il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

arnaldo

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 03 nov 2010 12:14

Soc che stangata ieri sera......

-IL FATTO che giochiamo perennemente senza centrocampo.....
-Il fatto che Cambiasso,ma soprattutto ThiagoMotta e Stankovic siano perennemente infortunati......
-il fatto che Pandev sia diventato di colpo inebetito.......
-il fatto che Coutinho e Biabany facciano molta tenerezza,arrivano davanti al portiere e fanno un tiretto......
-il fatto che Maicon sia lo spettro dell'anno scorso
-il fatto che Milito ora che tornera' in condizione ci vorranno si e no un paio di mesi pieni
-il fatto che ora si fa' male spesso pure J.Cesar...e che Castellazzi esce un po' fuori tempo sui cross bassi......

Mi fa' credere che quest'anno per lo Scudetto non ci siamo,purtroppo.

Scrivitevelo....ve lo dico oggi,3 novembre.
LO SCUDETTO quest'anno lo vince o La JUve o in seconda battuta ce la puo' fare la Lazio.
Mi dispiace per gli amici tifosi della Roma.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Marco

Messaggioda Marco » 03 nov 2010 13:42

arnaldo ha scritto:Soc che stangata ieri sera......

-IL FATTO che giochiamo perennemente senza centrocampo.....
-Il fatto che Cambiasso,ma soprattutto ThiagoMotta e Stankovic siano perennemente infortunati......
-il fatto che Pandev sia diventato di colpo inebetito.......
-il fatto che Coutinho e Biabany facciano molta tenerezza,arrivano davanti al portiere e fanno un tiretto......
-il fatto che Maicon sia lo spettro dell'anno scorso
-il fatto che Milito ora che tornera' in condizione ci vorranno si e no un paio di mesi pieni
-il fatto che ora si fa' male spesso pure J.Cesar...e che Castellazzi esce un po' fuori tempo sui cross bassi......

Mi fa' credere che quest'anno per lo Scudetto non ci siamo,purtroppo.

Scrivitevelo....ve lo dico oggi,3 novembre.
LO SCUDETTO quest'anno lo vince o La JUve o in seconda battuta ce la puo' fare la Lazio.
Mi dispiace per gli amici tifosi della Roma.

Lo scudo lo vince il Milan, seconda l'Inter, terza la Juve, quarta la riomma( o il Napoli).
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 03 nov 2010 14:49

arnaldo ha scritto:LO SCUDETTO quest'anno lo vince o La JUve

Immagine

in realtà, e non lo dico per scaramanzia, vedo sempre l'Inter favorita
più che altro per esclusione
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Nestor

Messaggioda Nestor » 03 nov 2010 17:25

Se l'inter non riprende forma e sostanza, allora può succedere di tutto.

In tal caso metterei la giuve in pole ma anche la lazio molto bene, senza impegni europei e con un allenatore molto esperto. Il milan che ci ha battuti al san paolo può vincere solo con il favore degli arbitri....

Io 10 giorni fa ho messo su carta questa previsione:

1. Inter
2. Giuve
3. Milan
4. Lazio
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 03 nov 2010 19:24

Nestor ha scritto:Se l'inter non riprende forma e sostanza, allora può succedere di tutto.

In tal caso metterei la giuve in pole ma anche la lazio molto bene, senza impegni europei e con un allenatore molto esperto. Il milan che ci ha battuti al san paolo può vincere solo con il favore degli arbitri....

1. Inter
2. Giuve
3. Milan
4. Lazio

se la Juve avrà la fortuna di essere eliminata al più presto possibile dalla Europa League, ci sono probabilità buonine che finisca quarta

io credo:

1. Inter
2. Milan
3. Lazio
4. ? (Juve 50% se viene eliminata) o Napoli

carlo59

Messaggioda carlo59 » 03 nov 2010 19:51

tenente Drogo ha scritto:
Nestor ha scritto:Se l'inter non riprende forma e sostanza, allora può succedere di tutto.

1. Inter
2. Giuve
3. Milan
4. Lazio

se la Juve avrà la fortuna di essere eliminata al più presto possibile dalla Europa League, ci sono probabilità buonine che finisca quarta

io credo:

1. Inter
2. Milan
3. Lazio
4. ? (Juve 50% se viene eliminata) o Napoli

1) Roma gia' in vantaggio punti rispetto allo scorso anno
2) Milan
3) Juve
4) Lazio

In alternativa
penultima giornata
Lazio e Milan a pari punti...

OOHHHH la Roma perde con il Milan grazie a 27 autoreti per caso e la Lazio perde lo scudetto... :lol: :lol: :lol:
viva li porci...
Dedalus

Messaggioda Dedalus » 03 nov 2010 21:14

Mah... mmmhhh... :| non potrebbe essere che l'Inter abbia sbagliato nello scegliere il nuovo allenatore?
“La cultura è organizzazione, disciplina del proprio io interiore; è presa di possesso della propria personalità, e conquista di coscienza superiore, per la quale si riesce a comprendere la propria funzione nella vita, i propri diritti e i propri doveri.”
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 03 nov 2010 21:44

Dedalus ha scritto:Mah... mmmhhh... :| non potrebbe essere che l'Inter abbia sbagliato nello scegliere il nuovo allenatore?

