il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

vignadelmar
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 14 nov 2010 16:16

tenente Drogo ha scritto: non c'era nella sintesi di Mediaset Premium,

mai dare soldi al nemico !!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 15 nov 2010 11:22

Brutto derby ieri sera giocato male da entrambe le squadre e che ha messo a nudo le loro pecche :
- SE IL MILAN,fatto il golletto trovato subito per gentile concessione della Premiata Ditta Materazzi (Cappelle&Monate Spa)
non è stata in grado di infierire su un Inter conciata cosi' male.......
-SE L'INTER, preso il gol dopo 5 minuti, non è riuscito ad impensierire una sola volta Abbiati, e pure in 10 contro 11,anzi peggio........
Al Milan puo' andare bene,anzi molto,visto che non vinceva un derby da chissa'quanto.
All'INter Moratti e compagnia devono fare una piccola riflessione.Okay vendere Balotelli x fare una barcata di soldi,ma rimpiazzato da chi ?? Coutinho e Biabany?? errore! Non sono da Inter. Sono giovani ? Ok,facciano esperienza nel Cesena, e se sono buoni rientrano dopo 2 anni. Rischiarli cosi', nell'anno horribilis,li bruci e basta.

Alla luce di cio' insisto. Scudetto o alla JUVE o alla LAZIO.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 15 nov 2010 11:27

Aggiungo poi
QUANDO NON E' ANNO......non è anno. Te ne accorgi da un sacco di cose, piccole ma lampanti.
-Ad ogni partita se ne fa' male uno/due ??? Sembra una comica. Quando Obi o Materazzi uscivano io ridevo.
- Notate. Mai un cross preciso, perfino dai piu' precisi, mai un rimpallo in area a favore, le punizioni che l'anno scorso entravano come saette quest'anno escono a fil di palo, Milito da grande sembra diventato un somaro, idem x Pandev,idem x Sneider, Zanetti pare aver esaurito le pile,Stankovic non ne imbrocca piu' una.
Una barzelletta. La sorte si sta' riprendendo tutto indietro con gli interessi.Non ci si riesce neppure ad arrabbiarsi tanto è lampante,
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Marco

Messaggioda Marco » 15 nov 2010 12:43

vignadelmar ha scritto:Lo dico forte e chiaro:

Forza Napoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Immagine

Ciao

.

E pure questa volta la legge di Vigna non ha sbagliato...

Potresti ribadire quali sono le due squadre che detesti di piu' di tutta la serie A ?
Fallo in maniera forte, chiara,inequivocabile....ogni giorno, da oggi fino alla fine del campionato.
8)
pippuz

Messaggioda pippuz » 15 nov 2010 12:48

Marco ha scritto:

Immagine

Immagine

Ciao

.

E pure questa volta la legge di Vigna non ha sbagliato...

Potresti ribadire quali sono le due squadre che detesti di piu' di tutta la serie A ?
Fallo in maniera forte, chiara,inequivocabile....ogni giorno, da oggi fino alla fine del campionato.
8)

Si è visto anche per chi ha tifato nel derby. :evil:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Marco

Messaggioda Marco » 15 nov 2010 12:51

Due parole sul derby di ieri sera.
Condizionato pesantemente, così come quello di due giornate fa, dall'arbitro.
Doveva dare il secondo giallo a Gattuso, doveva ammonire Ambrosini per la forbice su Eto'(e sarebbe stato un giallo pesante con il passare dei minuti), ma la cosa assolutamente illogica è la mancata espulsione prima di Pandev e poi di Ibra.
Giusto, secondo me, il salomonico giallo di Abate che reagisce alle provocazioni di Pandev.

Commento di mio padre dopo il derby di Milano:"Speriamo di votare a Marzo...!"
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 15 nov 2010 12:58

Nonostante l'emergenza ho visto una discreta Juve, un arbitraggio scarsino ed una Roma tignosa.

Buona Juve, soprattutto nel secondo tempo in cui ha creato 3/4 belle palle gol per vincere la partita. La Roma una volta raggiunto il pari, m'è parso che s'accontentasse del punto, ma non ha mai mollato un centimetro di campo.
Rizzoli non troppo bene; in linea di massima tiene in pugno abbastanza bene una partita nervosa che poteva scappargli di mano in qualsiasi istante, ma sugli episodi chiave ha fatto un bel po' di confusione.
Netto il rigore su Mexes; a velocità normale, secondo me un rigore di quel genere lo devi dare. Non vede il rigore di Pepe, ma viene aiutato dall'assistente piazzato in linea con il bianconero e lontano 30 metri. Lui, con visione frontale, non riesce a vedere il braccio nettamente largo.
Se poi, vogliamo fare i cavillosi, la punizione non avrebbe dovuto essere battuta.
Solo per calciare un rigore si può derogare oltre i minuti assegnati nel tempo di recupero. Alla fine della fiera però, c'era un rigore poco prima e tutto si pareggia.
Francamente, non capisco le lamentele di Marotta.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Sydney

