Messaggioda vinogodi » 12 apr 2017 10:49
... molto interessante ...
PS: io dico , può essere . L'universo è fitto di misteri , a volte inspiegabili. Ma lo sono esclusivamente perché il nostro sapere è limitato , a tutto c'è un perché. Subito dopo sopravviene l'aspetto fideistico, quando la spiegazione non è palese . Se , nel mistero glorioso della fede, uno crede alla reincarnazione, alla verginità di Maria che concepì senza peccato, agli influssi degli astri e oroscopi, ai fantasmi , alla quinta dimensione, al sangue di San Gennaro ... si , insomma , perché mai non credere a fenomeni assai meno esoterici come la ***... ahem ... come l'esperienza così bene documentata nel link in questione?
Ultima modifica di
vinogodi il 12 apr 2017 10:50, modificato 1 volta in totale.
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)