il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

LibeDeOro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 21 feb 2012 22:18

tasteclimber ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Iamme Napule!!!

Allez Marseille!!!

Lo stile Juve

Che ci vuoi fare; c'è sempre da imparare nella vita.
La classe degli operai del Berlusca e dei Piangina è di tutto un altro mondo.
:shock:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 21 feb 2012 22:37

Grande e folle Napoli, peccato meritava il 2 a o . Cielsi fu una grande.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 21 feb 2012 23:42

ZEL WINE ha scritto:Grande e folle Napoli, peccato meritava il 2 a o . Cielsi fu una grande.

Peccato 4 golletti di differenza ci stavano tutti. Partita pazza, d'altronde non e' mai stato giocato un ottavo di cempions lig senza allenatori in panca. Grande invidia sportiva per cavani l avessimo noi già al mare saremo.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
l'oste

Messaggioda l'oste » 22 feb 2012 01:54

Grandissima partita del Napoli per emozione e tensione, fantastici Cavani, Lavezzi, Maggio, ma tutti hanno meritato la vittoria. Ho tifato con partecipazione fino all'ultimo secondo.
Ah, anche l'ultimo secondo del CSKA è stato molto bello.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
catalanesca1984
Contatta:

Messaggioda catalanesca1984 » 22 feb 2012 01:56

l'oste ha scritto:Grandissima partita del Napoli per emozione e tensione, fantastici Cavani, Lavezzi, Maggio, ma tutti hanno meritato la vittoria. Ho tifato con partecipazione fino all'ultimo secondo.

Godimento doppio , per la vittoria in Champions e Risultato Esatto da Eurobet :lol:
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
punky71

Messaggioda punky71 » 22 feb 2012 07:25

catalanesca1984 ha scritto:
l'oste ha scritto:Grandissima partita del Napoli per emozione e tensione, fantastici Cavani, Lavezzi, Maggio, ma tutti hanno meritato la vittoria. Ho tifato con partecipazione fino all'ultimo secondo.

Godimento doppio , per la vittoria in Champions e Risultato Esatto da Eurobet :lol:

Grande Napoli nelle notti di Champions .. non sbaglia .. al primo gol di Cavani ho strillato come un'aquilotto , qui hanno giocato tutti il Napoli vincente, e io avevo 1/4 dello stipendio puntato su 1 primo tempo :mrgreen:

ciò non mi ha impedito però di partorire un vigoroso vafammocc al gol di Mata :P
nunc est bibendum
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 22 feb 2012 09:19

ZEL WINE ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:Grande e folle Napoli, peccato meritava il 2 a o . Cielsi fu una grande.

Peccato 4 golletti di differenza ci stavano tutti. Partita pazza, d'altronde non e' mai stato giocato un ottavo di cempions lig senza allenatori in panca. Grande invidia sportiva per cavani l avessimo noi già al mare saremo.

Che giocatore il Matador. Non so come sia messo a livello di contratto, ma un 24enne di questo livello le big d'europa non se lo faranno sfuggire e presto arriveranno a bussare alla porta.
Veramente un giocatore totale; corsa e intensità, propensione al sacrificio, altruismo, lucidità tattica ma soprattutto sotto porta. Se poi gli affianchi un satanasso come Lavezzi, quando stanno bene non si prendono.
Al di la di questo però, grossa prestazione di squadra, soprattutto a livello di personalità.
Andare sotto in campo europeo, con il Chelsea, che sarà un po' annebbiata ma rimane sempre il Chelsea, e tirarsi su fino a fargli tre pappine non è una cosa per tutti.
I 4 gol di differenza mi sembrano un po' esagerati; nel il primo tempo i blues hanno avuto un paio di belle occasioni con la difesa aperta del Napoli quantomeno per raddoppiare, così come nel secondo tempo ce l'ha avuta gigante il Napoli per fare il quarto.
Meglio il Napoli in linea generale, ma soprattutto perchè ha sfruttato al massimo le occasioni concesse.
Bravi!
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 22 feb 2012 10:33

l'oste ha scritto:Ah, anche l'ultimo secondo del CSKA è stato molto bello.

