vinogodi ha scritto:... Pur nella giovine età , è stato per un decennio colonna della discussione sul forum.
Poi , come tanti , non avendo la soddisfazione di leggere in chiaro il contributo alle bicchierate in Bue House , ha deciso che il forum non fosse più quello di una volta e se n'è andato , non volendo essere complice dei peones ancora presenti sul forum : auguroni vecchio mio , spero nel frattempo tu non sia diventato astemio !!!!! Fatti sentire , eventualmente , per un saluto.

..... non ti conosco, ma fa lo stesso
auguroni nordici !
Perché almeno tu hai avuto il coraggio (o la dignità, o l' orgoglio, o la presunzione, non so ...) di andartene, al grido di "Non è più il forum di una volta"
Leggo però che tu almeno l' hai fatto !
Tanti altri vediamo che lo annunciano, forse perché va di moda, addirittura lo minacciano, lo paventano, lo lasciano intuire, con messaggi tra lo sdegnato e l' offeso : ma poi che succede ?
Il più delle volte NIENTE !
Con questo non voglio certo che abbondino gli abbandoni (questa mi piace

), non sia mai, ma certe volte sarebbe meglio evitare certi atteggiamenti tristi e sconsolati tipo "Eh, signora mia, ricorda quando, trent' anni fa ..."
Alcuni poi (per fortuna pochi piccoli pavoni), insistono imperterriti a pontificare, a ringraziare in modo patetico ed ossessivo dei complimenti rivolti loro, dei quali con evidenza hanno bisogno come un pane gratificante, a voler dimostrare a tutti i costi di esistere, al di sopra dei tanti piccoli esseri secondo loro inferiori che popolano il Forum
Ma valli a capire
(o meglio, ormai si son fatti capire, oh se si son fatti capire ...)Comunque, petitbogho, ancora auguri, chiunque e ovunque tu sia .....