il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Tex Willer

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 18 mag 2011 13:54

Mexes sul suo passaggio al Milan:
"Sarei potuto andare via gia' la scorsa stagione, avevo proposto al club di cedermi visto che stavo giocando poco e cosi' anche la societa' avrebbe incassato qualcosa. Era anche un modo di restituire un po' di quello che mi è stato dato. La Sensi mi ha risposto che io facevo parte della famiglia e che non si vende un membro della famiglia."Infatti:lo si regala! Fossi in Di Benedetto le farei causa per danni. :evil: :evil:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 18 mag 2011 20:16

l'oste ha scritto:Tra Lazio ed elezioni...'ndo stà Marco?
Sorriso.
Perché, credi che i sostenitori della Lazio non giudichino la sua stagione più che soddisfacente? Sorriso smagliante.
beluga

Messaggioda beluga » 18 mag 2011 20:22

brifazio ha scritto:
Sorriso.
Perché, credi che i sostenitori della Lazio non giudichino la sua stagione più che soddisfacente? Sorriso smagliante.

Mi stupirebbe perché si è pesantemente ironizzato sui secondi o terzi posti della Roma all'insegna del: "Se non vinci niente hai perso", oppure che "Uscire ai quarti o in semifinale è lo stesso".
Quindi perché gioire per un quinto o sesto posto?
A meno che l'obiettivo non fosse la salvezza e allora in effetti quella è raggiunta :mrgreen:
Me ne importo
pippuz

Messaggioda pippuz » 18 mag 2011 20:32

Mexes accolto subito bene dai suoi nuovi compagni.
Pato l'ha abbracciato e baciato, poi si è accorto di averlo scambiato per Barbara Berlusconi.
- Gene Gnocchi -

:lol: :lol: :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 18 mag 2011 21:29

beluga ha scritto:
brifazio ha scritto:
Sorriso.

Mi stupirebbe perché si è pesantemente ironizzato sui secondi o terzi posti della Roma all'insegna del: "Se non vinci niente hai perso", oppure che "Uscire ai quarti o in semifinale è lo stesso".
Quindi perché gioire per un quinto o sesto posto?
A meno che l'obiettivo non fosse la salvezza e allora in effetti quella è raggiunta :mrgreen:

Salvezza raggiunta alla XXII, noi.
Il posto è il quinto, è ufficiale, molto probabilmente senza coabitazione, che significa obiettivo stagionale raggiunto.
Qualche rammarico per non aver centrato la quarta posizione o la terza - questo sarebbe stato il vero colpaccio -.
Errori, atteggiamenti sbagliati della squadra e di Reja, qualche svista arbitrale (Napoli) e ci metterei pure alcune
sparate presidenziali, non portano bene, ci hanno fatto perdere il vagone giusto nel finale.
Con il Napoli, appunto, eravamo a 3 punti, Inter, sempre a tre punti, Juve e Udinese.
Le prime tre, viste tutte dal primo minuto, si potevano vincere, l'ultima pareggiare.
Occasione irripetibile, il livello tecnico quest'anno era straordinariamente basso, ma
Roma e Juve, partite per raggiungere l'Europa che conta con tranquillità a questo punto
si stanno mangiando il fegato.
A parte qualche dissennato, ce ne sono sempre in questo campo, di tutti i colori, gli affezionati ai
colori biancocelesti hanno tutti i motivi per ritenersi più che soddisfatti.
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 18 mag 2011 21:32

Off Topic
L''immaginetta dice tutto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
falacosagiusta.jpg
falacosagiusta.jpg (21.04 KiB) Visto 9345 volte
l'oste

Messaggioda l'oste » 19 mag 2011 14:50

brifazio ha scritto:
Sorriso.