Messaggioda Sydney » 15 nov 2010 13:10

C'era una volta l'Inter......
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 15 nov 2010 13:14

pippuz ha scritto: Si è visto anche per chi ha tifato nel derby. :evil:

Quoto.
Vigna non amarmi mai!!! E per sicurezza me tocco li cojoni!
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
digre67

Messaggioda digre67 » 15 nov 2010 13:19

Per me, invece, ieri sera le cose migliori sono state:

1. L'arbitraggio di Tagliavento
2. Uno striscione della curva sud con scritto "Moratti, con tutti i soldi che spendi, buttaceli 2000 euro per il dentista".

Il resto, per un nerazzurro, una pena. Quattro difensori centrali mi sono sembrati troppi!

Ottimo Ibraimovich, soprattutto nella prima mezz'ora: il fallo su Materazzi a me è parso più scomposto che cattivo e, quindi, non meritevole del rosso diretto (certo, mettendo Tagliavento in "mode on" la sanzione avrebbe dovuto essere la crocifissione in sala mensa).

Chissà le anime belle e i farmacisti come concilieranno l'eccellente arbitraggio di ieri sera con quello galenico e del tutto difforme tanto osannato la scorsa stagione.
Se il metro fosse stato lo stesso, il Milan avrebbe finito il primo tempo in dieci con almeno altri tre giocatori ammoniti e sarebbe stata una vergogna.

Bye.

P.S.: per vincere o pareggiare quando si è in svantaggio occorre tirare in porta. Sembra Catalano, ma qualcuno dovrebbe spiegarlo ai nostri.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 15 nov 2010 13:20

tasteclimber ha scritto:

Quoto.

Ieri per il derby di Milano non ho espresso giudizi o desideri, ero a mangiare fuori ed ho passato una bellissima serata. Mentre vi immagino a milioni, tutti incollati ad un televisore come tanti teleguidati.....contenti voi....

In ogni caso è facile parlare DOPO le partite...tutti bravi....vero ??

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
balrog

Messaggioda balrog » 15 nov 2010 13:23

la squadra è vuota , si vede che non ha forza , carattere , corsa e sopratutto testa ( ci siamo fermati a Madrid).....un sacco di giocatori completamente fuori forma ( in primis Milito....ma anche Snejider ....tanto per dirne due ) , altri ormai ex-giocatori come Materazzi ( imbarazzante la sua lentezza....a un certo punto ho visto Ibra marcato da Stankovic in area) e qualche giovane di belle speranze ancora immaturo , quel che resta lo fanno gli infortunati

ci credo che non abbiamo gioco .....il Milan visto ieri è poca cosa e la squadra dell'anno scorso la avrebbe tranquillamente battuta, una squadra di livello ci avrebbe rifilato tre pappine senza battere ciglio e ce le saremmo meritate tutte

Inter inguardabile ( cross effettuati zero.....del resto a chi farli ?!.....calci d'angolo parrocchiali e pensare che una volta eravamo fortissimi di testa sui calci da fermo)
Ultima modifica di balrog il 15 nov 2010 13:29, modificato 2 volte in totale.
pippuz

Messaggioda pippuz » 15 nov 2010 13:26

vignadelmar ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

Quoto.

Ieri per il derby di Milano non ho espresso giudizi o desideri, ero a mangiare fuori ed ho passato una bellissima serata. Mentre vi immagino a milioni, tutti incollati ad un televisore come tanti teleguidati.....contenti voi....

In ogni caso è facile parlare DOPO le partite...tutti bravi....vero ??

Ciao

.

Io non ho la TV per vedere le partite. Quindi ...
Comunque adeguati ... parla (e scrivi) DOPO anche tu, soprattutto quando c'è di mezzo l'Inter !!! :lol:
pippuz

Messaggioda pippuz » 15 nov 2010 13:27

NOTIZIA FLASH ULTIM'ORA:
DOMENICALI ALL'INTER

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 15 nov 2010 13:28

pippuz ha scritto:
Comunque adeguati ... parla (e scrivi) DOPO anche tu, soprattutto quando c'è di mezzo l'Inter !!! :lol:

Guarda che a me dell'Inter non me ne frega assolutamente nulla, se è quello che lasci intendere.

Ciao

.
pippuz

Messaggioda pippuz » 15 nov 2010 13:31

vignadelmar ha scritto:
pippuz ha scritto:

Guarda che a me dell'Inter non me ne frega assolutamente nulla, se è quello che lasci intendere.

Ciao

.

