il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

catalanesca1984
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda catalanesca1984 » 28 feb 2011 21:21

1-1 ... finisce così! 8)
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 01 mar 2011 01:18

La vedo dura Cata
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 01 mar 2011 03:13

riapriremo il campionato battendo il MIlan
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 01 mar 2011 13:08

Sono andato a controllare per essere sicuro ma ricordavo bene.
Qui a Cagliari durante la partita con il Napoli si è verificata la stessa situazione e con gli stessi protagonisti. Il difensore del Napoli Aronica e lo stesso cazzo di arbitro Rocchi. Al 76 Aronica ha tolto con le mani il pallone dalla testa di Biondini nell'area del napoli. Unica differenza era che tale azione non era preceduta da nessun fallo alla Ibra.
Lo stesso arbitro ha concesso il rigore al Milan, cosa che non si era neanche sognato di fare a favore del Cagliari.
A proposito di sudditanze varie.......
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 01 mar 2011 13:25

A che quota si gioca l' esonero di Del Neri dopo Juve-Milan?
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 01 mar 2011 13:30

mainsavida ha scritto:Sono andato a controllare per essere sicuro ma ricordavo bene.
Qui a Cagliari durante la partita con il Napoli si è verificata la stessa situazione e con gli stessi protagonisti. Il difensore del Napoli Aronica e lo stesso cazzo di arbitro Rocchi. Al 76 Aronica ha tolto con le mani il pallone dalla testa di Biondini nell'area del napoli. Unica differenza era che tale azione non era preceduta da nessun fallo alla Ibra.
Lo stesso arbitro ha concesso il rigore al Milan, cosa che non si era neanche sognato di fare a favore del Cagliari.
A proposito di sudditanze varie.......

A Cagliari aveva sbagliato e se ne sarà reso conto alla Moviola. Normale quindi che ieri, di fronte allo stesso fallo fatto per di più dallo stesso giocatore, non abbia avuto dubbi.
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 01 mar 2011 15:03

Partita falsata dalla decisione dell'arbitro. Il Napoli ha fatto poco,ma anche il Milan fino al rigore completamente inventato non era mai stato pericoloso.
Mi dispiace dirlo,ma l'Inter se continuerà ad avere dalla sua la fortuna e recupererà la condizione di alcuni titolari,è la favorita nel duello con il Milan.Se non altro perchè è maggiormente appoggiata dalla classe arbitrale.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
l'oste

Messaggioda l'oste » 01 mar 2011 17:04

Aldilà di polemiche e soliti errori arbitrali.
Guardando il "gioco" (rischiando di addormentarmi), se Milan e Napoli sono prima e seconda nel campionato italiano, ci si rende conto della crisi seria del calcio italiano.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 01 mar 2011 17:08

Tex Willer ha scritto:Partita falsata dalla decisione dell'arbitro. Il Napoli ha fatto poco,ma anche il Milan fino al rigore completamente inventato non era mai stato pericoloso.
Mi dispiace dirlo,ma l'Inter se continuerà ad avere dalla sua la fortuna e recupererà la condizione di alcuni titolari,è la favorita nel duello con il Milan.Se non altro perchè è maggiormente appoggiata dalla classe arbitrale.

Bisognerà che ti aggreghi a qualcuno di noi per bere qualcosa di buono! :lol: :lol:
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 01 mar 2011 17:09

pasquino ha scritto:
tasteclimber ha scritto:OH NOOOOOOOOOOOO!!!!

Sembrava che avrebbero vinto "con la pipa in bocca" :mrgreen: e invece....

Ti facciamo ancora così paura?

:cry: :cry:
era solo una battuta
Palma

Messaggioda Palma » 01 mar 2011 19:05

Tex Willer ha scritto:Partita falsata dalla decisione dell'arbitro. Il Napoli ha fatto poco,ma anche il Milan fino al rigore completamente inventato non era mai stato pericoloso.

Mi sfugge un attimo la logica del ragionamento, ma sicuramente sono tardo io.
ex Victor
Extreme fighet du chateau
digre67

Messaggioda digre67 » 01 mar 2011 20:50

Palma ha scritto:

Mi sfugge un attimo la logica del ragionamento, ma sicuramente sono tardo io.

Per me, invece, è un capolavoro surreale!
ROTFL
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 01 mar 2011 21:35

A mio modo di vedere il rigore ci stava: il fallo di Ibra può esser dato come non dato, è stata troppo una situazione da interpretare, ma il mani di Aronica è stato evidentissimo.
Certo è che a parti invertite un rigore così non l'avrebbe fischiato contro il milan (e neanche contro l'inter).

L'unica cosa che mi fa venire un dubbio è lo stabilire se Pato tocca o meno la palla di testa sul cross. Se la tocca allora Ibra è in fuorigioco.

Per il resto se questo è il napoli che parla di scudetto.....
A questo punto io scommetto sull'inter, se vince il derby poi al milan tremeranno le ginocchia.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 01 mar 2011 22:04

il chiaro ha scritto:A mio modo di vedere il rigore ci stava: il fallo di Ibra può esser dato come non dato, è stata troppo una situazione da interpretare, ma il mani di Aronica è stato evidentissimo.
Certo è che a parti invertite un rigore così non l'avrebbe fischiato contro il milan .

