Votate SI !!!

alexer3b ha scritto:http://www.ilromanista.it/component/poll/3-pensate-che-ci-sia-un-complotto-contro-la-roma.html
Alex
pippuz ha scritto:alexer3b ha scritto:http://www.ilromanista.it/component/poll/3-pensate-che-ci-sia-un-complotto-contro-la-roma.html
Alex
Fatto, per me è Totti che trama nell'ombra.
Fatto. Ora al 70% i sì.alexer3b ha scritto:http://www.ilromanista.it/component/poll/3-pensate-che-ci-sia-un-complotto-contro-la-roma.html
Alex
Marco ha scritto:E' da notare che il numero di tifosi riommer che scrivono sia inversamente proporzionale alle giornate che passano...![]()
brifazio ha scritto:Troppo pochi, la quota salvezza è ad almeno 40, vediamo chi ci arriva prima quest'anno.
Marco ha scritto:E' da notare che il numero di tifosi riommer che scrivono sia inversamente proporzionale alle giornate che passano...![]()
pippuz ha scritto:Marco ha scritto:E' da notare che il numero di tifosi riommer che scrivono sia inversamente proporzionale alle giornate che passano...![]()
STRANO !!!
Tex Willer ha scritto:brifazio ha scritto:Troppo pochi, la quota salvezza è ad almeno 40, vediamo chi ci arriva prima quest'anno.
Era il distacco dello scorso anno...
Ma potrete migliorare,arrivare a 30punti.E' già buono
Marco ha scritto:pippuz ha scritto:Marco ha scritto:E' da notare che il numero di tifosi riommer che scrivono sia inversamente proporzionale alle giornate che passano...![]()
STRANO !!!
Filippo....tanto per parlare di pallone, domenica sera ho tifato Inter sfacciatamente.
brifazio ha scritto:Fatto. Ora al 70% i sì.alexer3b ha scritto:http://www.ilromanista.it/component/poll/3-pensate-che-ci-sia-un-complotto-contro-la-roma.html
Alex
Marco ha scritto:pippuz ha scritto:Marco ha scritto:E' da notare che il numero di tifosi riommer che scrivono sia inversamente proporzionale alle giornate che passano...![]()
STRANO !!!
Filippo....tanto per parlare di pallone, domenica sera ho tifato Inter sfacciatamente.
pasquino ha scritto:Marco ha scritto:pippuz ha scritto:Marco ha scritto:E' da notare che il numero di tifosi riommer che scrivono sia inversamente proporzionale alle giornate che passano...![]()
STRANO !!!
E dove è la novita?
Tu SEI dell'Inter.![]()
Io sono tornato stamattina dopo una settimana di ferie, tranquillo. Come puoi facilmente verificare è più di una settiamana che non faccio interventi e non certo per la partita di Napoli.
Qui se c'è qualcuno che sparisce quando le cose vanno male sei proprio tu, o hai la memoria corta?
L'anno scorso ti abbiamo perso di vista per mesi e chissà mai se anche quest'anno ad un certo punto.....![]()
pippuz ha scritto:Marco ha scritto:pippuz ha scritto:Marco ha scritto:E' da notare che il numero di tifosi riommer che scrivono sia inversamente proporzionale alle giornate che passano...![]()
STRANO !!!
Anche io![]()
E in un eventuale rush finale tiferei anche la Roma ... se succede ... visto l'inizio campionato della Roma me sa che nun succede.
alexer3b ha scritto:Accidenti ... secondi anche qui !
Alex
Marco ha scritto:Comunque non mi riferivo a te, che, nel bene e nel male, in questo topic imperversi sempre..![]()
Marco ha scritto:p.s.la Lazio arriva al max settima, ma proprio se ci dice bene, anzi benissimo...
pasquino ha scritto:alexer3b ha scritto:Accidenti ... secondi anche qui !
Alex
Si, ma sono fiducioso che almeno in questa di classifica riusciremo presto a scalzare l'Udinese e attesatarci al primo posto![]()
PS Ricchione
pippuz ha scritto: [E in un eventuale rush finale tiferei anche la Roma ... se succede ... visto l'inizio campionato della Roma me sa che nun succede.
carlo59 ha scritto:pippuz ha scritto: [E in un eventuale rush finale tiferei anche la Roma ... se succede ... visto l'inizio campionato della Roma me sa che nun succede.
Lo scorso anno alla decima giornata la Roma aveva dieci punti.....
Tra Genoa Parma e Legge 3 punti speriamo di farli.
Con i tre punti sicuri sulla Lazio alla decima giornata gia' saremmo ad undici punti...meglio dello scorso anno![]()
![]()
![]()
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: mennella e 414 ospiti