E' un po' presto per parlarne.....mi pare pero' che ci sono molti giocatori che sono un po' logori,al di la' del Mondiale.
ThiagoMotta purtroppo è un ex-giocatore.Si fa'male stando fermo.Stankovic si fa' male tutti i mesi.
Ora con Cambiasso pure,ma lui è sicuramente per colpa del troppo giocare,sempre e comunque.
Se crei aspettative e risultati...da gente che non gioca....diventa durissima.
Aggiungo pure che Maicon è lo spettro dell'anno scorso,Pandev idem, e che Sneider non è al livello dell'anno scorso, e il quadro è completo.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 03 nov 2010 22:11

secondo me il derby finisce 3 a 3

Marco

Messaggioda Marco » 04 nov 2010 18:04

...Tenente, chi vuoi vedere morto ? :lol: :lol:
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 nov 2010 18:53

Castigat ridendo mores
snowboarder

Messaggioda snowboarder » 05 nov 2010 01:44

qualcuno mi sa dire per quale arcaico motivo le pertite di uefa iniziano alle 21,05 :?: :?:
enosnowb vecchio forum GR, dal Giugno 2003!!!
Twitter: @enosnowb
balrog

Messaggioda balrog » 05 nov 2010 02:16

snowboarder ha scritto:qualcuno mi sa dire per quale arcaico motivo le pertite di uefa iniziano alle 21,05 :?: :?:

"arcaico" o "arcano" ?? ...sorrisi

se vale la prima forse perchè nel medioevo non si combatteva di notte......
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 05 nov 2010 17:49

volesse il cielo che la Juve fosse eliminata dall'Europa League!

balrog

Messaggioda balrog » 05 nov 2010 17:51

tenente Drogo ha scritto:volesse il cielo che la Juve fosse eliminata dall'Europa League!

mi sa che sarai esaudito....però I mancati introiti glieli dai tu ?
pasquino

Messaggioda pasquino » 05 nov 2010 18:02

Gli introti da Europa League sono modesti.
Ma tanto tra poco ci penserà il ranking Uefa a lascierci quasi del tutto fuori dalle coppe.
Ed è pure giusto visto che nella Champions non teniamo il passo e la Europa League, dove potremmo fare bene, la snobbiamo.
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 05 nov 2010 22:20

pasquino ha scritto:Gli introti da Europa League sono modesti.
Ma tanto tra poco ci penserà il ranking Uefa a lascierci quasi del tutto fuori dalle coppe.
Ed è pure giusto visto che nella Champions non teniamo il passo e la Europa League, dove potremmo fare bene, la snobbiamo.

ti ricordo però che l'anno scorso la Roma ha cominciato la sua splendida rincorsa alla capolista proprio dopo l'eliminazione dall'Europa League

la EL è un'autentica palla al piede

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 05 nov 2010 22:23

balrog ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:volesse il cielo che la Juve fosse eliminata dall'Europa League!

magari :lol:

il fatto è che con la EL tra le palle, il rischio di non qualificarsi per la Champions nemmeno l'anno prossimo cresce
e quella sarebbe una perdita ancora maggiore, anche perché condiziona il calciomercato

balrog

Messaggioda balrog » 06 nov 2010 11:51

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:

magari :lol:

il fatto è che con la EL tra le palle, il rischio di non qualificarsi per la Champions nemmeno l'anno prossimo cresce
e quella sarebbe una perdita ancora maggiore, anche perché condiziona il calciomercato

su queste basi DROGO allora fare la preparazione estiva anticipata per i preliminari della EL è stata una follia , bisognava rinunciarci subito e puntare al grisbì con decisione

non ci si prepara e non si giocano i preliminari di una competizione dura ( per molti versi più dura della champions) come la EL se ci si vuol far buttare fuori al primo turno a gironi

solo che puntare tutto su un unico tavolo è estremamente pericloso , se fallisci non so se l'ambiente sopporterebbe un altro anno di anonimato ( tutto questo fatto salvo il discorso dei soldi perchè i costi juve non sono certo da squadra senza coppe)...... considerato che due posti champions sono per Inter e Milan ne restano due e la concorrenza quest'anno per quei due è forte da parte di Napoli e Lazio ( oltrechè del possibile ritorno della Roma etcetc) e con l'equilibrio che c'è restare fuori è prospettiva da considerarsi reale.....a parte che se ti fai una mentalità rinunciataria poi è difficile cambiarla, l'Inter negli anni scorsi non ha mai mollato nulla , neanche la coppa Italia ( a parte che nel biennato MOU neanche poteva, lui non mollerebbe neanche il torneo del bar sport)
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 06 nov 2010 13:51