Eh...porco cane...qui l' unica sarebbe fare arbitrare i magistrati per avere un po' di giustizia. Unificazione delle carriere!! :D
COOMBE

Messaggioda COOMBE » 01 mar 2011 23:52

posto la risposta che ho dato a de magistris, premettendo che il napoli ieri ha rinunciato a giocare:

una volta nella vita mi piacerebbe vedere una grande che arriva allo scontro diretto azzoppata da una squalifica pesante, che becca un rigore contro inesistente, un guardalinee cieco... una volta, una volta sola basterebbe, per vedere l'effetto che fa...
"stiamo bene nella misura in cui le nostre idee sono umane" Kilgore Trout aka Kurt Vonnegut
balrog

Messaggioda balrog » 02 mar 2011 01:11

COOMBE ha scritto:posto la risposta che ho dato a de magistris, premettendo che il napoli ieri ha rinunciato a giocare:

una volta nella vita mi piacerebbe vedere una grande che arriva allo scontro diretto azzoppata da una squalifica pesante, che becca un rigore contro inesistente, un guardalinee cieco... una volta, una volta sola basterebbe, per vedere l'effetto che fa...

ma ieri sera il Napoli era una grande , giocava per il primo posto ed è tuttora al terzo posto .....sorrisi ....non ha un PdC come presidente diciamo, magari De Laurentiis scende in campo ( in politica non quello d'erba) e colma il gap......sorrisi
Sydney

Messaggioda Sydney » 02 mar 2011 12:24

balrog ha scritto:
COOMBE ha scritto:posto la risposta che ho dato a de magistris, premettendo che il napoli ieri ha rinunciato a giocare:

ma ieri sera il Napoli era una grande , giocava per il primo posto ed è tuttora al terzo posto .....sorrisi ....non ha un PdC come presidente diciamo, magari De Laurentiis scende in campo ( in politica non quello d'erba) e colma il gap......sorrisi

In alternativa De Laurentis può mettere un suo dipendente come commissario straordinario della FIGC e mandare in serie B le avversarie, così sarebbe ancora più facile...... sorrisoni
Sydney

Messaggioda Sydney » 02 mar 2011 12:37

Da Wikipedia:

Il termine ipocrisia indica l'incoerenza voluta tra azioni svolte e valori enunciati tacitamente o esplicitamente. Per ipocrita si definisce la persona che afferma una determinata idea e poi si comporta in una maniera contraddittoria ad essa.
Sydney

Messaggioda Sydney » 02 mar 2011 13:36

Parla di pagliuzze negli occhi ma forse non ricorda che l'inter non ha avuto rigori contro per oltre un'anno.
Ma sicuramente la cosa sarà da imputare alla bravura dei difensori nerazzurri.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 mar 2011 21:59

Sydney ha scritto:Da Wikipedia:

Il termine ipocrisia indica l'incoerenza voluta tra azioni svolte e valori enunciati tacitamente o esplicitamente. Per ipocrita si definisce la persona che afferma una determinata idea e poi si comporta in una maniera contraddittoria ad essa.

sì. ma Milo è chiaramente uno juventino che si diverte a screditare gli interisti

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 mar 2011 22:01

Sydney ha scritto:Parla di pagliuzze negli occhi ma forse non ricorda che l'inter non ha avuto rigori contro per oltre un'anno.
Ma sicuramente la cosa sarà da imputare alla bravura dei difensori nerazzurri.

il record precedente, tipo due anni senza rigori contro, appartiene all'Inter di Moratti padre
anche allora naturalmente si sbagliava in buona fede

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 mar 2011 22:05

Milo_Oramai ha scritto:invece le telefonate di Moggi ed il suo sistema, sono dati di fatto, e non illazioni

bum

e non mi dica che anche Facchetti bla bla bla, Facchetti era un gran signore, preso per il sedere da un gruppetto di persone, che credevano di farla franca, cercando di far sembrare che tutti avevano le medesime condizioni
ma mi faccia il piacere ....

bum bum

9 gennaio 2005 ore 12:53 poco prima di Inter-Sampdoria 3-2

Facchetti: Pronto, buongiorno Paolo
Bergamo: Giacinto buongiorno, come va?
Facchetti: Bene, e tu? Bene, sto andando allo stadio.. no, niente, volevo dirti che ho cercato lì con i miei di direee... di avere con Bertini un certo tatto, una certa fiducia
Bergamo: Vedrai che fa una bella partita è una brava persona e viene, diciamo viene predisposto... per fare una bella partita credimi
Facchetti: Va bene dai
Bergamo: Se l'aiutiamo tutti... sono ragazzi su cui io ci conto, è una sfida che, vedrai, la vinciamo insieme dai
Facchetti: Va bene, io volevo dirtelo che l'ho fatto
Bergamo: Grazie
Facchetti: Mancini e poi qualche giocatore... hai capito eh?
Bergamo: Grazie, grazie. Vedrai che le cose vanno tutte per il giusto verso, son convinto ... poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia e, quindi, i risultati .. poi tu hai giocato e lo sai, quando arrivano quelli poi arriva anche il morale, la facilità di fare le cose e tutto si risolve
Facchetti: Certo, va bene
Bergamo: Ti faccio un in bocca al lupo
Facchetti: Ciao, grazie
Bergamo: Ciao Giacinto

Palma

Messaggioda Palma » 02 mar 2011 23:37

Piu' troll del troll riconosciuto
ex Victor

Extreme fighet du chateau
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 03 mar 2011 02:31

Palma ha scritto:Piu' troll del troll riconosciuto

gli interisti "nun ce vonno sta"

Marco

Messaggioda Marco » 03 mar 2011 12:35

...ma Ranieri il gradasso che fine ha fatto ?
Si starà mica attaccando al fumo della pipa ?
:lol: :lol:

Torna a “La piazza dei forumisti”