Come ? Siamo l'unico argine al berlusconismo rossonero ... qualunquista !!! :lol:
Palma

Messaggioda Palma » 15 nov 2010 13:37

Inter inguardabile davvero. L'arbitraggio pessimo non ha influito, non avremmo segnato neppure in 11 contro 3, però mi pare ormai evidente che Tagliavento ce l'abbia con l'Inter: passi per non aver visto il fallo di Gattuso su Eto'o, passi per la mancata seconda ammonizione allo stesso Gattuso, passi la mancata ammonizione di Ambrosini, ma sant'iddio almeno Pandev lo poteva espellere così ce lo cavavamo dai coglioni per almeno due (forse tre) giornate. Certo poi ne rimanevano altri 5 o 6, ma il calanco peggiore di tutti, lento più di una lumaca, che non tira verso la porta da non so quanto, almeno sarebbe stato fuori.
ex Victor
Extreme fighet du chateau
pasquino

Messaggioda pasquino » 15 nov 2010 14:23

LibeDeOro ha scritto:Nonostante l'emergenza ho visto una discreta Juve, un arbitraggio scarsino ed una Roma tignosa.
...
Francamente, non capisco le lamentele di Marotta.

Concordo con la tua lucida analisi, stavolta invece non condivido quanto scritto dal buon Tenente.
Io non ho visto il dominio della Juve che dice lui.
Il pari secondo me è giusto perchè la Juve ha fatto molto meno gioco (a volte è stata imbarazzante nel non riuscire a superare la linea di metà campo) ma ha avuto le occasioni migliori per segnare. La Roma molto meglio come approccio alla partita (mi è piaciuto il piglio) ma troppo sterile in attacco per far male veramente.
Sicuramente ho visto una Juve che raramente mi era capitato di vedere a Torino, molto chiusa e costantemente con 9 uomini sottopalla. Un atteggiamento non propriamente da pretendente al titolo. L'anno scorso a Torino abbiamo vinto (con fortuna secondo me) ma la Juve mi era piaciuta molto di più. Ora, se cala Aquilani, scende la notte in campo. Nulla da recriminare sull'impegno, ma poca qualità (secondo me, ovviamente). Poi mi sbaglierò, ma non mi è sembrata una squadra che può vincere lo scudetto quest'anno.
E secondo me il nervosismo di Marotta e Del Neri nasce dalla consapevolezza che in un anno in cui il campionato non ha padroni, loro non hanno in mano le carte buone per sedersi al tavolo finale.
Dire che il rigore non andava dato perchè a Boateng la domenica prima non era stato fischiato equivale ad affermare che visto che l'assassino di tizio non è stato trovato allora anche io ho diritto ad ammazare qualcuno impunemente.
Lo stesso Iaquinta ha ammesso che le proteste dei giocatori nascevano dalla convinzione che il mani di Pepe fosse fuori area, poi quando hanno rivisto l'azione hanno ammesso tranquillamente che si erano sbagliati.

Rizzoli non è piaciuto neanche a me, nella gestione della partita e dei cartellini più che negli episodi che possono anche sfuggire. Ma d'altronde è lo stesso arbitro con poco carattere che si fece mandare a quel paese da Totti platelamente senza buttarlo giustamente fuori. A Chiellini o lo lasci giocare (anche sanguinante, nell'ultima azione poteva pure lasciarlo in campo) o lo sanzioni quando si siede a terra e si rifiuta platealmente di uscire. Un arbitro senza polso che non vuole scontentare nessuno ma che alla fine rende tutti insoddisfatti.
Castigat ridendo mores
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 15 nov 2010 14:23

balrog ha scritto:la squadra è vuota , si vede che non ha forza , carattere , corsa e sopratutto testa ( ci siamo fermati a Madrid).....un sacco di giocatori completamente fuori forma ( in primis Milito....ma anche Snejider ....tanto per dirne due ) , altri ormai ex-giocatori come Materazzi ( imbarazzante la sua lentezza....a un certo punto ho visto Ibra marcato da Stankovic in area) e qualche giovane di belle speranze ancora immaturo , quel che resta lo fanno gli infortunati

ci credo che non abbiamo gioco .....il Milan visto ieri è poca cosa e la squadra dell'anno scorso la avrebbe tranquillamente battuta, una squadra di livello ci avrebbe rifilato tre pappine senza battere ciglio e ce le saremmo meritate tutte

Inter inguardabile ( cross effettuati zero.....del resto a chi farli ?!.....calci d'angolo parrocchiali e pensare che una volta eravamo fortissimi di testa sui calci da fermo)

