il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

punky71

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 14 set 2011 15:03

tenente Drogo ha scritto:
Sydney ha scritto:

L'unico modo per batterli è che accadano contemporaneamente queste 3 situazioni:
- che gli avversari segnino in fuorigioco netto;
- che al Barca venga annullato almeno 1 gol valido;
- che al Barca venga negato almeno 1 rigore netto.

:lol: :lol: :lol:

Giusta
Annotazione riferentesi al
Già
Giocato

Invece di essere fieri della dimostrazione pratica sulla superiorità del calcio all' italiana .. :roll: :roll:
L'Inter ha strameritato quella Champions , chi dice il contrario ..

Immagine
nunc est bibendum
l'oste

Messaggioda l'oste » 14 set 2011 16:00

tasteclimber ha scritto:
l'oste ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
l'oste ha scritto:
tasteclimber ha scritto:Qualcuno ha capito perchè tutti i tifosi inveivano contro Pato subito dopo il gol? :shock:

Non ci ho fatto caso, ma se ti riferisci ai tifosi azulgrana, beh, mi sembra ovvio, gli ha segnato un gol dopo 30"...
Se invece erano i tifosi rossoneri, forse sono anti(cognato)berlusconiano.

Erano sì del Barcellona, si vedono bene nello sfondo. Non so, quando io sono allo stadio se l' altra squadra segna io mi guardo le scarpe: gli avversari fanno il loro lavoro. Pensavo che Pato avesse fatto qualche gestaccio ma anche rivedendolo si vede solo che esulta. Boh

Mah, a me pare estremamente naturale inveire soprattutto perchè ha segnato dopo 30". Gli avversari fanno il loro lavoro ma beccare un gol in casa propria quando ancora nell'aria c'è l'eco dell'inno champions secondo me rode parecchio.

PS: a vedere l'Inter col Palermo devi avere parecchie scarpe ai piedi...
Risata e linguaccia.

Mah, allora Thiago Silva lo dovevano mitragliare. Non so, mi è sembrato un comportamento strano. Se proprio proprio, dovevano inveire contro quel gatto di marmo che in cinque metri se ne è fatti prendere quattro da Pato.

PS
Ho provato di molto peggio del Palermo, lo Schalke.

Secondo me è molto diversa la reazione psicologica ai due gol milanisti.
Immagino il tifoso catalano all'esordio in casa, stadio pienissimo, da campioni in carica contro una squadra blasonata e già pregusta di vedere la sua squadra attaccare ed attaccare (come poi è successo), i cori e l'adrenalina sono al massimo e invece succede che Pato in 24" infila quel piantone di Busquests e segna. Ti girano i maroni, altrochè.
Il secondo gol invece arriva allo scadere del recupero, dopo aver dominato e quando il tifoso in cuor suo pensa di avere ormai vinto, quindi secondo me lascia più scoramento che rabbia, anche perchè l'adrenalina si è sfogata un bel po' nel corso della partita.
Poi magari, ma la butto lì senza sapere, Pato sta antipatico ai tifosi blaugrana perchè doveva/dovrà passare al Real Madrid.

PS: se Gasp si ostina a fare la difesa a 3 con giocatori non adatti a quello schema, ho come la sensazione che quest'anno rischi di diventare un millepiedi...
Sorriso.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 14 set 2011 16:06

Marco ha scritto:Non pensavo che il Milan potesse tener botta al Barcellona, c'è da dire però che ha giocato una partita in trincea...
Il Barcellona mi ha dato l'idea di una squadra con la pancia piena.
M'incuriosisce molto stasera il Napoli, chissà che partita sarà.

Spero Maradona tifi per il genero, così posso fare un tifo sfegatato per il Napoli :mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 14 set 2011 16:23

l'oste ha scritto: Poi magari, ma la butto lì senza sapere, Pato sta antipatico ai tifosi blaugrana perchè doveva/dovrà passare al Real Madrid.

Mi sono documentato su Internet: sembra che ai tempi della cessione di Ibrahimovic Pato abbia rifiutato di entrare nell' "affaire" per uno scambio.
pippuz

Messaggioda pippuz » 14 set 2011 16:27

tasteclimber ha scritto:
l'oste ha scritto: Poi magari, ma la butto lì senza sapere, Pato sta antipatico ai tifosi blaugrana perchè doveva/dovrà passare al Real Madrid.

