Sydney ha scritto:Perchè totti sa l'italiano?![]()
![]()
Perchè Chivu è un giocatore di calcio?
Da quando è arrivato Nagatomo, però ha finalmente trovato il suo ruolo ideale: il panchinaro.
Sydney ha scritto:Perchè totti sa l'italiano?![]()
![]()
Gianni Aprescindere ha scritto:quando si è prevenuti verso una persona, si ha sempre la memoria corta
l'oste ha scritto:Sydney ha scritto:Perchè totti sa l'italiano?![]()
![]()
Da quando è arrivato Nagatomo, però ha finalmente trovato il suo ruolo ideale: il panchinaro.
Gianni Aprescindere ha scritto:kimbotau ha scritto:Gianni Aprescindere ha scritto:quando si è prevenuti verso una persona, si ha sempre la memoria corta
A volte il problema non è la memoria ma la persona
Chivu è un giocatore come tanti altri, a volte ha toni agonistici elevati, ma non è scorretto a prescindere, lo diventa per stanchezza e poca lucidità; dipingerlo come uno dei peggiori è da prevenuti
pippo64 ha scritto:l'oste ha scritto:Sydney ha scritto:Perchè totti sa l'italiano?![]()
![]()
non capisco perchè lei s'interessa tanto di Chivu visto che tifa Barca???![]()
![]()
![]()
l'oste ha scritto:pippo64 ha scritto:l'oste ha scritto:Sydney ha scritto:Perchè totti sa l'italiano?![]()
![]()
![]()
![]()
Era solo er fare un esempio di un giocatore molto falloso e chiaccherone con gli arbitri, che parla una lingua straniera meno decifrabile di spagnolo, inglese, portoghese...
Nagatomo, per restare sulla fascia sinistra nerazzurra, parla una lingua ancor più "straniera" del picchiatore rumeno, ma si è dimostrato indubbiamente un Signor giocatore.
Tornando a Totti, mi sembra che la frase di Marco "Totti rappresenta degnamente il suo popolo" sia un sillogismo da tifoso e fuori luogo, ovvero: Totti è maleducato, Totti è romanista, tutti i romanisti sono maleducati.
Allora per derby-condicio, se Zarate fa il saluto romano, devo dedurre che tutti i laziali sono vetero fascistelli?
Mah...
punky71 ha scritto:fa piu male al calcio uno squallido simulatore come busquet che un picchiatore come chivu , che tra l altro ha in repertorio numeri da fuoriclasse
beluga ha scritto:tenente Drogo ha scritto:in pratica mi dovete spiegare che differenza c'è (a parte il fatto di essere romano) tra Totti e molti altri calciatori famosi che fanno gli strafottenti con gli arbitri
La differenza sta nel fatto che Totti fa rosicare inetristi e laziali (almeno a leggere le decine di interventi che gli dedicano), gli altri no.
Le spiegazioni che danno, nel vano tentativo di razionalizzare questa attrazione fatale che hanno per il capitano, sono divertenti ma fatue.
A occhio e croce direi che si tratti di una relazione di natura omosessuale, latente si, ma sempre omosessuale![]()
l'oste ha scritto:punky71 ha scritto:fa piu male al calcio uno squallido simulatore come busquet che un picchiatore come chivu , che tra l altro ha in repertorio numeri da fuoriclasse
Numeri da fuoriclasse come i pugni dati alle spalle o il record di ammonizioni espulsioni?
Secondo me al calcio fanno male entrambi gli atteggiamenti, ma agli avversari fanno senza dubbio più male i pugni e i calci, soprattutto quando rischiano di compromettere la carriera.
Ma è evidente che se dici "squallido" ad un simulatore e invece non associ nessun aggettivo ad un picchiatore sei prevenuto con il Barcelona.
Comunque, tranquilli, che lo Special con le sue accuse e frignatine ha preparato gli arbitri ben bene e domani il Barcellona rischia davvero di venire eliminato (tocamos madera).
punky71 ha scritto:l'oste ha scritto:punky71 ha scritto:fa piu male al calcio uno squallido simulatore come busquet che un picchiatore come chivu , che tra l altro ha in repertorio numeri da fuoriclasse
Numeri da fuoriclasse come i pugni dati alle spalle o il record di ammonizioni espulsioni?
Secondo me al calcio fanno male entrambi gli atteggiamenti, ma agli avversari fanno senza dubbio più male i pugni e i calci, soprattutto quando rischiano di compromettere la carriera.
Ma è evidente che se dici "squallido" ad un simulatore e invece non associ nessun aggettivo ad un picchiatore sei prevenuto con il Barcelona.
