il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Marco

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 29 apr 2011 12:09

vignadelmar ha scritto:http://tv.repubblica.it/copertina/il-real-non-ci-sta-pepe-non-ha-toccato-alves/67194?video=&ref=HRERO-1

La versione del Real, guardate al minuto 1, 30

Il famoso fallo che tutti dicono esserci stato a me sembra che non ci sia stato.

Ciò non toglie che un Real così brutto e rinunciatario è stato bruttissimo da vedere.

Ciao

.

Il fallo non c'è stato(SI VEDE CHIARAMENTE DAL FILMATO, CHE CONSIDERO ORIGINALE E NON TAROCCO), ma l'entrata è durissima.
Con un giallo erano salvi capra e cavoli, invece l'espulsione ha incanalato la partita.
Piaccia o meno ai tifosi del Barcellona, la verità è questa.
Poi si puo' fare mezzanotte a parlare del gioco del Barca, del possesso palla, dei passaggi riusciti e tutto il resto.
Fino all'espulsione è stata una partita brutta, in cui la squadra che poi ha vinto aveva fatto al max 3 tiri in porta in 60 minuti.
Del Real è meglio non parlare, mi trovo, stranamente :lol: ,d'accordo con Vigna:brutto rinunciatario e poco guardabile !

p.s.Possiamo dire che Dani Alves è un simulatore ? Che ha fatto una scena degna di un attore o ancora vogliamo negare l'inverosimile ?
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 29 apr 2011 12:22

Comunque, alla luce di questo filmato, Mourigno una parte di ragione nell'attaccare il Barcellona ce l'ha. Poi, ripeto, l'assetto che aveva dato alla propria squadra, in casa, è vergognosamente rinunciatario, ma la condotta del barcellona tutto, in campo, è stata altrettanto vergognosa.
Insomma, non è stata una bella partita di calcio, in nessun caso ed il Barca, moralmente ne esce molto ammaccato.

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
balrog

Messaggioda balrog » 29 apr 2011 12:35

LibeDeOro ha scritto:Ho visto Pepe rotolarsi a terra per 3 metri dopo aver preso un colpetto sul parastinco (mi pare da Alves) come se si fosse fratturato tibia e perone.
Ho visto maglie bianche sempre in ressa attorno all'arbitro di mercoledi, con fare intimidatorio e speculativo.
Ho visto nei gironi eliminatori giocatori del Real prendere scientificamente ammonizioni in modo grottesco e vergognoso per farsi squalificare in un turno vantaggioso.
Parlare di poca sportività in casa altrui, quando si danno esempi di questo genere, è il massimo. :shock: :shock: :shock:

loro infatti NON possono ma IO posso eccome.....visti oltretutto i precedenti......del resto se me ne sono accorto io immediatamente delle simulazioni plateali degli azulgrana ( l'ho scritto appena finita la partita) doveva essere proprio evidente ( arbitro chiaramente condizionato)
Ultima modifica di balrog il 29 apr 2011 13:33, modificato 1 volta in totale.
Sydney

Messaggioda Sydney » 29 apr 2011 12:43

Marco ha scritto:p.s.Possiamo dire che Dani Alves è un simulatore ? Che ha fatto una scena degna di un attore o ancora vogliamo negare l'inverosimile ?

Rivedendo il filmato mi viene il dubbio su come riesce Alves a fare quella giravolta. :roll:
l'oste

Messaggioda l'oste » 29 apr 2011 13:35

"Il fine giustifica i mezzi" -secondo me- è uno dei peggiori alibi della società contemporanea, calcio compreso.
Questo vale certamente per i giocatori del Barcelona che eccedono nelle sceneggiate dopo un fallo, anche quando estremamente pericoloso.
Ma vale anche e soprattutto per "l'avvelenatore di pozzi" Mourinho che dal suo arrivo in Spagna (come fece in Inghilterra e in Italia) -e da qualche settimana in modo più intenso- contribuisce "scientificamente" a creare questa atmosfera pesante, con insinuazioni sul "potere", sull'Unicef (!), sul doping, sui suoi colleghi, sugli arbitri e sui giocatori delle altre squadre.
D'altronde questo è il suo modo di "allenare" ed ottenere risultati, utilizzando più la pressione psicologica che gli schemi ed i giocatori a disposizione. Il miglior allenatore di alibi al mondo.
La differenza di stile e di capacità tattiche con Guardiola è davanti a tutti e quando si è giocato a calcio aperto si è visto il risultato sulle dita di una mano.