Hai ragione, però penso che i sostenitori della Lazio, da come si era messo in positivo il campionato, un po' avevano fatto la bocca alla champions (che non è comunque ancora persa aritmeticamente).
Poi è vero che all'inizio della stagione le aspettative erano legate al risultato dello scorso anno, quindi probabilmente basse e alla fine il saldo è nettamente positivo.
Il mio post però era riferito all'assenza di Marco che amichevolmente stuzzicavo più per la disfatta berlusconiana che per l'ottima stagione biancazzurra.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Marco

Messaggioda Marco » 20 mag 2011 11:54

l'oste ha scritto:
brifazio ha scritto:
Sorriso.

Hai ragione, però penso che i sostenitori della Lazio, da come si era messo in positivo il campionato, un po' avevano fatto la bocca alla champions (che non è comunque ancora persa aritmeticamente).
Poi è vero che all'inizio della stagione le aspettative erano legate al risultato dello scorso anno, quindi probabilmente basse e alla fine il saldo è nettamente positivo.
Il mio post però era riferito all'assenza di Marco che amichevolmente stuzzicavo più per la disfatta berlusconiana che per l'ottima stagione biancazzurra.

Ciao Oste !!!
Innanzitutto mi fa piacere rileggere toni amichevoli e stuzzicanti dopo che, per aver detto un opinione (post clasico), mi erano stati rivolte parole incazzose (sto ridendo mentre scrivo...).
Mi chiedi della Lazio: sono soddisfatto a metà.Mi tocca darti ragione...essere praticamente sempre tra le prime 4 e poi perdere la piazza champion a poche giornate dalla fine, non ci fa godere questo bel campionato che abbiamo fatto. Non sono uno che sta a vedere di arrivare sopra la riomma e nè che abbiamo la possibilità di farli giocare ai primi di luglio....potevamo andare in champion, non siamo stati all'altezza piu' per inesperienza che per altro.
Giudico ottimo il lavoro di Reja e ,addirittura, sto quasi diventando Lotitiano...
Se al 4o posto ci fossero andati i riommer avrei, giustamente, tirato fuori i favori arbitrali a loro concessi e le sviste a noi dolcemente riservate...ma in champion ci va l'udinese che ha meritato e che è stata, come la Lazio, frodata in piu' di un'occasione. Dunque se è vero che alla Lazio mancano 5-6 punti, lo stesso si puo' dire della squadra friulana.
Quindi va bene così...hanno meritato e gli auguro una grande champion.
Vedessi che denti stretti che ho... :lol: .

Sulle elezioni...mi parli di disfatta berlusconiana. Puo' essere.
Io direi che è stata persa una battaglia, adesso vediamo se si perderà anche la guerra. Se fossi stato milanese, non avrei votato neanche io la Moratti al primo turno, adesso invece ci andrei di corsa a votarla perchè l'altro non gode delle mie simpatie.
Il consiglio che ti do è di aspettare, comunque, i ballottaggi...quelli si che possono rappresentare un vero spartiacque... :wink:
ciccio

Messaggioda ciccio » 20 mag 2011 12:10

Marco ha scritto:Sulle elezioni...mi parli di disfatta berlusconiana. Puo' essere.
Io direi che è stata persa una battaglia, adesso vediamo se si perderà anche la guerra. Se fossi stato milanese, non avrei votato neanche io la Moratti al primo turno, adesso invece ci andrei di corsa a votarla perchè l'altro non gode delle mie simpatie.
Il consiglio che ti do è di aspettare, comunque, i ballottaggi...quelli si che possono rappresentare un vero spartiacque... :wink:

Immagine
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 23 mag 2011 10:52

e come diceva giustamente LucadiMontezemolo ai bei tempi.....Eh si, siamo un grande team. Sono le vittorie di tutta la squadra, di quelli che sono ai box...........
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
pippo64

Messaggioda pippo64 » 23 mag 2011 13:19

Ma la juve il prossimo anno giocherà la Mitropa cup!!! :P :P :P :P :P :P :P :P
Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni credete che per questi quattro soldi, questa gloria da ***, avrei scritto canzoni.......
Francesco Guccini - L'avvelenata
pippo64

