tenente Drogo ha scritto:Sydney ha scritto:Sembra che van persie rinnovi.
Pericolo scampato!

nella mia personalissima classifica dei topplèie viene al secondo posto dopo Cavani
(c'è ancora una remotissima speranza di averlo, visto che a De Lamentis piace molto Giovinco, e Giovinco secondo me non diventerà mai un vero campione, rimarrà un'eterna promessa)
.... al terzo posto, butterei in prima squadra Boakye (le ultime notizie lo davano in comproprietà con il Genoa di quel galantuomo di Preziosi)
ma il vero problema è il nuovo allenatore, visto che Conte sarà condannato all'ergastolo
Spero anch'io che Van Persie rinnovi veramente con i Gunners. Mi sa tanto di Bergkamp e non vale l'investimento che richiede il suo passaggio in bianconero.
Cavani non arriverà mai; a questo punto o Jovetic o Suarez.
Come nuovo allenatore spero in Lippi. La Juve paga la risoluzione del contratto ai cinesi e il buon Marcello torna a sedersi a Torino.
L'ennesima deposizione di Pippo (così viene apostrofato dal procuratore quel galantuomo di Carobbio; sembra siano molto in confidenza...

) sa tanto di menabò per iscritto sulla linea da tenere durante l'interrogatorio di Conte, che, guarda caso e con tutto il tempo avuto a disposizione, avviene a ritiro già iniziato.
La forca è già predisposta; a breve entrerà la testa.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.