l'oste ha scritto:Secondo me e visto ieri, il problema dell'Inter non c'entra con l'attacco. Ora sfavilla Eto' e prima o poi tornerà Milito, nessuno ha due (prime) punte così. C'era Balotelli e ora ci sono Coutinho e Byabani, il livello di esperienza e tecnico è differente ma anche la duttilità e le possibilità di schemi che offrono i due giovani attuali, al netto delle polemiche sul personaggio Balotelli. Il problema dell'Inter fino a gennaio (se interverranno sul mercato) sarà la difesa, guarda caso ieri anche Lucio si è fatto male. Presto toccherà a Cambiasso arretrare. Ti riporto quanto scrivevo un mese fa...
Balotelli l'anno scorso ha fatto un paio di gol decisivi e non sempre quando entrava faceva faville, in italia è consuetudine beatificare chi se ne va, però non mi pare che l'anno scorso avesse fatto una grande stagione.
La difesa soffre di più, perchè spreca più energie, nel senso che deve muoversi maggiormente, essendo alta, deve fare da fisarmonica e questa pratica logora le gambe dei giocatori; l'anno scorso invece, anche se apparentemente più sollecitata, era più statica e posizionata.