Peccato ci sia chi vede e sottolinea solo quanto fa comodo, ma la partita nervosa di mercoledì è stato un continuo tentativo da parte di alcuni giocatori di entrambe le squadre, di esasperare l'atmosfera e i contatti fisici. Il Real è sceso in campo imbottito di mediani e difensori, con l'obbiettivo di fare falli e distruggere il gioco avversario.
A vedere scrupolosamente i fatti e ad applicare il regolamento il Barça meritava senza dubbio qualche ammonito in più per eccesso di sceneggiata e pure Valdes per proteste. Pepe avrebbe preso solo il giallo/arancione per il fallo pericoloso (e magari un giallino per la simulazione con tripla rotolata sull'erba per un fallo precedente) ma il Real avrebbe avuto comunque almeno due espulsi (Marcelo che passeggia su Pedro e Adebayor già ammonito per mani in faccia che scalcia Keita da dietro e poi ancora da' una manata a Puyol) oltre ad almeno un ammonito in più (Diarra commette continui falli "tattici" e non riceve nemmeno un giallo!!).
I penosi capannelli attorno all'arbitro li hanno fatti tutti, anche i giocatori del Madrid, ma magari è sfuggito ai mourinhani devoti.

Tutto questo non cambia comunque la sostanza centrale della sfida, ovvero che per colpa di Mourinho (provocazioni pre partita e formazione schierata) resta un'occasione di calcio sprecata dato che i galacticos non hanno mai provato, non solo a vincere, ma nemmeno a giocare la partita sebbene fossero davanti ai propri delusissimi tifosi.

Un tempo in Spagna e nel mondo si diceva "gioca come il Real" per identificare lo spettacolo sul campo...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
fable_81

Messaggioda fable_81 » 29 apr 2011 13:47

Marco ha scritto:
vignadelmar ha scritto:http://tv.repubblica.it/copertina/il-real-non-ci-sta-pepe-non-ha-toccato-alves/67194?video=&ref=HRERO-1

La versione del Real, guardate al minuto 1, 30

Il famoso fallo che tutti dicono esserci stato a me sembra che non ci sia stato.

Ciò non toglie che un Real così brutto e rinunciatario è stato bruttissimo da vedere.

Ciao

.

Il fallo non c'è stato(SI VEDE CHIARAMENTE DAL FILMATO, CHE CONSIDERO ORIGINALE E NON TAROCCO), ma l'entrata è durissima.
Con un giallo erano salvi capra e cavoli, invece l'espulsione ha incanalato la partita.
Piaccia o meno ai tifosi del Barcellona, la verità è questa.
Poi si puo' fare mezzanotte a parlare del gioco del Barca, del possesso palla, dei passaggi riusciti e tutto il resto.
Fino all'espulsione è stata una partita brutta, in cui la squadra che poi ha vinto aveva fatto al max 3 tiri in porta in 60 minuti.
Del Real è meglio non parlare, mi trovo, stranamente :lol: ,d'accordo con Vigna:brutto rinunciatario e poco guardabile !

p.s.Possiamo dire che Dani Alves è un simulatore ? Che ha fatto una scena degna di un attore o ancora vogliamo negare l'inverosimile ?

Purtroppo sembra che il filmato sia veramente tarocco:

http://www.youtube.com/watch?v=o9GLU9hN ... ture=share
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
pipinello

Messaggioda pipinello » 29 apr 2011 13:47

che dani alves e busquets abbiano esagerato è fuor di dubbio, ma che a scandalizzarsi sia il real madrid, i suoi giocatori e il suo allenatore è PAZZESCO.

