tasteclimber ha scritto:balrog ha scritto:complimenti....vedo che le tuer maniere non stanno migliorando.....buon pro ti faccia....certo che cercare di far polemica in questo modo su episodi come questi lascia veramente perplessi
trovo al contrario che il lavoro fatto all'interno dello stadio dalla polizia , una volta tanto, fatto in maniera nteligente senza agire in maniera violenta , cosa che avrebbe reso molto pericolosa la situazione
C4zzo ma se non hanno fatto NIENTE se non essere presenti!!!!
Ci voleva tanto a buttare giù il tipo con un idrante senza permettergli di tagliare le reti, cosa che ha permesso poi di lanciare i bengala in campo? E una bella innaffiata con liquido urticante avrebbe reso tuti più tranquilli.
con donne e bambini presenti insieme ai violenti ??
li si isola , li si fa defluire e POI li si arresta quando la situazione è meno pericolosa .....se quel pazzo ti muore battendo la testa cadendo le polemiche sarebbero arrivate al cielo e sarebbero diventati degli eroi in patria .....se poi ci fossero state ritorsioni in Serbia a danno degli italiani , dimmi TASTE, ti assumi tu la responsabilità ??
io non sono MAI tenero con la polizia ma all'interno dello stadio hanno agito correttamente a mio parere e specialmente con la testa ragionando non solo su quanto avveniva in loco ma anche sulle conseguenze ....cosa che un buon dirigente della polizia dovrebbe fare sempre
altro paio di maniche invece è come la polizia ha gestito la situazione fuori dallo stadio , come ha agito sull'ordine publico cioè e sulla messa in sicurezza dell'incolumità di cose e persone .....non conosco i fatti e quindi non ne parlo......aspetto che qualcuno che li conosce si esprimain merito ma non certo nella maniera usata da DUDLEY
se poi la discriminante per esprimere un commento è essere presenti fisicamente ai fatti ( come afferma il nostro) allora credo che un silenzio di tomba calerà su quasi tutti gli argomenti