balrog ha scritto:tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:bisogna ammetterlo: una splendida partita , specialmente nel primo tempo.....punteggiata dagli inverecondi cascatoni ( e relativo rotolio...il prato doveva essere particolarmente morbido visto i tentativi di testarlo a rotoloni dei giocatori del Barca che sembravano fulminati ogni vlta che li si toccava) dei giocatori del Barcellona ( in particolare il "solito" Bousquets ) che cercavano di far espellere qualcuno del Madrid fino a riuscirci ....da quel momento la partita è cambiata , il resto lo ha fatto Messi
non nuovo il Barca a questo tipo di "giochetti" in champions
ma dai, c'era una sola squadra in campo
nel primo tempo non c'era NESSUNA squadra in campo ......finalmente nel primo quarto d'ora della ripresa si stava vedendo qualcosa quando sono riusciti a far espellere Pepe per una entrata da giallo ( stupenda sceneggiata quella della barella , il giocatore del Barca a cui sembrava avessero amputato una gamba, inquadrato dalle telecamere, era già seduto pronto ad alzarsi appena uscito dal campo)
"giochetti" come ho scritto ( che a me sincramente danno un notevole fastidio)...ti sei divertito da spettatore neutrale a vedere una partita come questa ? .... buon pro ti faccia
non è stata una partita divertente
il possesso palla 79% - 21% mi pare un dato eloquente
e non mi pare condizionata dall'arbitro, il fallo su Pepe era in effetti molto brutto
poi è stato il più grande calciatore del mondo a fare la differenza
e siccome il più grande calciatore del mondo è blaugrana, la vittoria è meritata