balrog ha scritto:
su queste basi DROGO allora fare la preparazione estiva anticipata per i preliminari della EL è stata una follia , bisognava rinunciarci subito e puntare al grisbì con decisione

se fossi il presidente, avrei fatto certamente così

non ci si prepara e non si giocano i preliminari di una competizione dura ( per molti versi più dura della champions) come la EL se ci si vuol far buttare fuori al primo turno a gironi

solo che puntare tutto su un unico tavolo è estremamente pericloso , se fallisci non so se l'ambiente sopporterebbe un altro anno di anonimato ( tutto questo fatto salvo il discorso dei soldi perchè i costi juve non sono certo da squadra senza coppe)...... considerato che due posti champions sono per Inter e Milan ne restano due e la concorrenza quest'anno per quei due è forte da parte di Napoli e Lazio ( oltrechè del possibile ritorno della Roma etcetc) e con l'equilibrio che c'è restare fuori è prospettiva da considerarsi reale.....a parte che se ti fai una mentalità rinunciataria poi è difficile cambiarla, l'Inter negli anni scorsi non ha mai mollato nulla , neanche la coppa Italia ( a parte che nel biennato MOU neanche poteva, lui non mollerebbe neanche il torneo del bar sport)

per quello bisogna concentrarsi sul campionato per arrivare quarti
tanto la EL non la vinciamo

l'oste

Messaggioda l'oste » 07 nov 2010 05:07

Stasera a cena da amici e amiche, con parecchi interisti e milanisti, uno juventino ed un azulgrana.
Ad un cerro punto della cena, gli interisti più calciofili chiedono di accendere "solo un attimo" il televisore per vedere il risultato di Inter-Brescia.
1-1, risultato finale dopo che l'Inter era in svantaggio.
Vedo i milanisti ridacchiare e confabulare, poi chiamano lo juventino e gli bisbigliano qualcosa.
Subito dopo, rivolti agli interisti, cantano in coro : non vincete più, non vincete piùùùù...
La perfida fantasia del tifoso.

PS: riporto l'aneddoto tocando madera, che anche il Barcelona pareggia troppo ultimamente.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 07 nov 2010 14:36

Beh,devo dir che DILUVIA sul bagnato. ieri sera è andata bene, e meglio di cosi' era difficile fare.Senza centrocampo, e con la lista degli infortunati ormai alla pagina 2, è impossibile ripetere i fasti dell'anno scorso. Si vede che è scritto cosi'.
Parola d'ordine: uscire da questa fase con le ossa meno rotte possibile.
Fossi in Benitez comincerei a convocare un po' tutta la primavera.Ce ne saranno ancora.

Ah,bravo anche il Brescia,ci mancherebbe.

Ah, che Moratti non s'incazzi con Benitez......mica è colpa sua.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 nov 2010 16:28

l'oste ha scritto:Stasera a cena da amici e amiche, con parecchi interisti e milanisti, uno juventino ed un azulgrana.
Ad un cerro punto della cena, gli interisti più calciofili chiedono di accendere "solo un attimo" il televisore per vedere il risultato di Inter-Brescia.
Vedo i milanisti ridacchiare e confabulare, poi chiamano lo juventino e gli bisbigliano qualcosa.
Subito dopo, rivolti agli interisti, cantano in coro : non vincete più, non vincete piùùùù...

PS: riporto l'aneddoto tocando madera, che anche il Barcelona pareggia troppo ultimamente.

senza Mou
non vincono più
o perlomeno
vincono meno
il gran motivator
in mezzo ai toreador
gli ispira un triste fado
ma lui se ne va al Prado
suvvia non disperate
rimedio sempre c'è
gennaio voi aspettate
Moratti c'ha i danè

balrog

Messaggioda balrog » 07 nov 2010 19:07

l'oste ha scritto:Stasera a cena da amici e amiche, con parecchi interisti e milanisti, uno juventino ed un azulgrana.

detto da tifosi la cui squadra non vince più niente da un bel po' fa quasi tenerezza....basta lasciarli dire e il gioco è fatto.....vediamo se loro vincono qualcosa alla fine

che poi ci è andata di lusso ieri sera, non erto per la decina e più di palle gol sbagliate ( o perchè loro hann fatto un mezzo tiro in porta) ma perchè si vedeva che eravamo slegati a centrocampo
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 nov 2010 19:43

balrog ha scritto:

detto da tifosi la cui squadra non vince più niente da un bel po' fa quasi tenerezza....basta lasciarli dire e il gioco è fatto.....vediamo se loro vincono qualcosa alla fine

che poi ci è andata di lusso ieri sera, non erto per la decina e più di palle gol sbagliate ( o perchè loro hann fatto un mezzo tiro in porta) ma perchè si vedeva che eravamo slegati a centrocampo

mancherà l'addensante?

Immagine

Torna a “La piazza dei forumisti”