una telefonata improvvisa , le gambe che ti tremano.......
eppoi è dura , durissima prenderne atto.
ci ha lasciato Anna Maria Toni , vignaiola in Piombino nel podere Fidenzio.
Donna dolcissima , di gran cuore e nobili tratti .
Riposa in pace .
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: arnaldo, dar.mar, markov, mennella, slowshow10 e 73 ospiti