Dovresti tifare Real invece, contro di loro per voi è passaggio sicuro del turno.

(non toccare legno :mrgreen: )
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
l'oste

Messaggioda l'oste » 22 feb 2012 12:34

tasteclimber ha scritto:

Dovresti tifare Real invece, contro di loro per voi è passaggio sicuro del turno.

Magari, ma l'anno scorso i madridisti hanno battuto il Barça in finale della Coppa del (loro) Re e quest'anno la Liga è già loro.
Invece, dato che passeranno sicuramente il turno, mi piacerebbe moltissimo vedere un sorteggio Real-Inter, così magari vi passano le nostaglie (per la) canaglia...

pippuz

Messaggioda pippuz » 22 feb 2012 12:44

l'oste ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

Magari, ma l'anno scorso i madridisti hanno battuto il Barça in finale della Coppa del (loro) Re e quest'anno la Liga è già loro.
Invece, dato che passeranno sicuramente il turno, mi piacerebbe moltissimo vedere un sorteggio Real-Inter, così magari vi passano le nostaglie (per la) canaglia...

"dato che passeranno sicuramente il turno" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Marco

Messaggioda Marco » 22 feb 2012 13:35

Grande Napoli ieri sera !!!
Anche se gli inglesi al ritorno venderanno cara la pelle, spero proprio che gli "scugnizzi" :wink: ce la facciano.
Stasera forza Inter, il riscatto a Marsiglia non è impossibile.
l'oste

Messaggioda l'oste » 22 feb 2012 14:24

pippuz ha scritto:
l'oste ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

"dato che passeranno sicuramente il turno" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Risatina.

vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 22 feb 2012 16:43

alexer3b ha scritto:
Beh in fin dei conti siamo terzi mio caro, mi divertirei molto meno al posto di un tifoso di una delle 16 squadre che ci stanno sotto. :lol: :lol: :lol:

Alex

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRERO-2

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 22 feb 2012 16:49

vignadelmar ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Beh in fin dei conti siamo terzi mio caro, mi divertirei molto meno al posto di un tifoso di una delle 16 squadre che ci stanno sotto. :lol: :lol: :lol:

Alex

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRERO-2

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E che vuoi farci, Lotito è uno str0nz0! E' già durato troppo quel brav'uomo di Reja.

Alex

PS: comunque Reja risulta partito con la squadra, anche se la situazione è abbastanza delicata.
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 22 feb 2012 16:56

Poteva aspettare le idi di marzo. :)
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 22 feb 2012 17:03

Capolavoro dell'omuncolo, invece di cacciare a calci in culo quel clown incapace di Tare
dà addosso all'uomo dei miracoli, con una squadra decimata da infortuni e cessioni
scriteriate al terzo posto in campionato.
L'allenatore è troppo educato per mandare a fare culo l'innominabile e il suo servo
sciocco tantomeno di mollar loro due ceffoni, che è il minimo che si meritano, quindi
dopo le assurde critiche e le ingerenze avrà rassegnato le dimissioni.
Per ora Reja sembra rimanere l'allenatore, dimissioni respinte o respinte e ritirate,
o posticipate di una partita, non si sa, la confusione è totale, qualcosa si capirà nella
conferenza stampa di stasera.
Penso che i giocatori, sempre in blocco con l'allenatore, lo avranno convinto
a rimanere ancora un po'.
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 22 feb 2012 17:05

brifazio ha scritto:Capolavoro dell'omuncolo, invece di cacciare a calci in culo quel clown incapace di Tare

E che fa, caccia il suo complice?

