pasquino ha scritto:
Evidentemente non rieso a spiegarmi.
Passo e chiudo.
PS. ma mi spieghi perchè sei sempre convinto di aver ragione senza mai metterti in discussione?
Almeno sulle cose che sono più lontane dalla tua sfera di interessi (leggasi Inter) potresti anche ascoltare chi è più informato di te.
PPSS ma perchè poi con te non si riesce mai a finire un discorso serenamente? La provocazione è scientifica?
Pasquì, a me sembra che che sia tu quello esasperato e poco sereno, perchè io ho sempre pacatamente risposto, anche sdramattizzando, se mai ce ne fosse bisogno, con battute e bagatelle.
Io non ho detto di aver ragione, anche perchè alla fine, se leggi bene, diciamo la medesima cosa, solo che tu non vuoi ammettere che i soldi della Roma sono di Unicredit, in quanto prorietaria del paccheto A.S.Roma direttamente o indirettamente, stà nuova società non è altro che un contenitore creato da Unicredit, Pasquì annammo, tutto quello che gira a Trigoria, anche le mosche, sono dè Profumo
Poi se vuoi fare un virtuosismo finaziario calcistico, dicendo che i soldi della Roma sono della Sensi, la quale a sua volta ha ceduto la Roma, ma la parte tecnica rimane della famiglia assieme ai giocatori, al centro sportivo, agli introiti tv, pizza e fichi, allora facciamo pure, ma alla fine bisogna concludere dicendo che non si muove biglia nella Roma, che non lo voglia Profumo e compagnia bella
se questo ti pare nà provocazione, sei alquanto sensibile alle discussioni e un forum non è proprio il tuo habitat naturale, la favella in tal loco deve essere fricicarella ...