tasteclimber ha scritto:Marco ha scritto:tasteclimber ha scritto:pasquino ha scritto:Piccola domandina agli amanti del "benaltrismo" sempre invocato in politica:
ma perchè se sbrocca Totti, ovviamente sbagliando, dopo una provocazione di Balotelli la mattina dopo all'alba su questo forum è tutto un florilegio di epiteti che vanno da "uomo di mer@a" in poi, mentre invece se sbrocca Zarate il giorno dopo all'ora di pranzo qui tutto ancora tace?
Non vorrai mica paragonare le due cose? Vuoi che ti spieghi la differenza?
...lascia perdere, non c'è speranza !
p.s.recita il proverbio: "chi di spada ferisce, di spada perisce!"
C'è la speranza dai, Pasquino mi è sempre sembrato uno ragionevole, solo che sembra che quando un romanista parla di Totti è come se parlasse della mamma

Taste, stai tranquillo che il messaggio non era per te
Ma qui ci si indigna a senso unico e la cosa non mi piace.
In cosa poi i due episodi siano così diversi, cosa che affermate con tanta sicumera, io poi non lo capisco così bene come voi.
E lasciamo perdere la solita "spiegazione" di marco (la gravità di un comprtamento è data da quante persone la vedono in tv....allora Zidane nella finale in mondovisione cosa meritava, l'ergastolo? Roba da pazzi....), al quale oggi non controbatto perchè compatisco il suo dolore
E' vero che i romanisti poi sono particolarmente attivi nel difendere Totti, ma è pur vero che ciò nasce da un vero e proprio tiro al bersaglio che va avanti da 20 anni contro Francesco, francamente esagerato e fastidioso.
E poi Taste occhio a dare o togliere patenti di ragionevolezza a destra e a manca, ricordati di quanto siete ragionevoli voi qyuando parlate di Mourinho.