tasteclimber ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Iamme Napule!!!
Allez Marseille!!!
Lo stile Juve
Che ci vuoi fare; c'è sempre da imparare nella vita.
La classe degli operai del Berlusca e dei Piangina è di tutto un altro mondo.

tasteclimber ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Iamme Napule!!!
Allez Marseille!!!
Lo stile Juve
ZEL WINE ha scritto:Grande e folle Napoli, peccato meritava il 2 a o . Cielsi fu una grande.
l'oste ha scritto:Grandissima partita del Napoli per emozione e tensione, fantastici Cavani, Lavezzi, Maggio, ma tutti hanno meritato la vittoria. Ho tifato con partecipazione fino all'ultimo secondo.
Ah, anche l'ultimo secondo del CSKA è stato molto bello.
catalanesca1984 ha scritto:l'oste ha scritto:Grandissima partita del Napoli per emozione e tensione, fantastici Cavani, Lavezzi, Maggio, ma tutti hanno meritato la vittoria. Ho tifato con partecipazione fino all'ultimo secondo.
Ah, anche l'ultimo secondo del CSKA è stato molto bello.
Godimento doppio , per la vittoria in Champions e Risultato Esatto da Eurobet
ZEL WINE ha scritto:ZEL WINE ha scritto:Grande e folle Napoli, peccato meritava il 2 a o . Cielsi fu una grande.
Peccato 4 golletti di differenza ci stavano tutti. Partita pazza, d'altronde non e' mai stato giocato un ottavo di cempions lig senza allenatori in panca. Grande invidia sportiva per cavani l avessimo noi già al mare saremo.
l'oste ha scritto:Ah, anche l'ultimo secondo del CSKA è stato molto bello.
tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:Ah, anche l'ultimo secondo del CSKA è stato molto bello.
Dovresti tifare Real invece, contro di loro per voi è passaggio sicuro del turno.
(non toccare legno)
l'oste ha scritto:tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:Ah, anche l'ultimo secondo del CSKA è stato molto bello.
Dovresti tifare Real invece, contro di loro per voi è passaggio sicuro del turno.
(non toccare legno)
Magari, ma l'anno scorso i madridisti hanno battuto il Barça in finale della Coppa del (loro) Re e quest'anno la Liga è già loro.
Invece, dato che passeranno sicuramente il turno, mi piacerebbe moltissimo vedere un sorteggio Real-Inter, così magari vi passano le nostaglie (per la) canaglia...
pippuz ha scritto:l'oste ha scritto:tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:Ah, anche l'ultimo secondo del CSKA è stato molto bello.
(non toccare legno)
Magari, ma l'anno scorso i madridisti hanno battuto il Barça in finale della Coppa del (loro) Re e quest'anno la Liga è già loro.
Invece, dato che passeranno sicuramente il turno, mi piacerebbe moltissimo vedere un sorteggio Real-Inter, così magari vi passano le nostaglie (per la) canaglia...
"dato che passeranno sicuramente il turno"![]()
![]()
alexer3b ha scritto:
Beh in fin dei conti siamo terzi mio caro, mi divertirei molto meno al posto di un tifoso di una delle 16 squadre che ci stanno sotto.![]()
![]()
![]()
Alex
vignadelmar ha scritto:alexer3b ha scritto:
Beh in fin dei conti siamo terzi mio caro, mi divertirei molto meno al posto di un tifoso di una delle 16 squadre che ci stanno sotto.![]()
![]()
![]()
Alex
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRERO-2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brifazio ha scritto:Capolavoro dell'omuncolo, invece di cacciare a calci in culo quel clown incapace di Tare
alexer3b ha scritto:brifazio ha scritto:Capolavoro dell'omuncolo, invece di cacciare a calci in culo quel clown incapace di Tare
E che fa, caccia il suo complice?
Alex
brifazio ha scritto:alexer3b ha scritto:brifazio ha scritto:Capolavoro dell'omuncolo, invece di cacciare a calci in culo quel clown incapace di Tare
E che fa, caccia il suo complice?
Alex
Secondo me prima va via Reja, poi l'innominabile mette in freezer Tare, non gli serve più, ormai è sgamato.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 368 ospiti