E poi dici di noi romanisti che se perdiamo qualche partita ci casca il mondo. :lol:
L'Inter non è giudicabile,ha un allenatore nuovo,mezza squadra rotta, centrocampo senza Cambiasso,Thiago,Milito e Maicon non al meglio,Sneijder nervoso come non mai,Chivu irriconoscibile.
Certo,schierare Materazzi è stato un errore del tecnico,ma l'Inter vera avrebbe rimediato rapidamente;il problema,secondo me,è che la squadra non è ancora in sintonia con l'allenatore,non ha la simbiosi che aveva con Mourinho e questo la rende vulnerabile.
Se manterrà con i nervi saldi,passerà qualche settimana e si ritroverà lo squadrone che è stato.Per il campionato,vista la mediocrità delle alternative,è sempre in gioco ,per la Champions occorre fare attenzione;la vedo dura invece per il Mondiale per club.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 15 nov 2010 14:39

Tex Willer ha scritto:
Marco ha scritto:
beluga ha scritto:
Marco ha scritto:
pippuz ha scritto:Guarda che noi gli ultimi quattro scudetti li abbiamo vinti. E pure l'ultima Champions. :twisted:

...che riescono fuori, su sto tread, dopo due vittorie di fila

Una delle quali da una certa soddisfazione :wink:
Dai laziale che dopo due sconfitte di fila trovi di nuovo la tua verve di ascaro degli interisti, l'unico ruolo nel quale siete da primato :lol: :lol:

Domanda:
cos'è una coda di paglia...?
8)

Dai che domenica sera potreste tornare in testa. Non succede ma se succede... :mrgreen:

Non è successo :lol: :lol:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
beluga

Messaggioda beluga » 15 nov 2010 14:40

Siete ingenerosi con Materazzi: era in ballottaggio con Burnich che non stava bene, ed ha dovuto giocare fuori forma.
L'Inter è passata da una rosa ampissima ad una rosa canina in pochi mesi. :mrgreen:
Me ne importo
pasquino

Messaggioda pasquino » 15 nov 2010 14:47

Secondo me quest'anno l'Inter avrebbe avuto problemi anche con Mourinho, il quale, non essendo notoriamente un "pirla", ha capito l'aria che tirava e ha pensato bene di cambiare orizzonte prima di rovinare la sua immagine in una stagione che non poteva per forza essere lucente come quella della triplete.
L'errore grosso è stato fatto dalla società questa estate. E' dopo una stagione come quella scorsa che bisogna cambiare giocatori e rifondare la squadra. Alcuni big volevano andarsene, Maicon e Milito su tutti. Confermarli a forza non è saggio in questi casi. Si vende, si monetizza e si reinveste sul mercato per un nuovo ciclo con giocatori forti e affamati.
Mourinho e la sua guerra contro il mondo da una parte ti danno una carica fortissima, ma dall'altra ti consumano parecchio.
Benitez, che è comunque un ottimo allenatore, mi sembra il buon Tabarez che subentrò a Capello nel Milan dei 4 scudetti in 5 anni e che trovò una squadra scarica mentalmente dopo il ciclo del friulano, altro allenatore che sfrutta molto la tensione nervosa dei giocatori.
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 15 nov 2010 15:16

arnaldo ha scritto:Brutto derby ieri sera giocato male da entrambe le squadre e che ha messo a nudo le loro pecche :
- SE IL MILAN,fatto il golletto trovato subito per gentile concessione della Premiata Ditta Materazzi (Cappelle&Monate Spa)
-SE L'INTER, preso il gol dopo 5 minuti, non è riuscito ad impensierire una sola volta Abbiati, e pure in 10 contro 11,anzi peggio........
Al Milan puo' andare bene,anzi molto,visto che non vinceva un derby da chissa'quanto.
All'INter Moratti e compagnia devono fare una piccola riflessione.Okay vendere Balotelli x fare una barcata di soldi,ma rimpiazzato da chi ?? Coutinho e Biabany?? errore! Non sono da Inter. Sono giovani ? Ok,facciano esperienza nel Cesena, e se sono buoni rientrano dopo 2 anni. Rischiarli cosi', nell'anno horribilis,li bruci e basta.

ma ROTFL
la Juve non ha un attacco e la Lazio non la prendo neanche in considerazione (alla fine arriverà anche dietro la Roma)
andrà all'Inter (70%) o al Milan (30%)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 15 nov 2010 15:20

... e come te sbagli?

ma perché non dici "Forza Silvio"?
dai!
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Marco

Messaggioda Marco » 15 nov 2010 15:20

tenente Drogo ha scritto:
arnaldo ha scritto:Brutto derby ieri sera giocato male da entrambe le squadre e che ha messo a nudo le loro pecche :

ma ROTFL
la Juve non ha un attacco e la Lazio non la prendo neanche in considerazione (alla fine arriverà anche dietro la Roma)
andrà all'Inter (70%) o al Milan (30%)

Inverti le quote
Milan 70% Inter 30 %
Juve terza, roma o napoli per il 4° posto.

Torna a “La piazza dei forumisti”