Auguri petitbogho

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi

Auguri petitbogho

Messaggioda vinogodi » 29 giu 2020 11:37

... Pur nella giovine età , è stato per un decennio colonna della discussione sul forum . Poi , come tanti , non avendo la soddisfazione di leggere in chiaro il contributo alle bicchierate in Bue House , ha deciso che il forum non fosse più quello di una volta e se n'è andato , non volendo essere complice dei peones ancora presenti sul forum : auguroni vecchio mio , spero nel frattempo tu non sia diventato astemio !!!!! Fatti sentire , eventualmente , per un saluto. 8)
Ultima modifica di vinogodi il 29 giu 2020 12:21, modificato 2 volte in totale.
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
bobbisolo

Re: Auguri petitbogho

Messaggioda bobbisolo » 29 giu 2020 11:42

tanti auguri!!
zampaflex

Messaggioda zampaflex » 29 giu 2020 13:54

Auguri!
Non progredi est regredi
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 29 giu 2020 14:28

Su facebook lo vedo sempre lanciatissimo con biciclette ultraspaziali.Va piannnnnnnnn. e AUGURONIIIIIIIII
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Kalosartipos
Contatta:

Messaggioda Kalosartipos » 29 giu 2020 14:59

Nebbiosi Auguri!
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Alberto

Messaggioda Alberto » 29 giu 2020 15:24

Auguri Paolo!!! :)
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
maxer

Messaggioda maxer » 29 giu 2020 23:17

vinogodi ha scritto:... Pur nella giovine età , è stato per un decennio colonna della discussione sul forum. Poi , come tanti , non avendo la soddisfazione di leggere in chiaro il contributo alle bicchierate in Bue House , ha deciso che il forum non fosse più quello di una volta e se n'è andato , non volendo essere complice dei peones ancora presenti sul forum : auguroni vecchio mio , spero nel frattempo tu non sia diventato astemio !!!!! Fatti sentire , eventualmente , per un saluto. 8)

..... non ti conosco, ma fa lo stesso
auguroni nordici ! :D

Perché almeno tu hai avuto il coraggio (o la dignità, o l' orgoglio, o la presunzione, non so ...) di andartene, al grido di "Non è più il forum di una volta"
Leggo però che tu almeno l' hai fatto !

Tanti altri vediamo che lo annunciano, forse perché va di moda, addirittura lo minacciano, lo paventano, lo lasciano intuire, con messaggi tra lo sdegnato e l' offeso : ma poi che succede ?
Il più delle volte NIENTE ! :mrgreen:

Con questo non voglio certo che abbondino gli abbandoni (questa mi piace 8)), non sia mai, ma certe volte sarebbe meglio evitare certi atteggiamenti tristi e sconsolati tipo "Eh, signora mia, ricorda quando, trent' anni fa ..."

Alcuni poi (per fortuna pochi piccoli pavoni), insistono imperterriti a pontificare, a ringraziare in modo patetico ed ossessivo dei complimenti rivolti loro, dei quali con evidenza hanno bisogno come un pane gratificante, a voler dimostrare a tutti i costi di esistere, al di sopra dei tanti piccoli esseri secondo loro inferiori che popolano il Forum

Ma valli a capire :roll:
(o meglio, ormai si son fatti capire, oh se si son fatti capire ...)

Comunque, petitbogho, ancora auguri, chiunque e ovunque tu sia ..... :D
carpe diem 8)
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 30 giu 2020 07:59

maxer ha scritto:
vinogodi ha scritto:... Pur nella giovine età , è stato per un decennio colonna della discussione sul forum. Poi , come tanti , non avendo la soddisfazione di leggere in chiaro il contributo alle bicchierate in Bue House , ha deciso che il forum non fosse più quello di una volta e se n'è andato , non volendo essere complice dei peones ancora presenti sul forum : auguroni vecchio mio , spero nel frattempo tu non sia diventato astemio !!!!! Fatti sentire , eventualmente , per un saluto. 8)

..... non ti conosco, ma fa lo stesso
auguroni nordici ! :D

Con questo non voglio certo che abbondino gli abbandoni (questa mi piace 8)), non sia mai, ma certe volte sarebbe meglio evitare certi atteggiamenti tristi e sconsolati tipo "Eh, signora mia, ricorda quando, trent' anni fa ..."

...il forum è uno spazio libero e nessuno è escluso oppure obbligato a starci. Spero sempre in un ambiente rilassato e costruttivo : periodicamente ciò non accade, perchè ci sono interessi o ruggini personali dietro a certi comportamenti. Quasi sempre anonimi . La discussione accesa ci sta e c'è sempre stata . Direi basta con le polemiche , ci sono personaggi che vogliono far danno ma si escludono da soli , la provocazione continua chiama reazioni anche scomposte ma è questo che mina la serenità di una comunità di appassionati e il fine di certuni . Non mi sembra corretto prestare il fianco a chi trolla perché ha interesse che il forum si capotti . Ripeto , ci hanno già provato almeno una decina di volte ... ancora auguri petitbogho ...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”