Chi si scandalizza? mourinho, mente di quell'orribile furbata delle due ammonizioni nell'ultimo match di qualificazione, che non contento va davanti alle telecamere con la sua faccetta da c...o a lamentarsi dal fatto, che sì era contento del risultato, ma l'arbitro quei cartellini gialli poteva risparmiarseli....

Chi si scandalizza? Di Maria e Ronaldo! due cascatori senza pari (mi ricordo ancora l'ignobile simulazione della fighetta portoghese nel match col milan quando, appena sfiorato da abate sul collo, è crollato a terra manco fosse stato colpito dal martello di thor)

Chi si scandalizza? il REAL MADRID la squadra della casa reale e di francisco franco, protetta e intoccabile in patria e su cui gravano anche molti sospetti in ambito europeo nei decenni passati...

questo è karma signori, spero soltanto che prima o poi la stessa cosa capiti anche in altri ambiti e ad altri soggetti.....
balrog

Messaggioda balrog » 29 apr 2011 13:53

va ricordato che il fallo di Marcelo ( come ho detto per primo ) è certamente da espulsione e le manate di Adebayor ( una da giallo e l'altra un normalissimo scontro di gioco non meritevole di alcun cartellino) sono avvenuti DOPO il fattaccio di Dani Alves quando ormai la situazione era ampiamente degenerata ......mentre i tentativi di simulazione azulgrana cominciano fin dai primi minuti della partita.....qui le tempistiche hanno una loro ragion d'essere e significanza

in tutti i casi , come ho detto fin dall'inizio, è meglio che questa partita cada al più presto nel dimenticatoio , non vi è nulla da salvare in essa a parte il gran gol di Messi e TUTTI ci fanno una gran brutta figura
Ultima modifica di balrog il 29 apr 2011 14:10, modificato 3 volte in totale.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 29 apr 2011 13:58

aveva iniziato Guardiola a lamentarsi ("se arriva un arbitro portoghese, sarà contento Mourinho")
in campo abbiamo visto catenaccio e cadute esageratamente accentuate
poi Mourinho ha dato il meglio di sè, evocando complotti che coinvolgerebbero pure l'Unicef
e per finire in bellezza: due moviole da una parte e dall'altra

credevamo che fossero solo vizi del calcio italiano, e invece, a quanto pare, li stiamo esportando
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Palma

Messaggioda Palma » 29 apr 2011 14:01

Che Dani Alves (simulatore professionista, non certo un caso isolato) non fosse stato toccato da Pepe risultava evidente anche da diversi replay di Sky, il fallo di Pepe rimane comunque un fallaccio punibile col rosso, ma sarebbe stato davvero cacciato senza quell'indegna sceneggiata? Certo, verissimo che il Real e Mourinho hanno fatto di peggio (ridicole poi le accuse all'Unicef), ma ciò non assolve il Barca e soprattutto toglie a questa squadra quell'alone di perfezione e sportività che vorrebbero crearsi. Insomma dal real di Mou mi aspetto di tutto, dal Barca di Guardiola no e per questo, per me la loro immagine è uscita molto peggiorata da questo confronto, ma anche da altri come quelli dell'anno scorso con l'inter.
Se poi la smettono con le simulazioni diventano realmente una delle squadre migliori di tutti i tempi.
ex Victor
Extreme fighet du chateau
fable_81

Messaggioda fable_81 » 29 apr 2011 14:16

Palma ha scritto:Che Dani Alves (simulatore professionista, non certo un caso isolato) non fosse stato toccato da Pepe risultava evidente anche da diversi replay di Sky, il fallo di Pepe rimane comunque un fallaccio punibile col rosso, ma sarebbe stato davvero cacciato senza quell'indegna sceneggiata? Certo, verissimo che il Real e Mourinho hanno fatto di peggio (ridicole poi le accuse all'Unicef), ma ciò non assolve il Barca e soprattutto toglie a questa squadra quell'alone di perfezione e sportività che vorrebbero crearsi. Insomma dal real di Mou mi aspetto di tutto, dal Barca di Guardiola no e per questo, per me la loro immagine è uscita molto peggiorata da questo confronto, ma anche da altri come quelli dell'anno scorso con l'inter.
Se poi la smettono con le simulazioni diventano realmente una delle squadre migliori di tutti i tempi.

