di Elia al Werder, 5,5 milioni + 2,2 di bonus, pensavo a qualcosina di piu', pero' almeno e' stato ceduto a titolo definitivo.
Sydney

Messaggioda Sydney » 10 lug 2012 12:37

fable_81 ha scritto:Le cifre ufficiali di Elia al Werder, 5,5 milioni + 2,2 di bonus, pensavo a qualcosina di piu', pero' almeno e' stato ceduto a titolo definitivo.

Certo che gli hanno fatto giocare 60 minuti in 1 stagione. Era così scarso? :?

Pagato 9 milione, a bilancio ancora 6.75 (contratto di 4 anni?). Forse si riesce anche a fare plusvalenza...... :mrgreen:
fable_81

Messaggioda fable_81 » 10 lug 2012 13:18

Sydney ha scritto:
fable_81 ha scritto:Le cifre ufficiali di Elia al Werder, 5,5 milioni + 2,2 di bonus, pensavo a qualcosina di piu', pero' almeno e' stato ceduto a titolo definitivo.

Pagato 9 milione, a bilancio ancora 6.75 (contratto di 4 anni?). Forse si riesce anche a fare plusvalenza...... :mrgreen:

Secondo me, non è per nulla scarso, ricordiamoci che nel 2010 in Sudafrica ha giocato la finale mondiale, per me paga un gap tattico rispetto ad altri giocatori e soprattutto attitudini difensive che non hanno convinto Conte.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 10 lug 2012 13:20

Sydney ha scritto:

evidentemente, come Krasic, non era adatto al gioco di Conte
stiamo facendo una squadra a misura di allenatore, peccato che fra poco lo arrestano ;)

si farà 30 anni di carcere, 28 ufficialmente, 22 secondo Zeman
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 10 lug 2012 13:22

se invece di leggere lo stesso libro di Zeman leggesse anche un dizionario ....
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRESS-3

brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 10 lug 2012 14:37

tenente Drogo ha scritto:se invece di leggere lo stesso libro di Zeman leggesse anche un dizionario ....
Tizio che?
Dai, non bisogna infierire sono cose che ... cappetano.
Marco

Messaggioda Marco » 11 lug 2012 06:49

l'oste

Messaggioda l'oste » 11 lug 2012 10:14

Marco ha scritto:Oste ci sei ?
Leggi qua....
http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazi ... 7557.shtml

Sono contento.
Adesso aspettiamo che prosciolgano Mauri...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Sydney

Messaggioda Sydney » 11 lug 2012 11:16

Sembra che van persie rinnovi.
Pericolo scampato! :mrgreen:
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 11 lug 2012 12:04

Sydney ha scritto:Sembra che van persie rinnovi.

nella mia personalissima classifica dei topplèie viene al secondo posto dopo Cavani

(c'è ancora una remotissima speranza di averlo, visto che a De Lamentis piace molto Giovinco, e Giovinco secondo me non diventerà mai un vero campione, rimarrà un'eterna promessa)

.... al terzo posto, butterei in prima squadra Boakye (le ultime notizie lo davano in comproprietà con il Genoa di quel galantuomo di Preziosi)

ma il vero problema è il nuovo allenatore, visto che Conte sarà condannato all'ergastolo

brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 11 lug 2012 12:17

Van Persie per me non vale neanche il 10% di Van Basten nella sua pur breve carriera da calciatore.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 11 lug 2012 12:22

Sydney ha scritto:Sembra che van persie rinnovi.

nella mia personalissima classifica dei topplèie viene al secondo posto dopo Cavani

(c'è ancora una remotissima speranza di averlo, visto che a De Lamentis piace molto Giovinco, e Giovinco secondo me non diventerà mai un vero campione, rimarrà un'eterna promessa)

.... al terzo posto, butterei in prima squadra Boakye (le ultime notizie lo davano in comproprietà con il Genoa di quel galantuomo di Preziosi)

ma il vero problema è il nuovo allenatore, visto che Conte sarà condannato all'ergastolo

Spero anch'io che Van Persie rinnovi veramente con i Gunners. Mi sa tanto di Bergkamp e non vale l'investimento che richiede il suo passaggio in bianconero.
Cavani non arriverà mai; a questo punto o Jovetic o Suarez.

Come nuovo allenatore spero in Lippi. La Juve paga la risoluzione del contratto ai cinesi e il buon Marcello torna a sedersi a Torino.
L'ennesima deposizione di Pippo (così viene apostrofato dal procuratore quel galantuomo di Carobbio; sembra siano molto in confidenza... :lol: :lol: ) sa tanto di menabò per iscritto sulla linea da tenere durante l'interrogatorio di Conte, che, guarda caso e con tutto il tempo avuto a disposizione, avviene a ritiro già iniziato.
La forca è già predisposta; a breve entrerà la testa.
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 11 lug 2012 13:54

LibeDeOro ha scritto:L'ennesima deposizione di Pippo (così viene apostrofato dal procuratore quel galantuomo di Carobbio; sembra siano molto in confidenza... :lol: :lol: ) sa tanto di menabò per iscritto sulla linea da tenere durante l'interrogatorio di Conte, che, guarda caso e con tutto il tempo avuto a disposizione, avviene a ritiro già iniziato.
La forca è già predisposta; a breve entrerà la testa.

Se riescono a farci passare il gatto che ha in testa :D :D :D

Comunque se tornasse Lippi alla Juve, si conferma la discriminante con cui scelgono gli allenatori: devono essere simpatici.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson

Torna a “La piazza dei forumisti”