Spippolando avrei trovato anche questo http://www.enotecadelbarbaresco.it/imag ... maggio.pdf. quale ristorante vale la pena provare?
Grazie in anticipo
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Alberto, Ale Lenzi, brontosauro, cascinafrancia71, littlewood, Ludi e 104 ospiti