vignadelmar ha scritto:report ha scritto:e no ! adesso che te conosco vedrai come so simpatico dal vivo.......![]()
.
ma questo è Jonish Bascir

vignadelmar ha scritto:report ha scritto:e no ! adesso che te conosco vedrai come so simpatico dal vivo.......![]()
.
tenente Drogo ha scritto:vignadelmar ha scritto:report ha scritto:e no ! adesso che te conosco vedrai come so simpatico dal vivo.......![]()
.
ma questo è Jonish Bascir
report ha scritto:ma la regione puglia ti da l'accompagno!!!!
davidef ha scritto:ne metto pure io un paio di mie in un momento di relax finchè non si spingeva ancora...si sa mai che incontro qualcuno in giro e non ci riconosciamo
![]()
![]()
Ale620 ha scritto:davidef ha scritto:ne metto pure io un paio di mie in un momento di relax finchè non si spingeva ancora...si sa mai che incontro qualcuno in giro e non ci riconosciamo
![]()
![]()
Magari qualche volta ci si è anche già incontrati...![]()
(...ah, visto che è "facce da forum"...)
cesmic ha scritto:O-m-i-o-D-i-o.
Questo sbarella e di brutto.....
Vedi di smettere di fare il pirlone Einstein dei mie stivali....
M. de Hades ha scritto:cesmic ha scritto:O-m-i-o-D-i-o.
![]()
![]()
cesmic ha scritto:M. de Hades ha scritto:cesmic ha scritto:O-m-i-o-D-i-o.
![]()
![]()
Te l'avevo detto a giugno che il Vigna Rionda '04 è buonissimo...non c'era bisogno di abusarne come, certamente, hai fatto ieri.....a scrocco, naturalmente.
M. de Hades ha scritto:cesmic ha scritto:M. de Hades ha scritto:cesmic ha scritto:O-m-i-o-D-i-o.
![]()
![]()
Te l'avevo detto a giugno che il Vigna Rionda '04 è buonissimo...non c'era bisogno di abusarne come, certamente, hai fatto ieri.....a scrocco, naturalmente.
Naturalmente....
Però ne ho bevuto... Oh se ne ho bevuto.... Dio solo sa quanto ne ho bevuto!!!....![]()
![]()
vignadelmar ha scritto:
Alcune facce del CCCP in occasione della verticale di Le Pergole Torte
da sinistra: Ciscoiaia, Toniadelmar, Lepergoletorte, Marchino, Maggese, Vignadelmar, Piergi, Higlander, Francesco M.
Ciao
.
M. de Hades ha scritto:
A parte Tonia, che continuo a non capire cosa ci faccia lì in mezzo....
M. de Hades ha scritto:vignadelmar ha scritto:
da sinistra: Ciscoiaia, Toniadelmar, Lepergoletorte, Marchino, Maggese, Vignadelmar, Piergi, Higlander, Francesco M.
Ciao
.
piergi è quello con la faccia più da intellettuale.... ed ho detto tutto!!!![]()
![]()
piergi ha scritto:
Intellettuale a chi ???![]()
vignadelmar ha scritto:piergi ha scritto:
Intellettuale a chi ???![]()
Figurati, l'ha scritto De Hades, che oltre a non capire un ca@@o di vino è dotato di una crassa ignoranza.....![]()
![]()
![]()
Ciao
.
M. de Hades ha scritto:
Insomma, tra di noi ci riconosciamo sempre...
vignadelmar ha scritto:M. de Hades ha scritto:
Insomma, tra di noi ci riconosciamo sempre...
...........i peggiori scelgono i peggiori......
Ciao
.
vignadelmar ha scritto:
Ciao
.
arrapaho ha scritto:
No, cazzo, il mio vino con quel simbolo là sopra no, eh ! Basta, se deve finire in certe mani lo vendo tutto in America !
vignadelmar ha scritto:arrapaho ha scritto:
No, cazzo, il mio vino con quel simbolo là sopra no, eh ! Basta, se deve finire in certe mani lo vendo tutto in America !
Tuo ?
In che senso ?
Ciao
.
vignadelmar ha scritto:arrapaho ha scritto:
Tuo ?
In che senso ?
Ciao
.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: fabrizio leone, steeeve6, vinogodi e 512 ospiti