Mi sono documentato su Internet: sembra che ai tempi della cessione di Ibrahimovic Pato abbia rifiutato di entrare nell' "affaire" per uno scambio.

Per forza: a Milano trombava, a Barcellona no. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 14 set 2011 16:42

wow :D :D

Si è intanto conclusa la visita torinese di Saud Bin Mohammed A. Al-Thani, figlio dell’Emiro del Qatar e tifosissimo della Juve. Lo sceicco, prestigioso membro del comitato organizzatore del Mondiale 2022, è rimasto conquistato dal mondo bianconero, in particolare dallo Juventus Stadium, e ai suoi collaboratori avrebbe manifestato la volontà di studiare una proposta di collaborazione a livello commerciale con il club di Corso Galileo Ferraris.
Le prospettive economiche sarebbero indubbiamente interessanti. Domenica scorsa Mohammed Al-Thani ha assistito con il figlioletto (fan scatenato di Del Piero) a Juve-Parma, incontrando in tribuna anche Andrea Agnelli.

PS sembra un partner più affidabile di Gheddafi
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
l'oste

Messaggioda l'oste » 14 set 2011 17:14

tasteclimber ha scritto:

Così si spiega tutto. Infatti avevo messo quell'ipotesi sul Real proprio perchè rientra in certe "logiche" da tifoso.
Anche se la mia reazione ai gol rossoneri è stata di incazzatura al primo e "smonamento" al secondo.
Evidentemente come dice pippuz, Pato aveva già iniziato la storia con Barbara, perchè con tutto il rispetto per Milano, la scelta tra le due città e le due squadre non si pone moltissimo.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 14 set 2011 17:56

l'oste ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

Così si spiega tutto. Infatti avevo messo quell'ipotesi sul Real proprio perchè rientra in certe "logiche" da tifoso.
Anche se la mia reazione ai gol rossoneri è stata di incazzatura al primo e "smonamento" al secondo.
Evidentemente come dice pippuz, Pato aveva già iniziato la storia con Barbara, perchè con tutto il rispetto per Milano, la scelta tra le due città e le due squadre non si pone moltissimo.

Comunque bisognerebbe comprenderlo il ragazzo...non è che capita ogni giorno di agganciare una berluschina :mrgreen: :mrgreen:
fable_81

Messaggioda fable_81 » 14 set 2011 22:39

Finalmente e' tornata la grande Inter, in un anno e mezzo hanno distrutto una bellissima squadra!
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
pippuz

Messaggioda pippuz » 14 set 2011 22:48

Moratti di merda
COOMBE

Messaggioda COOMBE » 14 set 2011 22:49

buon esordio, frenati dalla caga nel primo tempo, nel secondo si sarebbe potuto portare il risultato pieno a napoli, ma va bene così, era la partita più difficile.

comunque la punizione di kolarov la paravo pure io...
"stiamo bene nella misura in cui le nostre idee sono umane" Kilgore Trout aka Kurt Vonnegut
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 15 set 2011 00:05

Infatti non capisco con chi se la sia presa De Sanctis! Comunque bella partita e bel risultato. Mica come quell' altra :?
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 15 set 2011 00:06

pippuz ha scritto:Moratti di merda

Ma dai, siamo come il Barcellona ieri sera: gli avversari hanno fatto un tiro in porta un gol.
:lol: :lol:
COOMBE

Messaggioda COOMBE » 15 set 2011 00:49

tasteclimber ha scritto:Infatti non capisco con chi se la sia presa De Sanctis! Comunque bella partita e bel risultato. Mica come quell' altra :?

credo ce l'avesse con sua madre...
"stiamo bene nella misura in cui le nostre idee sono umane" Kilgore Trout aka Kurt Vonnegut
punky71

Messaggioda punky71 » 15 set 2011 07:28

emozionante la partita di Manchester , vista con amici napoletani e al gol del Matador non vi dico i salti e gli strilli .. hanno sparato persino una bomba carta di quelle da non usare neanche la notte di Capodanno .. a mio parere il Napoli può battere chiunque , sopratutto le grandi , ma ha ancora difficoltà con le piccole .. il fatto è che non imposta un suo gioco , anche se con Inler adesso c'è un minimo di regia , ma gioca , benissimo , di rimessa .. .. mi aspetto più problemi col villareal che col bayern monaco
nunc est bibendum
ciccio

Messaggioda ciccio » 15 set 2011 09:52

Immagine
Sydney

Messaggioda Sydney » 15 set 2011 10:38

Da "le notizie plausibili" su Radio DeeJay:

