il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

LibeDeOro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 14 feb 2011 12:23

balrog ha scritto:...vuol dire cinque anni di vittorie piuttosto che cinque anni senza vincere nulla....la differenza ieri era tutta lì, la Juve non ha certo giocato meglio del solito ma noi certo abbiamo giocato peggio ( anche se nella ripresa potevamo tranquillamente pareggiare come sarebbe forse stato giusto.....ma pareggiare con la Juve oggi certamente non sarebbe un grande risultato)

Pensa a perderci invece...che risultatone!!
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 14 feb 2011 12:29

Partita mediocre tra due squadre mediocri. Per quest' anno tocca "tifare" (parola grossa), Milan :?

PS
Certo che, se l' Udinese continuasse così... 8)
Ultima modifica di tasteclimber il 14 feb 2011 12:50, modificato 1 volta in totale.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 14 feb 2011 12:45

balrog ha scritto:com'è che nessuno commenta gli sputi ??

non sarà che anche nel forum avendo esaurito l'argomento Chivu non se ne può parlare per una decina di giorni ??

quante giornate si meritano i due protagonisti ??......per alcuni dei qui scriventi sono degli "uomini di m....." , inqualificabili, il peggio che circola e da togliere dal manto erboso o sono derubricabili a gesti inconsulti sotto stress ( come scritto da me ), che meritano di pagare il giusto e BASTA ??

si sono sentite scuse pubbliche da parte dei protagonisti o , come invece ho sentito io da parte di almeno uno di loro ( dell'altro non so), si è cercato di GIUSTIFICARE il proprio gesto ??.....non è forse una aggravante ??

io mi aspetto una punizione altrettanto esemplare di quella di Chivu per ambedue ......( e faccio notare che al limite ciò va contro l'interesse della mia squadra perchè toglierebbe da una gara fondamentale--Napoli-Milan-- uno dei protagonisti)

come al solito mi piacerebbe un po' di coerenza

4 giornate come a Chivu e fine dei giochi.
Qual'è il problema?
Il fatto poi delle scuse, almeno per me, rimane come le classiche lacrime del coccodrillo.
Fai le peggio cose in campo e poi chiedi scusa davanti alle telecamere. Dici: "vabbè, un errore capita a tutti". Dopo 6 mesi siamo da capo a dodici.
Uomini di merda.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
balrog

Messaggioda balrog » 14 feb 2011 13:13

....infatti problemi non ce ne sono.....ma visto che di Chivu si è parlato per tre pagine forse sarebbe meglio non far passare sotto silenzio azioni consimili dovunque accadono e chiunque vi sia coinvolto
Palma

Messaggioda Palma » 14 feb 2011 13:31

La Juve ha fatto il suo mettendoci il cuore e merita i complimenti, i giocatori dell'Inter, a parte Maicon sembravano svogliati ed indolenti.
O Matri (si conferma una signora punta) puzza terribilmente, o Cordoba era ubriaco, tra un po' riesce a farlo segnare anche da infortunato senza possibilità di muoversi.
Intanto Eto'o è entrato nel club dei Vieri e dei Barramina.
ex Victor
Extreme fighet du chateau
Palma

Messaggioda Palma » 14 feb 2011 13:33

Anche Leonardo ci ha messo del suo, non c'è nessuna ragione per cui uno possa mettere in campo Pandev, piuttosto si gioca in 10 o si prende uno a caso dal pubblico, tanto più tristo non può essere.
ex Victor

Extreme fighet du chateau
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 14 feb 2011 13:36

tenente Drogo ha scritto:Non ho visto la partita, Radio Radio ha parlato di rigore molto generoso, che ne dite?

Visto per la prima volta adesso e mi pare piuttosto generoso...mi sembra che cada inciampando nel suo stesso polpaccio.
Ma la cosa che mi lascia più perplesso è che Bergonzi conceda il gol dicendo che la palla sia entrata prima che Cavani la ribadisca in rete (cosa che non potrebbe fare avendo toccato il palo), ma l'assistente non va subito verso la meta campo, ma aspetta che l'uruguaiano la ribadisca in rete.
Si deduce che, anche se il pallone era entrato davvero, l'assistente non lo giudica tale, ma lo convalida sul tap-in. Mah...
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 14 feb 2011 14:02

