Spippolando avrei trovato anche questo http://www.enotecadelbarbaresco.it/imag ... maggio.pdf. quale ristorante vale la pena provare?
Grazie in anticipo
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: bobbisolo, Chef1984, Enoteca, Manzarek91, Nexus1990 e 98 ospiti