Aggiungo fortunatamente, che non l'ho tocca, altrimenti gli stronca la carriera, questa è un entrata da affettatore di bistecche ed a termini di regolamento, intervento in gioco pericoloso con l'intenzione di far male all'avversario è da rosso diretto, senza se e ma.
La cosa inconcepibile è che l'anno scorso anche L'inter nella fase eliminatoria ha avuto molti episodi arbitrali favorevoli (tipo con il Chelsea a Milano se non erro, due rigori abbastanza netti, il goal annullato di Bojan a Barcellona), però il sig. Maurigno non si è vergognato. (poi ci sarebbe anche Manchester- Porto del 2004 che fu scandalosa, ma lì Ferguson non ha detto perchè)
Un ultima cosa, mi sembra troppo facile dire che quando vince lui è il genio del calcio e quando perde e colpa di qualcun'altro.... :D
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 29 apr 2011 14:27

fable_81 ha scritto: Aggiungo fortunatamente, che non l'ho tocca

Rosso diretto
:mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
l'oste

Messaggioda l'oste » 29 apr 2011 16:28

fable_81 ha scritto:
Palma ha scritto:Che Dani Alves (simulatore professionista, non certo un caso isolato) non fosse stato toccato da Pepe risultava evidente anche da diversi replay di Sky, il fallo di Pepe rimane comunque un fallaccio punibile col rosso, ma sarebbe stato davvero cacciato senza quell'indegna sceneggiata? Certo, verissimo che il Real e Mourinho hanno fatto di peggio (ridicole poi le accuse all'Unicef), ma ciò non assolve il Barca e soprattutto toglie a questa squadra quell'alone di perfezione e sportività che vorrebbero crearsi. Insomma dal real di Mou mi aspetto di tutto, dal Barca di Guardiola no e per questo, per me la loro immagine è uscita molto peggiorata da questo confronto, ma anche da altri come quelli dell'anno scorso con l'inter.

Aggiungo fortunatamente, che non l'ho tocca, altrimenti gli stronca la carriera, questa è un entrata da affettatore di bistecche ed a termini di regolamento, intervento in gioco pericoloso con l'intenzione di far male all'avversario è da rosso diretto, senza se e ma.
La cosa inconcepibile è che l'anno scorso anche L'inter nella fase eliminatoria ha avuto molti episodi arbitrali favorevoli (tipo con il Chelsea a Milano se non erro, due rigori abbastanza netti, il goal annullato di Bojan a Barcellona), però il sig. Maurigno non si è vergognato. (poi ci sarebbe anche Manchester- Porto del 2004 che fu scandalosa, ma lì Ferguson non ha detto perchè)
Un ultima cosa, mi sembra troppo facile dire che quando vince lui è il genio del calcio e quando perde e colpa di qualcun'altro.... :D

Tutto vero e visto che si fanno recriminazioni sul passato, aggiungerei il gol in fuorigioco (difficile da vedere in campo ma evidente in tutte le moviole) di Milito a San Siro contro il Barça.
Chissà poi perchè il tribuno "allenatore" che vince le coppe in modo pulito, del Chelsea si ricorda solo quello che fa acqua al suo mulino, dimenticando sconfitte brucianti ed errori a favore. Sembra di scorgere una vaga somiglianza con qualche forumista o viceversa.
Purtroppo il calcio ad "alti" livelli (di rango e indotto economico, non sempre di gioco) è costellato da trucchetti, rara sportività, provocazioni inutili, fallacci, furbate e quant'altro. Non c'è dubbio che Mourinho in questo sia costantemente il miglior insegnante di tutti.
A me dispiace e molto quando è la mia squadra del cuore ad essere chiamata in causa per episodi spiacevoli e non ho mai avuto problemi a scriverlo. Per fortuna che quando poi si gioca a calcio, le cose sono ben diverse.
Ora spero fortemente che questi "veleni" non si ripercuotano in nessun modo nel ritorno della semifinale, che ripeto sarà tutt'altro che una passeggiata per i blaugrana.
Tocamos madera.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
fable_81

Messaggioda fable_81 » 29 apr 2011 19:17

Gianni Aprescindere ha scritto:
fable_81 ha scritto:Aggiungo fortunatamente, che non l'ho tocca, altrimenti gli stronca la carriera, questa è un entrata da affettatore di bistecche ed a termini di regolamento, intervento in gioco pericoloso con l'intenzione di far male all'avversario è da rosso diretto, senza se e ma.