Milo_Oramai ha scritto:
arnaldo ha scritto:Sono molto deluso della nuova sconfitta interista. Avevo previsto una comoda vittoria a Torino (tipo 2 a 0 )....mi sono sbagliato. Troppo leziosi e poco incisivi, con alcuni elementi deludenti sotto il piano del temperamento (vedi Sneider ma pure Kharja) e con un Cordoba imbarazzante come ai bei tempi. Senza Lucio ( e tantopiu' Samuel ma li' eravamo rassegnati) è difesa/acqua/buchi/lisci.
Ha vinto la Juve in virtu' di una maggiore fame e voglia di rivalsa/vendetta,peccato perchè è stata una delle rare partite belle della Juve. In ogni caso quest'anno tra andata e ritorno ci ha preso 4 punti. Qualcosa vorra' pur dire.

Cambiasso a sinistra non rende, è l'unico che ha doti da incontrista, inoltre Thiago Motta ha buoni piedi, ma davanti a quella difesa ci vuole uno con più velocità ed agonismo Cordoba, purtroppo, ha perso lucidità, non tiene più la posizione, inoltre, da quando c'è Leonardo, la linea difensiva della squadra, è sempre troppo larga, troppo spazio tra centrali e terzini, poi di cosa parliamo se davanti ad una porta sguarnita, senza portiere, si tira sulla traversa.

E il tuo amico Ranocchia ha fatto vedere ancora che schiappa è
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 14 feb 2011 14:53

I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Sydney

Messaggioda Sydney » 14 feb 2011 15:17

balrog ha scritto:apperò.....15,5 milioni più mezzo-Ariaudo ( che non sarà Pelè ma qualcosina vale).....non si va tanto lontani dai 20 che ha detto Paipius
l'Inter ne ha sborsati 12 per Pazzini che la Juve poteva far suo alla stessa cifra o forse qualcosina meno
credo non vi sia bisogno di commento

la dirigenza bianconera si sta coprendo di ridicolo altro che "piani" , amichevolmente vorrei dirvi che per credere a 'ste bubbole dei piani di rafforzamento vi dovete essere rincojoniti forte oltre che avviliti
se poi preferite chiaccherare sui bei tempi moggiani andati che mai più torneran .....beh , ci sono sempre le panchine dei parchi
( del resto quanto valga oggi Amauri è oggetto di studi metafisici..... prestito al Parma ......mah ....)

sempre affettuosamente

Ipse dixit.
catalanesca1984
Contatta:

Messaggioda catalanesca1984 » 14 feb 2011 15:18

tenente Drogo ha scritto:Matri!

http://www.youtube.com/watch?v=3jp741obkg8

La sola sfortuna di questo ragazzo,oltre ad indossare quella maglia :lol: :lol: :lol: è quella forse di essere esploso un pochetto tardi ... anche se indubbiamente è un grande attaccante ... e lo preferisco di gran lunga a Pazzini 8)

A proposito qualcuno l'ha visto ieri? :lol: :lol: :lol:

Lo immaginavo che la juve avesse vinto,tenere la vecchia ladrona lontano dalla champions di quasi 10 punti era impensabile ... 8)

Intanto continuo a godermi questo secondo posto, con un giovane figliolo che in venticinque partite ha realizzato 20 reti ...

Passo e chiudo! :mrgreen:
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
balrog

Messaggioda balrog » 14 feb 2011 15:31

Sydney ha scritto:
balrog ha scritto:apperò.....15,5 milioni più mezzo-Ariaudo ( che non sarà Pelè ma qualcosina vale).....non si va tanto lontani dai 20 che ha detto Paipius
l'Inter ne ha sborsati 12 per Pazzini che la Juve poteva far suo alla stessa cifra o forse qualcosina meno
credo non vi sia bisogno di commento

la dirigenza bianconera si sta coprendo di ridicolo altro che "piani" , amichevolmente vorrei dirvi che per credere a 'ste bubbole dei piani di rafforzamento vi dovete essere rincojoniti forte oltre che avviliti
se poi preferite chiaccherare sui bei tempi moggiani andati che mai più torneran .....beh , ci sono sempre le panchine dei parchi
( del resto quanto valga oggi Amauri è oggetto di studi metafisici..... prestito al Parma ......mah ....)

sempre affettuosamente

Ipse dixit.

tu dici che dura ??....intendo passato l'inevitabile entusiasmo delle prime gare.....discreto giocatore e basta secondo me , strapagato....ma magari mi sbaglio , vedremo dove sarà tra un paio d'anni
l'oste

Messaggioda l'oste » 14 feb 2011 15:33

Palma ha scritto:Anche Leonardo ci ha messo del suo, non c'è nessuna ragione per cui uno possa mettere in campo Pandev, piuttosto si gioca in 10 o si prende uno a caso dal pubblico, tanto più tristo non può essere.