Comunque, tranquilli, che lo Special con le sue accuse e frignatine ha preparato gli arbitri ben bene e domani il Barcellona rischia davvero di venire eliminato (tocamos madera).
veramente avrei voluto scrivere " rozzo picchiatore " ma Chivu ha i piedi buoni e quindi l'aggettivo non era adatto .. contro il barcellona non ho nulla anzi ho anche la felpa blaugrana in armadio , ma chi vince sempre diviene antipatico , se non sa perdere quelle poche volte che capita ..
tasteclimber ha scritto:beluga ha scritto:tenente Drogo ha scritto:in pratica mi dovete spiegare che differenza c'è (a parte il fatto di essere romano) tra Totti e molti altri calciatori famosi che fanno gli strafottenti con gli arbitri
La differenza sta nel fatto che Totti fa rosicare inetristi e laziali (almeno a leggere le decine di interventi che gli dedicano), gli altri no.
Le spiegazioni che danno, nel vano tentativo di razionalizzare questa attrazione fatale che hanno per il capitano, sono divertenti ma fatue.
A occhio e croce direi che si tratti di una relazione di natura omosessuale, latente si, ma sempre omosessuale![]()
Ce mancava pure er pisicologo de noantri!
La cosa divertente è che qui se uno te sta simpatico come un dito ar culo, allora rosichi.
Sgarbi, la D' Urso, Totti, la Ventura, Corona...tutte rosicate!
Dire che Totti è un campione con i piedi non basta, deve pure essere er Principe der Galles, un esempio da seguire per totti, il ragazzo che tutti vorrebbero avere come genero
beluga ha scritto:tasteclimber ha scritto:La cosa divertente è che qui se uno te sta simpatico come un dito ar culo, allora rosichi.
Dire che Totti è un campione con i piedi non basta, deve pure essere er Principe der Galles, un esempio da seguire per totti, il ragazzo che tutti vorrebbero avere come genero
Quando qualcuno mi sta sul cazzo evito di parlarne morbosamente per mesi come fate voi.
Dillo che ti attizza, sputa il rospo frocione![]()
Per convincermi del contrario devi fare almeno trecento post su Sgarbi e Corona: via il conteggio
tasteclimber ha scritto:beluga ha scritto:tasteclimber ha scritto:La cosa divertente è che qui se uno te sta simpatico come un dito ar culo, allora rosichi.
Quando qualcuno mi sta sul cazzo evito di parlarne morbosamente per mesi come fate voi.
Per convincermi del contrario devi fare almeno trecento post su Sgarbi e Corona: via il conteggio
Se ne parla quando c' è l' occasione. Oggi c' era.
Io dal niente un thread su Totti non l' ho mai aperto, sulla D' Urso sí
beluga ha scritto:tasteclimber ha scritto:beluga ha scritto:tasteclimber ha scritto:La cosa divertente è che qui se uno te sta simpatico come un dito ar culo, allora rosichi.
Se ne parla quando c' è l' occasione. Oggi c' era.
Io dal niente un thread su Totti non l' ho mai aperto, sulla D' Urso sí
INTERVENTOMETRO:
D'Urso 2
Sgarbi 1
Ventura 1
Corona 1
Totti 618
Sei sulla buona strada, continua per dimostrare la buona fede
tasteclimber ha scritto:Mobbasta che devo tifà Lazio!!
l'oste ha scritto:pippo64 ha scritto:l'oste ha scritto:Sydney ha scritto:Perchè totti sa l'italiano?![]()
![]()
![]()
![]()
Era solo er fare un esempio di un giocatore molto falloso e chiaccherone con gli arbitri, che parla una lingua straniera meno decifrabile di spagnolo, inglese, portoghese...
Nagatomo, per restare sulla fascia sinistra nerazzurra, parla una lingua ancor più "straniera" del picchiatore rumeno, ma si è dimostrato indubbiamente un Signor giocatore.
Tornando a Totti, mi sembra che la frase di Marco "Totti rappresenta degnamente il suo popolo" sia un sillogismo da tifoso e fuori luogo, ovvero: Totti è maleducato, Totti è romanista, tutti i romanisti sono maleducati.
Allora per derby-condicio, se Zarate fa il saluto romano, devo dedurre che tutti i laziali sono vetero fascistelli?
Mah...
Marco ha scritto:l'oste ha scritto:
Mah...
Oste ci vuole poco a capire..per chi vuol capire s'intende.
Totti rappresenta degnamente il popolo romanista che lo idolatra anche quando da maleducato, e mi fermo a maleducato, dice pezzo di merda ad un arbitro.
Non rappresenta certo il tifoso romanista che stigmatizza questo comportamento, ma ci sono questi tifosi romanisti ?
Giudicando fuori luogo il mio sillogismo, dovresti conoscerne molti, hai mica la tessera del rioma club campagna lombarda ?
Tex Willer ha scritto:Sydney ha scritto:Perchè totti sa l'italiano?![]()
![]()
Fracico è sul vocabolario,controlla.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 534 ospiti