Di rigori non dati è colma la storia della Coppa dei Campioni, anzi, c'è chi ha vinto il trofeo per un fallo che era più vicino al centrocampo che all'area di rigore
riguardo al gol di Bojan, se non c'era fuorigioco, era per pochissimi cm, e capisco che in quel periodo temporale della partita era difficile per un arbitro, nel dubbio, convalidare la rete.

Solo una cosa, il goal di Bojan è stato annullato per un tocco di mano di chi ha fatto il cross che poi risulto mi sembra di coscia piena.
Sulla prima parte, hai perfettamente ragione, però il ragionamento che voglio fare io è ben diverso, il mondo del calcio è pieno di decisioni sbagliate, però mai nessuno è andato in conferenza stampa in mondovisione a dire che il Barcellona è spinto da poteri forti ed elencando vari errori commessi pro Barcellona, perché è un attimo trovare errori arbitrali pro Real o pro Mourinho, tutto qua.
pippo64

Messaggioda pippo64 » 29 apr 2011 19:43

L'unica cosa che mi sento di dire che il primo tempo è stata una bruttissima partita di calcio, poi il secondo tempo il Barca ha avuto vita facile con il Real in 10, Messi sarà pure un grande giocatore ma il primo tempo aveva giocato da 5,5 poi dopo ha fatto due bei gol!!! Comunque sempre Forza Special One!!!
Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni credete che per questi quattro soldi, questa gloria da ***, avrei scritto canzoni.......
Francesco Guccini - L'avvelenata
fable_81

Messaggioda fable_81 » 29 apr 2011 19:50

pippo64 ha scritto:L'unica cosa che mi sento di dire che il primo tempo è stata una bruttissima partita di calcio, poi il secondo tempo il Barca ha avuto vita facile con il Real in 10, Messi sarà pure un grande giocatore ma il primo tempo aveva giocato da 5,5 poi dopo ha fatto due bei gol!!! Comunque sempre Forza Special One!!!

Sarà anche così, però appena faceva un passo né aveva addosso solo 3 e comunque è riuscito a mettere Xavi da solo contro il Casillas.
Se guardi bene nel secondo goal, è stato un Messi contro tutti, Busquets nemmeno gli passa la palla, la lascia semplicemente lì, sapendo già come va a finire...
Qui non si stà parlando di un grande giocatore di calcio, ma di uno che ( deve compiere ancora 24 anni) quando smettera di giocare, salirà sul podio dei più grandi della storia e forse non sarà nemmeno sul gradino più basso.
pippo64

Messaggioda pippo64 » 29 apr 2011 20:03

fable_81 ha scritto:
pippo64 ha scritto:L'unica cosa che mi sento di dire che il primo tempo è stata una bruttissima partita di calcio, poi il secondo tempo il Barca ha avuto vita facile con il Real in 10, Messi sarà pure un grande giocatore ma il primo tempo aveva giocato da 5,5 poi dopo ha fatto due bei gol!!! Comunque sempre Forza Special One!!!

Sarà anche così, però appena faceva un passo né aveva addosso solo 3 e comunque è riuscito a mettere Xavi da solo contro il Casillas.
Se guardi bene nel secondo goal, è stato un Messi contro tutti, Busquets nemmeno gli passa la palla, la lascia semplicemente lì, sapendo già come va a finire...
Qui non si stà parlando di un grande giocatore di calcio, ma di uno che ( deve compiere ancora 24 anni) quando smettera di giocare, salirà sul podio dei più grandi della storia e forse non sarà nemmeno sul gradino più basso.

