Non entro nel commento tecnico sulla partita Brescia - Roma.
Puo' starci la vittoria del Brescia, doveva starci la vittoria di una squadra che aspira ad essere tra le prime, nonostante eventuali tori arbitrali.
Non ho capito il cambio Adriano-Menez visto che il francese ha giocato - almeno secondo me - bene.
Detto questo :
Ci puo' stare che l'arbitro non abbia fischiato per il fallo su Borriello nel primo tempo.
Ci puo' stare che l'arbitro non abbia visto che Mexes ha colpito nettamente il pallone e non il giocatore del Brescia, peraltro fuori area, dando un rigore ed ammonendo per la seconda volta il giocatore
Ci puo' stare che l'arbitro non abbia visto le mani del giocatore del Brescia bloccare il pallone in area.
Queste cose possono accadere, mi auguro capitino in Champions all'Inter (in campionato e' impossibile) o ad altre squadre, ma non importa, la Roma doveva vincere lo stesso.
Non ci sta che l'arbitro ammonisca invece di espellere il nostro portiere visto il netto fallo da ultimo uomo.
E allora qui credo che l'arbitro fosse in evidente malafede.
Complimenti ai giocatori del Brescia che in una situazione potenziale di rissa sono stati attenti e non hanno dato peso al nervosismo, evitando scene plateali e comportandosi con correttezza; sarebbe stato facile esacerbare gli animi facendo espellere altri giocatori della Roma.
Credo che Moratti sara' furioso con i bresciani : sperava in altre 3 o 4 espulsioni..
Infine ho letto che alcuni giornalisti hanno ironizzato e preso per il culo Julio Sergio perche' piangeva dal doloro (caviglia o legamenti saltati).
Se domani qualche "pseudo" tifoso legge quelle prese in giro, va sotto casa loro e spacca a bastonate le caviglie ai figli di questi giornalisti.........

viva li porci...