"Si allunga lo spread tra Gasperini ed il panettone" :lol: :lol: :lol:
pippuz

Messaggioda pippuz » 15 set 2011 10:42

Sydney ha scritto:Da "le notizie plausibili" su Radio DeeJay:

"Si allunga lo spread tra Gasperini ed il panettone" :lol: :lol: :lol:

No comment:
Allegati
294074_278406852171011_145620508782980_1192313_1796355432_n.jpg
294074_278406852171011_145620508782980_1192313_1796355432_n.jpg (16.18 KiB) Visto 6645 volte
Sartù

Messaggioda Sartù » 15 set 2011 13:01

rispondo all'amico coombe che in 2 righe non ha espresso per niente entusiasmo per la prestazione del napoli di ieri....

3 parole.. LEZIONE DI CALCIO!!! al Manchester che non è proprio la longobarda... :mrgreen: e non lo dice un "malato" del Napoli ma basta andare sul sito del City "bluemoon" e leggere i commenti da parte di chi di calcio ne capisce...e molto...i tifosi inglesi!!!

Nel frattempo in Italia....continuate a sottovalutare il Napoli...voi grandi espertoni di calcio...continuate a non celebrare questa squadra....continuate a parlare solo delle milanesi o della nuova "grande" juve che domenica per giocare contro i "morti" è stata esaltata come una squadra stile Barca!!

La verità che non esiste obiettività tra i media e che si parla solo in base al numero degli abbonati alle varie reti private etc..

Comunque...oggi non esiste polemica..solo celebrazione!!! Immenso Napoli!!! Immenso pubblico napoletano!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
punky71

Messaggioda punky71 » 15 set 2011 13:56

Sartù , questo è classico vittimismo piagnone che nn porta da nessuna parte .. io sebbene juventino simpatizzo per il napoli , ieri ha fatto una gran partita ma è anche vero che così come poteva vincere 2 a 0 , poteva perdere 4 a1 .. lezione di calcio mi sembra un po' esagerato , ma è tipico dei tifosi napoletani esaltarsi all'inverosimile :mrgreen:
nunc est bibendum
ciccio

Messaggioda ciccio » 15 set 2011 14:23

punky71 ha scritto:.... lezione di calcio ...

Immagine
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 15 set 2011 14:40

Sartù ha scritto:Nel frattempo in Italia....continuate a sottovalutare il Napoli...voi grandi espertoni di calcio...continuate a non celebrare questa squadra....continuate a parlare solo delle milanesi o della nuova "grande" juve che domenica per giocare contro i "morti" è stata esaltata come una squadra stile Barca!!
E forse non è meglio così?
COOMBE

Messaggioda COOMBE » 15 set 2011 16:02

Sartù ha scritto:rispondo all'amico coombe che in 2 righe non ha espresso per niente entusiasmo per la prestazione del napoli di ieri....

luigi caro, io sono stato abbonato in curva b dall'88 fino all'esonero di zeman ed alla successiva naturale retrocessione in serie b, ed ho smesso di andare allo stadio disgustato sia dalla tifoseria napoletana (a quei tempi c'era il tandem palummella/busiello e la curva a della camorra che cresceva) che dalla dirigenza che a poi causato il successivo disastro.

da allora ho maturato un atteggiamento leggermente diverso rispetto a questo sport, tengo al napoli ma non posso fare a meno di essere critico quando vedo le cagate che la fanno da padrone in questo mondo, ed a partire da de laurentis l'elenco sarebbe molto lungo...

per questo trovi forse il mio commento poco entusiasta, mi sforzo di essere un minimo oggettivo, e quindi per me ieri il napoli ha fatto un buon esordio, lezioni di calcio io non ne ho viste...
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 15 set 2011 16:51

PER FAVORE incolla questo messaggio nella tua bacheca se hai un amico o un parente che è stato battuto da un turco. I turchi, infatti, sono quasi impossibili da fermare. Il 93% delle persone non copierà questo messaggio sulla propria bacheca perché manipolato dalla propaganda dei turchi, che hanno fatto credere che loro non esistono. L' 1% ha una coscienza sociale e sta per copiarlo. L'altro 6% delle persone è già stato battuto dai turchi perchè interista.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pippuz

Messaggioda pippuz » 15 set 2011 16:55

La Rubentus ha già giocato in Champions ?

Immagine

Torna a “La piazza dei forumisti”