arnaldo ha scritto:Ah Roberto.........comunque Voi a Genova siete delle fichette eh??? Mi ricordo che quando il magico Pontello a Firenze vendette Baggio alla Juve scoppio' la guerra civile a Firenze e gi bruciarono la casa....dovettero scappare.......
Voi vi vendono Cassano e il Pazzo e manco un lancio di pomodori ai Garrone........siete proprio devoti a questi qui..........
oh, ma com'è che sono petrolieri pure loro e invece di copiare Moratti incassano i liquidi e rischiano di tornare in serie B????
No, alt.
Qui non é questione di fichette, ma di stile e coerenza.
Magari non lo sai, ma senza Garrone, dieci anni fa, addio Sampdoria.
Fideiussione da pagare, messo in mezzo come garante di una trattativa fasulla, si ritrovò nella scomoda posizione di chi doveva scegliere: far fallire una società che si era ritrovato nelle mani senza volerlo o investire di suo, lui che in famiglia aveva simpatie zozzoblu.
Ci ha fatto arrivare in finale di coppa Italia dopo 15 anni, in Champions dopo venti, un quarto posto, un quinto posto, un sesto posto.
Ricostruito il settore giovanile (e anche lì scudetto, coppa Italia, finale del Viareggio), ricostruita la società.
Non possiamo non essere grati a Garrone.
Detto ciò, é evidente che, fallito il progetto stadio, Garrone ha deciso di ridimensionare ulteriormente la squadra, diventando un presidente esecutivo, rinunciando a delegare persone competenti e autonome, ingaggiando mediocri yesman.
Ha dimostrato di capire nulla di calcio e poco di uomini (ha distrutto lui la Samp di Delneri e Marotta sull'altare di Cassano, salvo poi rendersi conto di chi era ed é Cassano).
Quindi, ora, Genova blucerchiata é una polveriera pronta ad esplodere, già con il Cesena sono servite cariche della polizia e scorte della Digos.
In precedenza, un paio di giornalisti erano stati presi a schiaffi, in diretta tv.
Se dovesse essere essere serie B, ci saranno casini grossi e credo che dirigenti e giocatori rischieranno l'incolumità fisica.
Io stesso, che ho quarant'anni e di mestiere faccio l'impiegato, ho due figli, non credo mi tratterrei dal dirgliene quattro sul muso incontrassi lui (Garrone) o i figli.
Il problema é che Garrone non l'ha ancoa capito.