brozzi ha scritto:Dominato per 85', che sconforto
Mah ... giocato bene per meritare pareggio o anche vittoria per 85 minuti. Dominato mi pare eccessivo.
brozzi ha scritto:Dominato per 85', che sconforto
balrog ha scritto:....non gli hanno neppure consegnato la dispensa su "come si allena una squadra di calcio" visto lo smarrimento manifesto nelle interviste postpartita di ieri......faceva pena e rabbia allo stesso tempo
bal
albi ha scritto:tasteclimber ha scritto:
anche se non sono del tipo Abate.
Spettacolo alquanto squallido sia in campo che sugli spalti, forse a Ferrara non hanno consegnato la dispensa su "come evitare di pigliare gollonzi dai corner".
albi ha scritto:tasteclimber ha scritto:albi ha scritto:tasteclimber ha scritto:
anche se non sono del tipo Abate.
Spettacolo alquanto squallido sia in campo che sugli spalti, forse a Ferrara non hanno consegnato la dispensa su "come evitare di pigliare gollonzi dai corner".
La prima pera è nata da un Melo
Un Melo-dramma.
Chiedimi se sono Felipe
arnaldo ha scritto:Lo dico da interista preoccupato. I buchi difensivi di sabato sera col Siena sono un pochino preoccupanti. Lo dico in chiave Champions,dove dopo una serata cosi' torni a casa dritto dritto, e poi in chiave Milan. Il milan di adesso non è piu' quello di inizio stagione. Occorrera' maggior attenzione e compattezza dei reparti. Cosa che sabato sera ha vacillato tremendamente,soprattutto dietro.
Sydney ha scritto:arnaldo ha scritto:Lo dico da interista preoccupato. I buchi difensivi di sabato sera col Siena sono un pochino preoccupanti. Lo dico in chiave Champions,dove dopo una serata cosi' torni a casa dritto dritto, e poi in chiave Milan. Il milan di adesso non è piu' quello di inizio stagione. Occorrera' maggior attenzione e compattezza dei reparti. Cosa che sabato sera ha vacillato tremendamente,soprattutto dietro.
arnaldo ha scritto:Lo dico da interista preoccupato. I buchi difensivi di sabato sera col Siena sono un pochino preoccupanti. Lo dico in chiave Champions,dove dopo una serata cosi' torni a casa dritto dritto, e poi in chiave Milan. Il milan di adesso non è piu' quello di inizio stagione. Occorrera' maggior attenzione e compattezza dei reparti. Cosa che sabato sera ha vacillato tremendamente,soprattutto dietro.
l'oste ha scritto:A parte una poco importante, non ci sono squadre italiane che mi stanno antipatiche e quindi mi spiace per la Juventus, mio padre è juventino, da ragazzo stravedevo per il calcio e lo stile di Platini e poi Del Piero (come Maldini, Zanetti, Baggio...) è stato un esempio di lealtà sportiva e un grande giocatore.
Però credo che dopo Boniperti, gli Agnelli abbiano fatto continuamente scelte societarie pessime, dalla squallida era Moggi a questa dirigenza improvvisata.
Su Ferrara, non credo che avere più o meno l'età di Guardiola, significhi avere il suo acume e le sue idee tattiche, peraltro già mostrate quando giocava.
Marco ha scritto:l'oste ha scritto:A parte una poco importante, non ci sono squadre italiane che mi stanno antipatiche e quindi mi spiace per la Juventus, mio padre è juventino, da ragazzo stravedevo per il calcio e lo stile di Platini e poi Del Piero (come Maldini, Zanetti, Baggio...) è stato un esempio di lealtà sportiva e un grande giocatore.
Però credo che dopo Boniperti, gli Agnelli abbiano fatto continuamente scelte societarie pessime, dalla squallida era Moggi a questa dirigenza improvvisata.
Su Ferrara, non credo che avere più o meno l'età di Guardiola, significhi avere il suo acume e le sue idee tattiche, peraltro già mostrate quando giocava.
Qual è la squadra poco importante che ti sta antipatica....?
l'oste ha scritto:Marco ha scritto:l'oste ha scritto:A parte una poco importante, non ci sono squadre italiane che mi stanno antipatiche e quindi mi spiace per la Juventus, mio padre è juventino, da ragazzo stravedevo per il calcio e lo stile di Platini e poi Del Piero (come Maldini, Zanetti, Baggio...) è stato un esempio di lealtà sportiva e un grande giocatore.
Qual è la squadra poco importante che ti sta antipatica....?
E' davvero poco importante, sia la mia antipatia che la squadra in questione.
In Spagna, ma è banale, ho poca simpatia per la storia del Real e non sono contento se vince.
balrog ha scritto:ULTIME DI MERCATO
se stasera la Juve perde il povero Ciro "Balboa" Ferrara torna a fare solo pubblicità ( più consono alle sue corde).....al suo posto la mitica dirigenza juventina ( che rivaleggia con quella "storica" di Farina nel Milan) ingaggerà Oronzo Canà ( pare si sia liberato dai contratti con la Longobarda) come allenatore e Caccamo come DT.....quest'ultimo liberato a sorpresa da un contratto di ferro col Posillipo, probabilmente per i buoni rapporti intercorrenti con Lapo ( questioni di "piste" convergenti).....pare che il futuro allenatore abbia dichiarato che vi sarà una ennesima rivoluzione nel modulo di gioco : bizona classica + modulo a farfalla + modulo a volàno ( per la difesa il secondo e il terzo per centrocampo e attacco )
gli esperti già prevedono che questa nuova tattica rivoluzionerà il gioco nei prossimi dieci anni
in questo schema i chiaccherati acquisti estivi Felipe Melo e Diego verranno usati nel fondamentale ruolo di "portatori d'acqua" ai compagni assetati ( il primo commento a caldo dei due è stato : "siamo ansiosi di metterci a disposizione della squadra ")
(13/01/10-Ansa-Torino)
bal
l'oste ha scritto:Nonostante una partita a senso unico la palla è entrata solo una volta e si paga la scellerata formazione dell'andata.
Fa notizia, il Barcelona è eliminato dalla Coppa del Re.
E vabbè, viva la Republica de Catalunya.
Sorriso.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: vinogodi e 614 ospiti