LibeDeOro ha scritto:Un portiere che commette un fallo da rigore netto e continua a negare
Libe come fanno tutti i portieri. Io 'sta regola dell'espulsione la toglierei, già c'è il rigore e aggiungere ulteriore penalizzazione ad un ruolo dove sei per forza l'ultimo prima della porta non mi sembra giusto, soprattutto quando l'intervento è alla ricerca del pallone.
LibeDeOro ha scritto:l'altro che si sbraccia e dice che la palla non era entrata quando anche lì era mezzo metro dentro
Non me pare e rientra comunque nelle reazioni dettate dall'agonismo.
LibeDeOro ha scritto:quell'altro che a ogni muover di vento si accascia a terra come colpito dal fulmine di Zeus
Non mi pronuncio ma secondo me a volte (troppe) esagera. Certo è che in carriera di calci ne ha presi.
LibeDeOro ha scritto:una curva che passa un tempo intero a lanciare insulti razzisti...
Non direi visto che s'è sentita una curva cantare e incitare la squadra per 90 minuti riuscendo a sovrastare sonoramente la curva opposta (impressionante sentendo da Sky). Che ci sia un manipolo di cretini che ci fa fare sempre queste figure di merda è indubbio. Sono quelli che quando si cantava (quando andavo io in curva) l'inno italiano stavano col braccio teso manco fosse Faccetta Nera. Chevvordì?!?

Gente ignorante che purtroppo non riescono a rimuovere. Juan è un giocatore che stimo per signorilità e compostezza e non doveva dar loro nemmeno la soddisfazione di zittirli.
Forza Lazio. Punto.
Alex
PS: De Rossi sempre lucido nei commenti :
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=46183&sez=HOME_SPORT&npl=&desc_sez= I cori razzisti per Juan? E' stato molto bravo, Ci sarà chi prenderà decisioni al riguardo. Prendermela con i tifosi della Lazio adesso non mi va e poi i cori li fa mezza serie A . Finalmente qualcuno che dice le cose come realmente stanno.
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)
... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi…

(anonimo 07-02-2012)