Pandev o Pancev, stessa fazza stessa razza...
Ma forse per la concomitanza delle partite, il telefono di Mou era staccato e Leonardo ha fatto di testa sua.
Scherzi a parte Palma, quella di "uno a caso del pubblico" mi ha fatto proprio ridere.
Ho visto Juve-Inter con amici di ambo le parti, mi è sembrata una partita meno nervosa di tanti precedenti tra le due, anche corretta ma non bella e soprattutto confusa in molte fasi, giocatori fuori ruolo da una parte e dall'altra.
Però se l'Inter non riesce a vincere con un provinciale come è oggi la Juve, la vedo dura rimontare sul Milan.
Mi viene da tifare per il Napoli, bella squadra e tanto entusiasmo positivo; a parte i brutti scambi di sputi, sono gesti vergognosi e da sanzionare anche se per me meno gravi della violenza alle spalle di Chivu.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
balrog

Messaggioda balrog » 14 feb 2011 15:39

a parte i brutti scambi di sputi, sono gesti vergognosi e da sanzionare anche se per me meno gravi della violenza alle spalle di Chivu.

a sentire gli addetti ai lavori sembra esattamente il contrario, sputare in faccia a un avversario sembra essere considerato il gesto più riprovevole in assoluto
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 14 feb 2011 15:40

l'oste ha scritto:per me meno gravi della violenza alle spalle di Chivu.

Sotomayor !

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Sydney

Messaggioda Sydney » 14 feb 2011 15:40

balrog ha scritto:tu dici che dura ??....intendo passato l'inevitabile entusiasmo delle prime gare.....discreto giocatore e basta secondo me , strapagato....ma magari mi sbaglio , vedremo dove sarà tra un paio d'anni

Ah boh, se dura non lo so. Ma potrei chiederlo alla velina..... :lol: :lol:

Secondo me Pazzini è più forte ma Matri mi sta sorprendendo. Sicuramente è più che un discreto giocatore, probabilmente ottimo. Dubito sia un campione. Ma chissà, anche Schillaci e Ravanelli hanno poi fatto molti gol. :mrgreen:
catalanesca1984
Contatta:

Messaggioda catalanesca1984 » 14 feb 2011 15:43

Milo_Oramai ha scritto:
l'oste ha scritto:
Palma ha scritto:Anche Leonardo ci ha messo del suo, non c'è nessuna ragione per cui uno possa mettere in campo Pandev, piuttosto si gioca in 10 o si prende uno a caso dal pubblico, tanto più tristo non può essere.

Pandev o Pancev, stessa fazza stessa razza...
Ma forse per la concomitanza delle partite, il telefono di Mou era staccato e Leonardo ha fatto di testa sua.
Scherzi a parte Palma, quella di "uno a caso del pubblico" mi ha fatto proprio ridere.
Ho visto Juve-Inter con amici di ambo le parti, mi è sembrata una partita meno nervosa di tanti precedenti tra le due, anche corretta ma non bella e soprattutto confusa in molte fasi, giocatori fuori ruolo da una parte e dall'altra.
Però se l'Inter non riesce a vincere con un provinciale come è oggi la Juve, la vedo dura rimontare sul Milan.
Mi viene da tifare per il Napoli, bella squadra e tanto entusiasmo positivo; a parte i brutti scambi di sputi, sono gesti vergognosi e da sanzionare anche se per me meno gravi della violenza alle spalle di Chivu.

A parte il solito riferimento a Chivu, il quale deve essere per il signor L'Oste, una vera e propria ossessione, cosa significa la storia della nazionalità ed il parallelismo con Pancev, ricordo che Pandev, l'anno scorso, in un ruolo non suo, è stato titolare della squadra che ha battutto Chelsea e Barcellona, per poi trionfare a Madrid e diventare campione d'Europa, adesso non è in forma e si vede, ma non per questo è da trattare come se fosse uno scarpone.

Si ... i tempi che furono :lol: :lol: :lol:

E cmq considerare Matri un discreto giocatore ... :roll:
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 14 feb 2011 15:46

alexer3b ha scritto:

Sotomayor !

