punky71 ha scritto:scommesso su barcellona milan , 1 primo tempo 2 risultato finale .. quota 70
combinata con altri 4 risultati più agevoli e giocata a meno 1 ( 1 possibiltà di errore ) , con 2 euro ho una vincita potenziale di 2250
Auguri

punky71 ha scritto:scommesso su barcellona milan , 1 primo tempo 2 risultato finale .. quota 70
combinata con altri 4 risultati più agevoli e giocata a meno 1 ( 1 possibiltà di errore ) , con 2 euro ho una vincita potenziale di 2250
tenente Drogo ha scritto:punky71 ha scritto:non ho detto scudetto certo quest'anno ma in due anni alla finale di champions noi ci possiamo arrivare , la lazio invece no ..
facciamo tre
quest'anno il terzo posto sarebbe già un mezzo miracolo
Napoli, Milan, Lazio, Inter e Udinese sono più forti di noi
ma non si sa mai ....
sarebbe bello giocarla nel nuovo stadio la finale
Marco ha scritto:punky71 ha scritto:scommesso su barcellona milan , 1 primo tempo 2 risultato finale .. quota 70
Oggi il Milan ne prende 4 se gli va bene...
l'oste ha scritto:Sta diventando un pericoloso vizio quello del Barcelona. Farsi rimontare perchè non chiude la partita prima, tra pali e sprechi, con l'attacco meno irresistibile del solito e Pedro inesistente (per il gol bastava spingere).
Bravo il Milan comunque a non mollare, grande difesa, coi blaugrana ormai si sa che paga fare muro (Hiddink e Mourinho insegnano); buono Abbiati e ottimi Nesta e Thiago, soprattutto per il gol.
Dopo il flash rapinoso di Pato al pronti-via, in avanti il Milan non si è praticamente mai visto, a parte la zuccata pareggio al '90.
Curioso, segnano al 1° e al 90°, sarà mica che al Barça manchi un po' di concentrazione?
Di sicuro speriamo torni presto Piquè che di testa è fortissimo, ma purtroppo con l'infortunio di Iniesta e Sanchez, adesso in attacco sono contatissimi; come dicevo in estate, un attaccante da panchina ma forte di testa per sfruttare anche qualche cross lo avrei preso.
E' presto, sia in Liga che in Champions (dove il girone è abbastanza agevole), però meglio che le sorprese negative vengano adesso.
punky71 ha scritto:il Barcellona si può battere con difesa Maginot e contropiede
alexer3b ha scritto:punky71 ha scritto:il Barcellona si può battere con difesa Maginot e contropiede
Secondo me no perchè devi sempre sperare e al massimo ci pareggi. Ci provò il Manchester United in finale ad applicare quello che secondo me è il sistema migliore è pressing feroce nella propria metà campo e squadra cortissima per tenere la palla il più possibile lontana dalla porta e ripartire veloci. Una tattica stile Milan di Sacchi per intenderci ... o Arsenal lo scorso anno che giocò alla pari almeno fino all'espulsione cretina di Van Persie.
Alex
Sydney ha scritto:alexer3b ha scritto:punky71 ha scritto:il Barcellona si può battere con difesa Maginot e contropiede
Secondo me no perchè devi sempre sperare e al massimo ci pareggi. Ci provò il Manchester United in finale ad applicare quello che secondo me è il sistema migliore è pressing feroce nella propria metà campo e squadra cortissima per tenere la palla il più possibile lontana dalla porta e ripartire veloci. Una tattica stile Milan di Sacchi per intenderci ... o Arsenal lo scorso anno che giocò alla pari almeno fino all'espulsione cretina di Van Persie.
Alex
L'unico modo per batterli è che accadano contemporaneamente queste 3 situazioni:
- che gli avversari segnino in fuorigioco netto;
- che al Barca venga annullato almeno 1 gol valido;
- che al Barca venga negato almeno 1 rigore netto.
![]()
![]()
tasteclimber ha scritto:Qualcuno ha capito perchè tutti i tifosi inveivano contro Pato subito dopo il gol?
Sydney ha scritto:alexer3b ha scritto:punky71 ha scritto:il Barcellona si può battere con difesa Maginot e contropiede
Alex
L'unico modo per batterli è che accadano contemporaneamente queste 3 situazioni:
![]()
![]()
l'oste ha scritto:tasteclimber ha scritto:Qualcuno ha capito perchè tutti i tifosi inveivano contro Pato subito dopo il gol?
Non ci ho fatto caso, ma se ti riferisci ai tifosi azulgrana, beh, mi sembra ovvio, gli ha segnato un gol dopo 30"...
Se invece erano i tifosi rossoneri, forse sono anti(cognato)berlusconiano.
tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:tasteclimber ha scritto:Qualcuno ha capito perchè tutti i tifosi inveivano contro Pato subito dopo il gol?
Non ci ho fatto caso, ma se ti riferisci ai tifosi azulgrana, beh, mi sembra ovvio, gli ha segnato un gol dopo 30"...
Erano sì del Barcellona, si vedono bene nello sfondo. Non so, quando io sono allo stadio se l' altra squadra segna io mi guardo le scarpe: gli avversari fanno il loro lavoro. Pensavo che Pato avesse fatto qualche gestaccio ma anche rivedendolo si vede solo che esulta. Boh
punky71 ha scritto:forse sono abituati troppo bene .. ma avrebbero fatto meglio ad inveire contro la loro difesa
l'oste ha scritto:tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:tasteclimber ha scritto:Qualcuno ha capito perchè tutti i tifosi inveivano contro Pato subito dopo il gol?
Erano sì del Barcellona, si vedono bene nello sfondo. Non so, quando io sono allo stadio se l' altra squadra segna io mi guardo le scarpe: gli avversari fanno il loro lavoro. Pensavo che Pato avesse fatto qualche gestaccio ma anche rivedendolo si vede solo che esulta. Boh
Mah, a me pare estremamente naturale inveire soprattutto perchè ha segnato dopo 30". Gli avversari fanno il loro lavoro ma beccare un gol in casa propria quando ancora nell'aria c'è l'eco dell'inno champions secondo me rode parecchio.
PS: a vedere l'Inter col Palermo devi avere parecchie scarpe ai piedi...
Risata e linguaccia.
Sydney ha scritto:
![]()
![]()
tenente Drogo ha scritto:Sydney ha scritto:
![]()
![]()
Giusta
Annotazione riferentesi al
Già
Giocato
tasteclimber ha scritto:Sydney ha scritto:alexer3b ha scritto:punky71 ha scritto:il Barcellona si può battere con difesa Maginot e contropiede
Alex
![]()
![]()
Memoria corta. Tipico
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 273 ospiti