il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Tex Willer

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 24 nov 2010 18:17

tasteclimber ha scritto:
pippuz ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Mourinho conferma la sua antisportività, di esser un esempio negativo e di non avere nessuna cultura sportiva.

Detto da un tifoso di "è arrivato franceschino" ... :lol:

Come posso non quotare.
Forse Tex preferirebbe farsi spaccare una gamba che farsi prendere in giro.

La prendete male.
Franceschino se sbaglia paga.Lo si può criticare per tante cose,ma non è mai stato un furbetto,non ha mai praticato l'antisportività per vincere.
Ci andate in puzza perchè il Mou e Moratti sono una coppia perfettamente equilibrata,nella ricerca della vittoria a tutti i costi,capaci di considerare normale giocare contro un avversario che non si impegna(la Lazio)
Difatti il buon Benitez camperà poco da voi:Capello sarebbe ideale(dopo aver difeso Moggi è vaccinato a tutto)
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 24 nov 2010 18:23

Tex Willer ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
pippuz ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Mourinho conferma la sua antisportività, di esser un esempio negativo e di non avere nessuna cultura sportiva.

Come posso non quotare.

La prendete male.
Franceschino se sbaglia paga.Lo si può criticare per tante cose,ma non è mai stato un furbetto,non ha mai praticato l'antisportività per vincere.
Ci andate in puzza perchè il Mou e Moratti sono una coppia perfettamente equilibrata,nella ricerca della vittoria a tutti i costi,capaci di considerare normale giocare contro un avversario che non si impegna(la Lazio)
Difatti il buon Benitez camperà poco da voi:Capello sarebbe ideale(dopo aver difeso Moggi è vaccinato a tutto)

Io avrei voluto che si fosse spaccata la gamba di Balotelli, vedevi quanto la pagava.
Anche Mourinho se sbaglia paga, ma qui è il regolamento a essere sbagliato. E' come rimproverare a quelli che hanno riportato i soldi in Italia di aver pagato solo il 5%: l' errore sta a monte.

PS Io non vado in puzza, fregancazzo! :mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 24 nov 2010 18:25

tasteclimber ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
pippuz ha scritto:

Come posso non quotare.

La prendete male.

Io avrei voluto che si fosse spaccata la gamba di Balotelli, vedevi quanto la pagava.
Anche Mourinho se sbaglia paga, ma qui è il regolamento a essere sbagliato. E' come rimproverare a quelli che hanno riportato i soldi in Italia di aver pagato solo il 5%: l' errore sta a monte.

PS Io non vado in puzza, fregancazzo! :mrgreen:

Simpatizzante biancazzurro :lol:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
beluga

Messaggioda beluga » 24 nov 2010 18:40

Vado pazzo per il nerazzurro rosicans, specie che da un po' non si vedeva. Escono nei tempi bui e si danno molto da fare per essere notati :lol: :lol:
Me ne importo
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 24 nov 2010 19:09

beluga ha scritto:Vado pazzo per il nerazzurro rosicans, specie che da un po' non si vedeva. Escono nei tempi bui e si danno molto da fare per essere notati :lol: :lol:

Eeehhhhhh...la vita la vita...e la vita l' è bèla l' è bèla...basta avere l' umbrèla l' umbrèla....ti protegge la testaaaaaa
Sembra un giorno di festaaaaaaaaa
:D
pippuz

Messaggioda pippuz » 24 nov 2010 19:20

tasteclimber ha scritto:
beluga ha scritto:Vado pazzo per il nerazzurro rosicans, specie che da un po' non si vedeva. Escono nei tempi bui e si danno molto da fare per essere notati :lol: :lol:

Eeehhhhhh...la vita la vita...e la vita l' è bèla l' è bèla...basta avere l' umbrèla l' umbrèla....ti protegge la testaaaaaa
Sembra un giorno di festaaaaaaaaa

Rosicone !!! Sono cinque anni che arrivi primo, ti piacerebbe arrivare secondo almeno una volta vero ? :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 24 nov 2010 19:53

velamox ha scritto:A proposito della vittoria del Milan ieri sera, tra l'altro decisiva per l' approdo agli ottavi di finale, vedo che non na ha parlato nessuno....volevo far notare come mi sia sembrato curioso che il presidente del Milan anzichè guardare la partita abbia telefonato a Ballarò proprio durante il match..... preferisce vedere Ballarò piuttosto che il Milan in Champions? :D

prima il dovere e poi il piacere
si vede che ha messo la testa a posto :lol:
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
carlo59