Adesso non esageri Messi ai mondiali di calcio ha fatto ridere quindi lasci stare Maradona e Pelè sono irragiungibili!!!
Sempre a proposito di Messi non mi sembra che l'anno scorso con "noi" dell' Inter abbia fatto sfracassi!!!
Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni credete che per questi quattro soldi, questa gloria da ***, avrei scritto canzoni.......
Francesco Guccini - L'avvelenata
fable_81

Messaggioda fable_81 » 29 apr 2011 20:11

pippo64 ha scritto:
fable_81 ha scritto:

Adesso non esageri Messi ai mondiali di calcio ha fatto ridere quindi lasci stare Maradona e Pelè sono irragiungibili!!!
Sempre a proposito di Messi non mi sembra che l'anno scorso con "noi" dell' Inter abbia fatto sfracassi!!!

In teoria Messi può giocare ancora 3 ( tre ) mondiali prima della fine della carriera, quindi basta attendere e vedere.
Si ma contro l'Inter aveva come partner d'attacco Ibra e sappiamo tutti che giocatore sia in Champions, e nonostante Ibra sono arrivati in semifinale, secondo me è un risultato storico :D !
Ultima modifica di fable_81 il 30 apr 2011 00:33, modificato 1 volta in totale.
balrog

Messaggioda balrog » 30 apr 2011 00:03

.....e quindi alla luce di questa affermazione il Milan per i prossimi anni speranze non ne ha......(sorrisi)
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 30 apr 2011 22:23

evidentemente Berlusconi porta sfiga

è iniziata la remuntada!
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Marco

Messaggioda Marco » 02 mag 2011 01:23

Definitemi DeRossi, please...
beluga

Messaggioda beluga » 02 mag 2011 01:55

Definiamo Totti, please.
Punizione al fulmicotone
Rigore perfetto.
Rigore sul palo con grande parata del portiere.
Non si scoraggia e porta la squadra alla vittoria in 9.
Un gladiatore.
Supera Baggio tra i migliori marcatori di sempre.
IMMENSO.
Me ne importo
balrog

Messaggioda balrog » 02 mag 2011 03:13

....io fossi nei romanisti definirei la Roma .....quanto vale se non va in champions ??

salvata all'ultimo da un gol che dire fortunoso è poco , dopo che sono stati espulsi due giocatori "qualsiasi" come De Rossi e Perrotta ( che non giocheranno almeno due turni e forse De Rossi lo si rivede l'anno prossimo)

Totti certamente ha trasscinato la squadra ma disgraziatamente il calcio si gioca in undici e la Roma ha serissimi problemi
pasquino

Messaggioda pasquino » 02 mag 2011 12:43

Roma davvero inguardabile, come ormai sempre.
Per la seconda volta di seguito vince fuori casa all'ultimo secondo dopo che gli avversari hanno preso il palo due minuti prima.
Arbitro (recidivo) da allontanare subito per il bene del calcio. Ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, forse di più.
De Rossi (anch'esso recidivo) assolutamente condannabile.
Bari da elogiare per la voglia e la serietà che mette in tutte le partite nonostante sia in B ormai da tempo (anche su ufficialmente solo da due partite).
IL Bari è un esempio per tutti, merita di tornare subito in seria A. Auguri sinceri.

Su Totti non dico più nulla, ho già detto tutto in passato.
Unica cosa: trovo inutile fare confronti tra grandi campioni per vedere chi è meglio.
Da amante del calcio ho amato Baggio, Van Basten, Del Piero etc. etc. anche se non della mia squadra.
Per me sono tutti nell'olimpo, insieme a Totti.
Castigat ridendo mores
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 02 mag 2011 13:19

La difesa della Roma è comica,ogni volta che il Bari avanzava erano dolori. Squadra assolutamente da rifondare intorno al Capitano, che corre 90' ,pressa,segna,rincorre,inventa:su De Rossi meglio stendere un velo pietoso,il ragazzo non è tranquillo,forse è vero che se ne vuole andare.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain

Torna a “La piazza dei forumisti”