Alex

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 feb 2012 17:21

Lotito e' romanista, non c'e' altra spiegazione.
Praticamente e' la talpa (a proposito, ottimo film).
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
fable_81

Messaggioda fable_81 » 22 feb 2012 17:28

Per romani de Roma, sponda Laziale, ma è vero che per giugno è già stato preso un altro allenatore (motivo per cui si sono respinte le dimissione di Reja)? Del neri?
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
pippuz

Messaggioda pippuz » 22 feb 2012 17:31

Per quanto mi stia sui cojoni Ibrahimovic stavolta ha ragione ... peccato non l'abbia investita per davvero.

http://www.youtube.com/watch?v=vRX_lFph_Ks

http://www.corriere.it/sport/12_febbrai ... d5a4.shtml
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 22 feb 2012 17:33

alexer3b ha scritto:
brifazio ha scritto:Capolavoro dell'omuncolo, invece di cacciare a calci in culo quel clown incapace di Tare

Alex

Secondo me prima va via Reja, poi l'innominabile mette in freezer Tare, non gli serve più, ormai è sgamato.
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 22 feb 2012 18:41

brifazio ha scritto:
alexer3b ha scritto:

Alex

Secondo me prima va via Reja, poi l'innominabile mette in freezer Tare, non gli serve più, ormai è sgamato.

No Fabri', l'albino se lo tiene stretto. E' uno yes man, gli fa comodo e parla 5 lingue (Lotito docet).

Alex

Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 22 feb 2012 20:08

Edy ha deciso di tener duro. Bravo!
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Nestor

Messaggioda Nestor » 22 feb 2012 21:17

Grazie...Grazie....Grazie.... :D :D :D

Che soddisfazione prendere tutti questi complimenti, trasversali e non scontati, tutti abbastanza genuini. :P :P

Però devo dire che il Napoli se li è meritati, ieri ha fatto una partita davvero bellissima.
Con un Chelsea messo malissimo in campo, ha attaccato dal primo minuto, e quando non ce la faceva più, comunque rispondeva colpo su colpo...

Alcuni dei ragazzi, mostruosi, i due uruguagi su tutti, poi aronica e il pocho, poi inler e i giocatori di fascia.
Peccato per Cannavaro, e per il gol preso, ma troppo poco si considera che giocavamo su un terreno di merda. :evil: :evil:

Il risultato giusto secondo me era 4 a 1. E sarebbe stata quasi fatta.
Così invece non è per niente finita. Dipende da come iniziamo a londra, se la buttiamo dentro...
Con queste difese può succedere di tutto.
Però la soddisfazione è che quasi sicuramente ce la giocheremo fino alla fine, e queste situazioni, 5 anni fa, le sognavamo davanti alla TV...

Stiamo giocando una champions meraviglia!!!

Uno stadio pazzeeeeescoooooo!!! Che spettacolo.
Anzi, non uno stadio (che è una vergogna).
Un pubblico pazzesco!!!
Come ha detto Villas Boas e citando i catalani: Mes que un club. Tutta una città dentro una squadra.
Questa volta anche molto civile e sportiva.

Fa anche piacere sentire da amici in giro per l'europa, che in questa champions il napoli vede visto con gran simpatia, un pò come una bella favola...la virtuosa novizia tra gli scafati (e indebitati) veterani...
Un amico mi ha mandato un servizio della tv olandese che parlava della sfida al chelsea, il pais è arrivato quasi al decimo articolo in questa stagione, gli emigranti di tutta europa godono.
Alla fine non vinceremo nulla? Sarà una stagione isolata? Molto probabilmente si.
Però per ora stiamo facendo benissimo, e stiamo anche aiutando a migliorare ranking e nome del calcio italiano a livello internazionale.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
pasquino

Messaggioda pasquino » 23 feb 2012 11:24

Oggi si potrebbero fare mille battute su quello che succede a Formello.
Ma sinceramente vedere come Lotito e il suo buttafuori albino stanno facendo carne da porco di una società che è comunque piena di storia mi fa più che altro tristezza.
I tifosi laziali e la città non si meritano questo.
E non lo merita Reja, che secondo me non è un genio di tattica, ma è un galantuomo e comunque un allentaore che ha saputo tirare fuori da una rosa non eccelsa un gruppo unito e una squadra che sta facendo un campionato oltre le aspettative.
Castigat ridendo mores

Torna a “La piazza dei forumisti”