Messaggioda carlo59 » 24 nov 2010 19:57

tenente Drogo ha scritto:
velamox ha scritto:A proposito della vittoria del Milan ieri sera, tra l'altro decisiva per l' approdo agli ottavi di finale, vedo che non na ha parlato nessuno....volevo far notare come mi sia sembrato curioso che il presidente del Milan anzichè guardare la partita abbia telefonato a Ballarò proprio durante il match..... preferisce vedere Ballarò piuttosto che il Milan in Champions? :D

prima il dovere e poi il piacere
si vede che ha messo la testa a posto :lol:

aveva pagato l'arbitro per cui gia' sapeva il risultato.... :lol:
viva li porci...
l'oste

Messaggioda l'oste » 24 nov 2010 20:30

balrog ha scritto:i sostituti fanno un errore esiziale negli ottavi ( tipo un rigore) e il Madrid perde ed esce dalla coppa....secondo te come va a finire ?

Se contemporaneamente il Barça passa il turno, secondo me va a finire che stappo l'unico Vega Sicilia 1987 che ho...
Sorriso.

PS: se la furbata di Mourinho l'avesse fatta Ranieri, i romanisti avrebbero detto che non è un fatto grave, se l'avesse fatta Delneri gli juventini avrebbero detto che non è un fatto grave, se l'avesse fatta Allegri i milanisti avrebbero detto che non è un fatto grave...
Infatti, secondo me non è un fatto grave grave. E' antisportivo.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
digre67

Messaggioda digre67 » 24 nov 2010 22:55

Bagonghi o no, la fede si vede nel momento del bisogno: mi bardo e vado!
Non vedo l'ora di gustare dal vivo le sapienti giocate di Nwankwo
:cry: :cry:

La vedo grigia (e anche un po' fredda), ma se non ci vado io, allo stadio sarebbero in quattro gatti: così almeno saremo in cinque.
:wink:

Ciao a tutti.
Ultima modifica di digre67 il 25 nov 2010 02:45, modificato 1 volta in totale.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 25 nov 2010 00:15

Secondo me stasera l'Inter vince...........

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 25 nov 2010 12:36

l'oste ha scritto:PS: se la furbata di Mourinho l'avesse fatta Ranieri, i romanisti avrebbero detto che non è un fatto grave, se l'avesse fatta Delneri gli juventini avrebbero detto che non è un fatto grave, se l'avesse fatta Allegri i milanisti avrebbero detto che non è un fatto grave...
E' la verità...però, e vabbè, un po' come il calcio tutto, un perenne diffuso trionfo di antisportività, o no?
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 26 nov 2010 02:06

brifazio ha scritto:
l'oste ha scritto:PS: se la furbata di Mourinho l'avesse fatta Ranieri, i romanisti avrebbero detto che non è un fatto grave, se l'avesse fatta Delneri gli juventini avrebbero detto che non è un fatto grave, se l'avesse fatta Allegri i milanisti avrebbero detto che non è un fatto grave...
E' la verità...però, e vabbè, un po' come il calcio tutto, un perenne diffuso trionfo di antisportività, o no?

infatti!
parlare di calcio pensando di parlare di sport è un errore da non fare e lo dovremmo aver capito da un pezzo.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
balrog

Messaggioda balrog » 26 nov 2010 02:54

digre67 ha scritto:Bagonghi o no, la fede si vede nel momento del bisogno: mi bardo e vado!

La vedo grigia (e anche un po' fredda), ma se non ci vado io, allo stadio sarebbero in quattro gatti: così almeno saremo in cinque.

Ciao a tutti.

grande DIGRE...l'applauso finale della squadra va a gente col cuore a striscie nerazzurre come te, io me la sono sono sofferta in casa da solo......mi sa che dopo il "porca........." che ho tirato dopo l'ennesima paura ( scheggiata la traversa da non-so-più-chi del Twente) non mi devo essere guadagnato un posto in paradiso e non so se basterà una macchina per il caffè e relative cialde come a George.....
Marco

Messaggioda Marco » 26 nov 2010 20:34

Per tutti i non romani del forum: c'è una frase che impazza nell'etere romano.
Se senti un fischio ed hai un dubbio, non ti preoccupare...sicuramente...
E' RIGORE PEE A RIOMMA !

