beluga ha scritto:Marco ha scritto:Continua la splendida stagione della riomma...

Dopo anni di miseria nera a volte anche a rischio di retrocessione avete azzeccato un'annata discreta e tanto per non smentirti stai li a godere per la sconfitta della Roma nell'andata della semifinale della Coppa dalla quale vi abbiamo buttato fuori.
A volte il senso della misura sarebbe sufficente per non apparire ridicoli.
In ogni caso possiamo aprire un dibattito sugli ultimi derby, se vuoi

Caro beluga, è tempo perso
Lo scorso anno a un passo dalla B e 39 punti sotto la Roma (con due derby persi) viveva solo per tifare tutte le squadre che incontravamo noi.
Dice: facciamo talmente schifo che non mi resta che gufare contro di voi per dare un senso alla mia stagione.
Ok, ci può stare.
Quest'anno stanno sopra loro (ma sempre con i derby persi

) e probabilmente andranno MERITATAMENTE (lo scrivo grosso) in champions, Lotito ha fatto una bella squadra, se va in champions (meritata sul campo, ripeto) farà una squadra ancora più forte, le prospettive sono rosee e che fa?
Tutti i giorni a gufare la Roma e a rimuginare su cazzate complottistiche strampalate.....
Non c'è niente da fare, il complesso di inferiorità non se lo scrolleranno mai di dosso e godranno sempre di più nel contro-tifo che nel tifo per la loro squadra. Figli di un dio minore per sempre
Ovviamente non è così per tutti i laziali, a quelli veri (tipo Alex) faccio i migliori complimenti per una stagione sinceramente oltre le aspettative e che senza qualche timore di troppo di Reja avrebbe potuto riservare anche qualche sorpresa migliore. E non è detto che il terzo posto sia ormai andato.....