Alex

Hai sentito? Er sor Claudio, sempre fenomenale con gli addetti ai media, ha detto che "nun semo transeunti". C'avrà voluto dì? Che nun semo né trans né unti?
l'oste

Messaggioda l'oste » 14 feb 2011 15:56

balrog ha scritto: a parte i brutti scambi di sputi, sono gesti vergognosi e da sanzionare anche se per me meno gravi della violenza alle spalle di Chivu.

a sentire gli addetti ai lavori sembra esattamente il contrario, sputare in faccia a un avversario sembra essere considerato il gesto più riprovevole in assoluto

Come ripeto, sono gesti vergognosi, che con lo sport non hanno nulla a che vedere. E purtroppo non sono gli unici.
Però per paradosso estremo, tra le due scelgo di fare a sputi in faccia piuttosto che prendermi un pugno vigliacco alle spalle.
Per fortuna che con i mondiali di sci (grande Christof) e il Sei Nazioni di rubgy (Italia inadeguata a parte), un po' di sport bello si vede ancora.

tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 14 feb 2011 15:57

l'oste ha scritto: i brutti scambi di sputi, sono gesti vergognosi e da sanzionare anche se per me meno gravi della violenza alle spalle di Chivu.

Mah, io preferirei un cazzotto a uno sputo in faccia. E penso anche tu
balrog

Messaggioda balrog » 14 feb 2011 15:58

Sydney ha scritto:
balrog ha scritto:tu dici che dura ??....intendo passato l'inevitabile entusiasmo delle prime gare.....discreto giocatore e basta secondo me , strapagato....ma magari mi sbaglio , vedremo dove sarà tra un paio d'anni

Ah boh, se dura non lo so. Ma potrei chiederlo alla velina..... :lol: :lol:

Secondo me Pazzini è più forte ma Matri mi sta sorprendendo. Sicuramente è più che un discreto giocatore, probabilmente ottimo. Dubito sia un campione. Ma chissà, anche Schillaci e Ravanelli hanno poi fatto molti gol. :mrgreen:

anche Amauri nel Palermo ha fatto molti gol.....ma è nel corso del lungo periodo che si vede se hai stoffa oppure no
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 14 feb 2011 15:59

Mi sbagliavo, non avevo letto! :D
l'oste

Messaggioda l'oste » 14 feb 2011 16:03

tasteclimber ha scritto:
l'oste ha scritto: i brutti scambi di sputi, sono gesti vergognosi e da sanzionare anche se per me meno gravi della violenza alle spalle di Chivu.

Mah, io preferirei un cazzotto a uno sputo in faccia. E penso anche tu

Per chiarezza, non preferirei nessuno dei due.
Intendo dire però che tra due deficienti che si sputano in faccia e un deficiente che tira un pugno alle spalle, giudico più scorretto il pugno, senza dubbi.

brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 14 feb 2011 16:04

albi ha scritto:
brifazio ha scritto:
alexer3b ha scritto:

Sotomayor !

Alex

Hai sentito? Er sor Claudio, sempre fenomenale con gli addetti ai media, ha detto che "nun semo transeunti". C'avrà voluto dì? Che nun semo né trans né unti?

Si sarà confuso con la transumanza.
Chè è la mignotta preferita da Marrazzo, pare :lol:
'Mbè del mandriano ce l'ha, parecchio, il nostro "presidente di campagna". :D Auguri, eh!
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 14 feb 2011 16:15

catalanesca1984 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:Matri!

http://www.youtube.com/watch?v=3jp741obkg8

La sola sfortuna di questo ragazzo,oltre ad indossare quella maglia :lol: :lol: :lol: è quella forse di essere esploso un pochetto tardi ... anche se indubbiamente è un grande attaccante ... e lo preferisco di gran lunga a Pazzini 8)

A proposito qualcuno l'ha visto ieri? :lol: :lol: :lol:

Lo immaginavo che la juve avesse vinto,tenere la vecchia ladrona lontano dalla champions di quasi 10 punti era impensabile ... 8)

Intanto continuo a godermi questo secondo posto, con un giovane figliolo che in venticinque partite ha realizzato 20 reti ...

Passo e chiudo! :mrgreen:

vorrà dire che arriveremo sesti, lontano di quattro punti :)
il quarto posto è tuttora un miraggio irragiungibile, ci vorrebbe un miracolo

intanto mi godo la vittoria nel derby
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”