Messaggioda LibeDeOro » 13 dic 2010 14:27
Partita discreta che ai punti abbiamo decisamente meritato di vincere.
I biancocelesti cercavano un punto; molto coperti, spesso tutti dietro la linea della palla come Reja insegna in questo genere di partite, e via con ripartenze veloci.
Purtroppo ci manca più di qualcosa per fare il salto di qualità, soprattutto il famoso bomber da 20 gol a stagione che tutte le squadre che ambiscono a traguardi importanti devono necessariamente avere.
Quando le nostre fasce perderanno smalto (tremo al solo pensiero dei primi due mesi del 2011), allora troveremo più problemi.
Con un modulo che sarà sempre lo stesso, senza chi ti crea la superiorità numerica saltando l'uomo e senza colui che ti risolve la partita incasinata, saranno dolori de panza.
Vero è che anche le dirette concorrenti non hanno rose fantasmagoriche e quindi la lotta sarà ad armi pari.
L'Inter rientrerà, forse non per lo scudetto che mi par cosa assegnata, ma per la zona champions di sicuro, e allora saranno scintille per gli altri due posti con Napoli, Roma e Lazio.
Firmo sempre per il 3/4 posto.
P.S.: All'esultanza liberatoria sul gol allo scadere, visto lo sguardo torvo che mi fissava, ho seriamente pensato che la mia metà laziale si armasse di mazza e scendesse in cantina a vendicarsi frantumando le mie care bottiglie...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.