Messaggioda pippo64 » 23 mag 2011 13:24

images.jpg
La juve ha scelto il nuovo Messia!!!
images.jpg (4.61 KiB) Visto 9047 volte
:P :P :P :P :P :P :P :P :P Poracci !!!
Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni credete che per questi quattro soldi, questa gloria da ***, avrei scritto canzoni.......
Francesco Guccini - L'avvelenata
ciccio

Messaggioda ciccio » 23 mag 2011 14:18

Immagine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 mag 2011 15:13

I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
l'oste

Messaggioda l'oste » 23 mag 2011 16:49

Marco ha scritto:

Beh, se non è una disfatta aver messo il nome al primo posto della lista, aver fatto proclami per poi passare da 52.000 a 27.000 preferenze personali...
Il segnale è forte e chiaro, a prescindere da come andranno i ballottaggi.
Dici che voteresti la Moratti perchè l'altro candidato non riscuote le tue simpatie, sarei curioso di sapere se hai mai sentito un discorso di Pisapia.
E comunque non credo sia con la simpatia che si amministra la politica.

Per curiosità, ti sono "simpatici" la Moratti, Salvini, Santanchè & c. per tua convinzione o solo perchè non sono di sinistra e stanno con B.?

ciccio

Messaggioda ciccio » 23 mag 2011 16:54

l'oste ha scritto:Per curiosità, ti sono "simpatici" la Moratti, Salvini, Santanchè & c. per tua convinzione o solo perchè non sono di sinistra e stanno con B.?

Immagine
Sydney

Messaggioda Sydney » 23 mag 2011 17:02

Il "fu calvo" darà grandi soddisfazioni..........

.................alle avversarie!!!! :twisted: :lol:
ciccio

Messaggioda ciccio » 23 mag 2011 17:51

Sydney ha scritto:Il "fu calvo" darà grandi soddisfazioni..........

.................alle avversarie!!!! :twisted: :lol:

Immagine
Marco

Messaggioda Marco » 23 mag 2011 19:28

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:

Beh, se non è una disfatta aver messo il nome al primo posto della lista, aver fatto proclami per poi passare da 52.000 a 27.000 preferenze personali...
Dici che voteresti la Moratti perchè l'altro candidato non riscuote le tue simpatie, sarei curioso di sapere se hai mai sentito un discorso di Pisapia.

Per curiosità, ti sono "simpatici" la Moratti, Salvini, Santanchè & c. per tua convinzione o solo perchè non sono di sinistra e stanno con B.?

Siamo off topic qui...ma partiamo dall'inizio.
La fase di stanca c'è e si vede (parlo del Berlusconi politico),ma, come altri uomini politici, aspetterei a darlo sconfitto perchè spesso ha dimostrato capacità impressionanti di recupero.
Tutti parlano delle sue preferenze dimezzate, ma nessuno dice che 27000 preferenze non sono poche...
Di Pisapia leggo qua e la, l'ho sentito un paio di volte alla radio: non lo voterei mai e benchè mai gli lascerei amministrare la mia città, ma io non sono di Milan e ho un stranissimo difetto: rispetto il responso delle urne.
Se vincerà, spero faccia il sindaco di tutti milanesi nell'interesse degli stessi e dell'Italia.
Passiamo ai tizi che nomini: la Moratti non mi sta simpatica(ma con Pisapia vince 3a0...), Salvini lo trovo "fortissimo" e mi sta anche abbastanza simpatico(l'ho visto su L7 l'altro giorno con Mussi e devo dire che lo ha fatto a pezzi!), la Daniela Santanchè non è il tipo di politico che mi fa impazzire, ma c'è di peggio.

