http://www.youtube.com/watch?v=7H6VvSx63mo
Easy11 ha scritto:Sydney ha scritto:Io prenderei di corsa Vargas.
Pure io..
Sulla fascia fa paura quando è in forma e costa poco dopo lo scorso anno ( disastroso )
Sydney ha scritto:Sembra fatta per Vidal: boh.![]()
Io prenderei di corsa Vargas.
LibeDeOro ha scritto:Sydney ha scritto:Sembra fatta per Vidal: boh.![]()
Io prenderei di corsa Vargas.
Mmmmm...non mi pare un fenomeno. Sarà un'altra delle mezze sexhe di cui ne abbiamo piene la rosa? Per quello che ho visto fare in Copa America, mi sembra un altro di quelli che fanno una partita e poi ne saltano due per squalifica.
Vargas? Magari...
Con lui e Krasic sulle fasce, sarebbe un bel camminare...
Ma non c'è verso di vendere quelle schifezze di Motta, Amauri e Melo?
Io prenderei subitissimo Ramirez del Bologna; per me, gran giocatore.
Firmo sin d'ora per il terzo posto.
pippuz ha scritto:Non basta per diventare una squadra pulita.![]()
pippuz ha scritto:MIRACOLO !!!![]()
![]()
![]()
balrog ha scritto:hehehehheehh..............se lo dici te allora..........hehehheheheh........nevrosi a tutta mancina !!!
ma QUANTO vi deve rodere .....vi si sta a spappolà il fegato, mi faccio certe ghigne con i gobbi in ufficio, siete inimitabili per inventarvi modi sempre nuovi per avvelenarvi la vita da voi stessi
ma perchè non saltate i passaggi intermedi e andate direttamente a chiedere una risoluzione ONU ??
ve l'ho detto : una sana disintossicazione in eremo scelto molto isolato , taglio e cucito , un po' di merletto a giorno....poi esercizi spirituali a cominciare dal mattutino ed operoso lavoro nei campi a dissodare e a far dare alla terra buoni frutti......coraggio figlioli , che sarà mai qualche anno di raccoglimento ...e niente TV mi raccomando che vi fa tanto tanto ma tanto male..........severamente vietati Corriere dello Sport e Tuttosport , vi è permesso di leggere il breviario ....per i casi più gravi obbligo di rispettare la regola del silenzio assoluto
una cosa è certa , non vi perderete nulla
P.S. avrei una proposta : vi deportiamo ( ops .....scusate ...volevo dire "vi accompagnamo amorevolmente" ) in Tibet se l'idea dell'eremo non è di vostro gradimento.....ci sono vasti altopiani a settemila metri capaci di ospitarvi come si deve....naturalmente non ci provate con il soccer Shaolin nevvero.....i monaci da quelle parti sono persone molto serie anche se inclini alla pietà di fronte all'inadeguatezza umana ( "umana" si fa per dire ovviamente)
fable_81 ha scritto:Paraguay in finale senza vincere una partita, con catenacci assurdi e super prestazione del portiere e qualche santo in paradiso che non guasta mai!
balrog ha scritto:c'azzecca LIBE che sono cinque anni ( dico CINQUE ANNI !) che la Juve rompe i marroni all'inverosimile e in questo tempo abbiamo cercato di farvi ragionare in ogni modo possibile non riuscendovi , è tempo quindi di smettere di prendervi sul serio e passare all'ironia e alle scemenze , un terreno dove i vostri dirigenti sembrano più ferrati ( ancorchè siate al terzo rimpasto se non ero)
tutto qua .....si fa per scherzare , di serio non è rimasto molto alla Juve
P.S. sul Tibet non ti preoccupare era una boutade.....non ci sognerermmo mai di privarci della vostra presenza , siete del tutto inimitabili
kimbotau ha scritto:fable_81 ha scritto:Paraguay in finale senza vincere una partita, con catenacci assurdi e super prestazione del portiere e qualche santo in paradiso che non guasta mai!
Pure sugli spalti non stanno messi male tra la Riquelme e le altre. Ma che si mangiano in Paraguay? Tutte gonfie.
balrog ha scritto:hehehehheehh..............se lo dici te allora..........hehehheheheh........nevrosi a tutta mancina !!!
ma QUANTO vi deve rodere .....vi si sta a spappolà il fegato, mi faccio certe ghigne con i gobbi in ufficio, siete inimitabili per inventarvi modi sempre nuovi per avvelenarvi la vita da voi stessi
ma perchè non saltate i passaggi intermedi e andate direttamente a chiedere una risoluzione ONU ??
ve l'ho detto : una sana disintossicazione in eremo scelto molto isolato , taglio e cucito , un po' di merletto a giorno....poi esercizi spirituali a cominciare dal mattutino ed operoso lavoro nei campi a dissodare e a far dare alla terra buoni frutti......coraggio figlioli , che sarà mai qualche anno di raccoglimento ...e niente TV mi raccomando che vi fa tanto tanto ma tanto male..........severamente vietati Corriere dello Sport e Tuttosport , vi è permesso di leggere il breviario ....per i casi più gravi obbligo di rispettare la regola del silenzio assoluto
P.S. avrei una proposta : vi deportiamo ( ops .....scusate ...volevo dire "vi accompagnamo amorevolmente" ) in Tibet se l'idea dell'eremo non è di vostro gradimento.....ci sono vasti altopiani a settemila metri capaci di ospitarvi come si deve....naturalmente non ci provate con il soccer Shaolin nevvero.....i monaci da quelle parti sono persone molto serie anche se inclini alla pietà di fronte all'inadeguatezza umana ( "umana" si fa per dire ovviamente)
LibeDeOro ha scritto:balrog ha scritto:c'azzecca LIBE che sono cinque anni ( dico CINQUE ANNI !) che la Juve rompe i marroni all'inverosimile e in questo tempo abbiamo cercato di farvi ragionare in ogni modo possibile non riuscendovi , è tempo quindi di smettere di prendervi sul serio e passare all'ironia e alle scemenze , un terreno dove i vostri dirigenti sembrano più ferrati ( ancorchè siate al terzo rimpasto se non ero)
tutto qua .....si fa per scherzare , di serio non è rimasto molto alla Juve
P.S. sul Tibet non ti preoccupare era una boutade.....non ci sognerermmo mai di privarci della vostra presenza , siete del tutto inimitabili
Boh, forse sono io che sono tardo.
Tu ironizzi su un allenatore, qualcuno per risposta ironizza sul "tuo".
In base a questo, e solo a questo, mi spieghi che senso ha tutto quel tomo?
Se rispondendo a qualsiasi tuo post, perfino sulla simpatia o meno di un allenatore, uno si deve sorbire sempre tutto l'ambaradan...
No perchè, se è così, o bisogna attuare il metodo Picchio, o mi tocca andare in archivio a ricercare le pagine dei giornali durante il quindicennio 1990-2005; penso che di nevrosi e travasi di bile ce n'è da scompisciarsi...
Ma non mi sembra questo il verso, diceva quello che lo stavano impiccando per i piedi...
Poi oh, ognuno è libero di scrivere quello che vuole...
tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:hehehehheehh..............se lo dici te allora..........hehehheheheh........nevrosi a tutta mancina !!!
Balrog, è tanto semplice, nessuna nevrosi: cinque anni fa è stata commessa un'ingiustizia, sono stati fatti due pesi e due misure
e c'è chi lo ricorda
l'hanno capito pure Oliviero Beha e Mario Sconcerti, che juventini certo non sono
l'hanno capito tutti tranne te, a quanto pare
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 366 ospiti