Forza Delio regalaci un bel posticipo ! :wink:
beluga

Messaggioda beluga » 26 nov 2010 22:17

Mentre il laziale rosicans non fa notizia, stanno da anni a piangere e a recriminare sulla Magica e lo fanno anche in quei rari momenti storici in cui potrebbero stare tranquilli a godersi qualche vittoria in attesa che tutto torni come sempre.
Me ne importo
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 27 nov 2010 11:29

balrog ha scritto:
digre67 ha scritto:Bagonghi o no, la fede si vede nel momento del bisogno: mi bardo e vado!

Ciao a tutti.

grande DIGRE...l'applauso finale della squadra va a gente col cuore a striscie nerazzurre come te, io me la sono sono sofferta in casa da solo......mi sa che dopo il "porca........." che ho tirato dopo l'ennesima paura ( scheggiata la traversa da non-so-più-chi del Twente) non mi devo essere guadagnato un posto in paradiso e non so se basterà una macchina per il caffè e relative cialde come a George.....

Aver seguito la partita in una urfida paninoteca di Verona con due ragazzi dal pesante accento romano che tifavano Inter, non ha prezzo! :mrgreen:
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 27 nov 2010 16:17

tasteclimber ha scritto:
balrog ha scritto:

Ciao a tutti.

Aver seguito la partita in una urfida paninoteca di Verona con due ragazzi dal pesante accento romano che tifavano Inter, non ha prezzo! :mrgreen:

questi laziali si infiltrano dappertutto

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 28 nov 2010 19:18

è iniziata a rimonta che porterà l'Inter a rivincere lo scudetto

in primavera i nerazzurri campioni e Berlusconi, Maroni e Bossi trionfatori delle elezioni
(potrei aprire un ristorante in Nuova Zelanda)

tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 28 nov 2010 23:29

Guarda che a seguire le orme di Vignadelmar finisce che si avvera tutto!!
Marco

Messaggioda Marco » 29 nov 2010 12:36

Io spero che Lazio-Catania non sia stata vista anche all'estero...che partita di m@@@a !
E speriamo che l'Inter i goals li abbia fatti tutti ieri... :wink:
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 29 nov 2010 18:52

tasteclimber ha scritto:Guarda che a seguire le orme di Vignadelmar finisce che si avvera tutto!!

scommettiamo una cena da Cracco che almeno una delle due cose si avvera?
ovvero, tu vinci la scommessa se né l'Inter vince il campionato, né B. le elezioni

PS ho ottimi precedenti, ho perso una scommessa con Brozzi, ma non lo vedo quasi da un anno e lui non mi da' l'IBAN per farsi pagare, glieli darò cash appena lo vedo, perche "i debiti di gioco sono debiti d'onore"

crail
Contatta:

Messaggioda crail » 29 nov 2010 19:00

tenente Drogo ha scritto:
tasteclimber ha scritto:Guarda che a seguire le orme di Vignadelmar finisce che si avvera tutto!!

scommettiamo una cena da Cracco che almeno una delle due cose si avvera?
ovvero, tu vinci la scommessa se né l'Inter vince il campionato, né B. le elezioni

PS ho ottimi precedenti, ho perso una scommessa con Brozzi, ma non lo vedo quasi da un anno e lui non mi da' l'IBAN per farsi pagare, glieli darò cash appena lo vedo, perche "i debiti di gioco sono debiti d'onore"

a roma lo becchi il 30 Gennaio! i nfo in pvt :D
velamox

Messaggioda velamox » 30 nov 2010 01:39

29\11\2010 LEZIONE DI CALCIO AL CAMP NOU
non riesco ad aspettare il 90' per commentare la partita tra Barcellona e Real Madrid...(siamo al 65' e siamo 4 a 0)
E' veramente un piacere veder giocare il Barcellona...tutti tocchi di prima anche da parte dei difensori...il Real non la prende mai..... sembra una squadra di 2 categorie inferiori....
Altafini in telecronaca sta impazzendo!!!!!
Sono curioso di sentire Mourinho se per una volta ammetterà la superiorità netta della squdra avversaria....
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 30 nov 2010 01:40

velamox ha scritto:Sono curioso di sentire Mourinho se per una volta ammetterà la superiorità netta della squdra avversaria....

penso di si'
è un po' s tronzo, ma mica è scemo

Torna a “La piazza dei forumisti”