Ma parliamo di politica spagnola....che mi dici del comune di Barcellona ? Chi ha vinto ? :lol: :lol: :lol:
pasquino

Messaggioda pasquino » 23 mag 2011 21:04

Immagine
Castigat ridendo mores
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 23 mag 2011 21:28

Immagine
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
l'oste

Messaggioda l'oste » 23 mag 2011 23:45

Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:

Siamo off topic qui...ma partiamo dall'inizio.
La fase di stanca c'è e si vede (parlo del Berlusconi politico),ma, come altri uomini politici, aspetterei a darlo sconfitto perchè spesso ha dimostrato capacità impressionanti di recupero.
Tutti parlano delle sue preferenze dimezzate, ma nessuno dice che 27000 preferenze non sono poche...
Di Pisapia leggo qua e la, l'ho sentito un paio di volte alla radio: non lo voterei mai e benchè mai gli lascerei amministrare la mia città, ma io non sono di Milan e ho un stranissimo difetto: rispetto il responso delle urne.
Se vincerà, spero faccia il sindaco di tutti milanesi nell'interesse degli stessi e dell'Italia.
Passiamo ai tizi che nomini: la Moratti non mi sta simpatica(ma con Pisapia vince 3a0...), Salvini lo trovo "fortissimo" e mi sta anche abbastanza simpatico(l'ho visto su L7 l'altro giorno con Mussi e devo dire che lo ha fatto a pezzi!), la Daniela Santanchè non è il tipo di politico che mi fa impazzire, ma c'è di peggio.

Ma parliamo di politica spagnola....che mi dici del comune di Barcellona ? Chi ha vinto ? :lol: :lol: :lol:

Sul numero di preferenze di B. che dici non essere poche ti informo che De Magistris a Napoli ne ha prese più di 30.000.
Se le capacità di recupero impressionanti di B. si basano sulle promesse sparate e sulla propaganda estremista di questi giorni, non mi sembra siano le armi di un grande statista.
Per me dare un giudizio di "non simpatia" e di non voto solo per aver letto qua e là, mi sembra un po' fazioso, secondo me è evidente che tu voteresti la Moratti solo perchè l'altro è di sinistra, quindi a prescindere.
Sarei curioso du vedere chi voteresti se contro Pisapia al posto della Moratti ci fosse Totti.
Chissà in che enorme dilemma cadresti...

E comunque sono lieto che rispetti il responso delle urne, a naso pare che ne servirà un bel po' di rispetto.

Non capisco cosa c'entri la Spagna, sospetto che tu voglia buttarla in tifo, ma sono la persona sbagliata: al comune di Barcelona ha vinto CIU, il partito catalano, come ho già commentato con gradimento.
E per chi volesse trarre giudizi affrettati non sono una "Lega catalana" (che invece somiglia ai PxC), non sono legati a doppio filo al PPE nè tantomeno della destra franchista.
Comunque la politica in Catalunya è molto più complessa e non strettamente legata al bipolarismo PSOE contro PPE.

ciccio

Messaggioda ciccio » 24 mag 2011 12:17

Marco ha scritto: Salvini lo trovo "fortissimo" e mi sta anche abbastanza simpatico

Immagine
ciccio

Messaggioda ciccio » 24 mag 2011 12:18

Marco ha scritto: la Daniela Santanchè non è il tipo di politico che mi fa impazzire, ma c'è di peggio.

Immagine
pasquino

Messaggioda pasquino » 24 mag 2011 12:43

l'oste ha scritto:
Comunque la politica in Catalunya è molto più complessa .....

Finocchi catalani! :lol:
Che sono tutte 'ste pippe mentali da pervertiti?

Qui è più facile, la politica la capiscono tutti:
Berlusconi/Lazio = Gesù ride
Comunisti = Gesù piange
Magistrati, romanisti e arbitri = Gesù piange e batte i pugni
Totti e Tagliavento= Gesù ha il caccone
Castigat ridendo mores

Torna a “La piazza dei forumisti”