Luca Mazzoleni ha scritto:paolo7505 ha scritto:Luca Mazzoleni ha scritto:ho fatto nomi e cognomi, abbi almeno il coraggio di dire 'si - no'!!! ti è così difficile?
Tranquillo, oggi non riesco ma stasera rispondo a tutto, ma non mi parlare di coraggio perchè se per te coraggio significa scrivere su una tastiera, vuol dire che abbiamo una concezione della vita reale molto diversa!!!
Paolo (se ti chiami Paolo, e mi piacerebbe conoscere il tuo nome e cognome come tu conosci il mio), non sono stato io ad avviare questa discussione, il 'messaggio da tastiera' lo hai messo tu in chiaro sul forum. Se volevi discutere di un torto che ritieni ti sia stato fatto, senza voler dire apertamente da chi e come, conveniva usare un MP invece di mettere le accuse in pubblico.
Pepino ti ha contattato, è troppo chiedere che vi chiariate tra voi evitando di coinvolgere il sottoscritto che zero ha a che fare con questa surreale vicenda?
Cavolo mi hai preceduto, giuro che proprio stamattina ho pensato adesso scrivo nome e cognome prima che mi si accusi anche di mascherarmi dietro ad un nickname!

Mi chiamo Paolo Marchetti, ma ormai dopo diversi anni qui sul forum, penso che chi fosse interessato a me il mio cognome lo sapesse già, adesso non capisco cosa cambi saperlo a te, ma tant'é!
Comunque è vero, sono stata contattato da Dario Peppino, è stato molto cortese, mi ha dato la sua versione dei fatti e gentilmente mi ha chiesto di interrompere qui la polemica. So che l'ha chiesto anche a Luca Mazzoleni, quindi anche per me va bene, finiamola qui, anzi chiedo scusa agli AVR per avergli sfracassato i maroni sul loro Bollettino!
Volevo solo dare una spiegazione ad Alex e ad alcune sue giuste obiezioni o a Cristian che si chiede chi è la congiunzione fra 2 che non si conoscono, ma questo magari lo faccio in privato appena trovo 5 minuti! Mi è concesso ora di tornare a parlare di messaggio privato?

Quindici contro quindici, e una palla ovale. Non c'è bisogno d'altro, neanche dell'arbitro.
Ci arrabbiamo se vinciamo senza stile. E non prendiamo neppure in considerazione l'eventualità di perdere.
Josh Kronfeld (All Black)